FINALMENTE LA GOLINO SPOSA SCAMARCIO: HA DOVUTO ATTENDERE CHE L'ATTORE DIVENTASSE MAGGIORENNE - PRIME INDISCREZIONI SUL NUOVO ALBUM DI GINO PAOLI: I TITOLI DEI BRANI SARANNO AL PORTATORE

bersani renzi bersani renzi

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Bersani oggi non sarà al Nazareno, quindi non assisterà alla moltiplicazione dei pani e dei pesci.

D.H.

 

Lettera 2

Dagone di fine settimana, ma si vendiamo RCS e Rai Way a qualche fondo cinese o arabo come ha fatto Finmeccanica o il sindaco di Milano; ma non all'odiata famiglia dell'ex Cav. Viva l'Italia e i maitre a penser oramai peraltro di sinistra sinistrati.

fndi08 scamarcio golinofndi08 scamarcio golino

Salute Pic

 

Lettera 3

Caro Dago, finalmente la Golino sposa Scamarcio: ha dovuto attendere che l'attore diventasse maggiorenne...

Marty

 

Lettera 4

Caro Dago, a proposito delle denunce per situazioni illegali, vorrei farti conoscere un fatto personale, pur denunciando una irregolarità di un direttore mi sono dovuto subire un trasferimento e un blocco della carriera. Anno 1985 banca Cassa di Risparmio di Roma. Ciao Cleto48

 

Lettera 5

Prime indiscrezioni sul nuovo album di Gino Paoli: i titoli dei brani saranno al portatore.

Saluti

gino paoli gino paoli

Sandrone il Mazzolatore

 

Lettera 6

Caro Dago, la nomina della Kyenge rende evidente che, non solo la UE non ha nessuna intenzione di aiutare l'Italia nella lotta all'immigrazione clandestina e alle mafie che la gestiscono, ma che gli stiamo anche sul cazzo.

Saluti.

Claudio

 

Lettera 7

Fino a quando i nostri sinistroidi ,radical chic, vedono le nostre forze dell'ordine, come i "celerotti" che manganellavano gli operai che manifestavano (giustamente ) nelle piazze per i loro diritti, altro che "Barcaccia"

lo stregone di Suviana

 

Lettera 8

tifosi feyenoord in azione a piazza di spagnatifosi feyenoord in azione a piazza di spagna

Abbassi la cresta l'80 enne gino Paoli, -che non si regge in piedi, invece di fare il bullo. Il primo nemico del mercato legale della musica  è proprio la Siae di cui lui era presidente, che fa di tutto per incentivare la pirateria. Dovrebbe solo cospargersi il capo di cenere e fare pubblica penitenza.

operahouse

 

Lettera 9

Von Dago,

il boccone indigesto dei tifosi del Feynoord, dopo una notte insonne è stato alfine digerito nella al risveglio, boato liberatorio nella brutta Ruutterdamm,

Bu Bu  Peprig

 

ignazio marino alla barcacciaignazio marino alla barcaccia

Lettera 10

Caro Dago, da Presidente della Repubblica Napolitano diceva che l'Italia ha riconquistato credibilità sul piano internazionale, infatti in un anno, il due di briscola Renzi non è mai stato ricevuto alla Casa Bianca. Evidentemente Obama pensa: "Meglio l'Isis sull'uscio che Renzi in Casa. 

G.C.

 

Lettera 11

Caro Dago, esempio di "taglio di spesa" (spending review). Nella Regione Friuli Venezia Giulia, governata dalla renziana Serracchiani, i 1200 lavoratori fuoriusciti dalle 4 Province abolite, verranno ricollocati nei comuni e nella Regione: ci prendono per il culo?

A.P.

 

Debora Serracchiani Debora Serracchiani

Lettera 12

Caro Dago, Bossi diceva "La Lega ce l'ha duro": che cosa? Dopo vent'anni Salvini risponde: "Le Pen".

Tas

 

Lettera 13

Mitico Dago,

come facciamo a vendere i tralicci Raiway al Berlusca, questo vuole la fattura intera perchè gli abbiamo sguinzagliato dietro magistratura e finanza, e la percentuale per la PDue come si ritaglia? Molto meglio evocare l'evergreen conflitto di interessi e trovare un compratore "amico".

Stefano55

 

Lettera 14

Ultime dalla cosiddetta Lega Nord :Riccardo Bossi - primogenito di Umberto, fondatore della Lega Nord - è stato denunciato dal titolare di una catena di gioiellerie che lo accusa di non aver pagato un orologio e alcuni preziosi acquistati in un negozio a Varese. Intanto Salvini (“Ad oggi nessun accordo con FI”) ,come una Marystell Polanco qualunque, prova ad alzare la posta con il derelitto Papi.

Sanranieri

tsipras varoufakis tsipras varoufakis

 

Lettera 15

Gentil Dago,

Ha detto Bersani, "old Romagna rossa" : "Non faccio il figurante del giovin regista di Riano !". Nonno Pigi, ti comprendiamo, ma a Enricuccio Letta è andata peggio di te !

Matteino Renzi, più di un anno fa, gli aveva chiesto di stare sereno, in attesa di una sistemazione adeguata. Da allora, il nipote di don Gianni si gira le dita. Per lui, niet particina, da figurante o da comparsa, neppure da paggio di madonna Boschi, in Italia, nè della silenziosa Mogherini, in Europa...

Ossequi

Pietro Mancini

 

Lettera 16

tsipras varoufakis tsipras varoufakis

Dago darling, i due bellocci e scravattati statisti greci, e molto bizantini, hanno fatto un piano per imporre nuove tasse ai greci più ricchi (persino gli arrmatori!). Si sa già come finirà. Persino Hollande, che é ben più potente e bellicoso di loro, non c'é riuscito con i suoi sudditi. Alla fine della fiera, ai milioni di greci poveri toccherà fare una nuova Resistenza con l'aiuto, anche stavolta, di un "piccolo padre" di Mosca (prima Stalin, ora il molto bizantino Putin).

 

Non foss'altro per riavere la loro amata dracma. Come Svezia e Danimarca hanno le loro corone o il Regno Unito la sua sterlina, pur facendo parte della UE ed essendo paesi floridissimi. P.S. Sottolineo che qualche eredità di Bisanzio, che fu conquistata dal Califfato (quello vero!!!) nel 1453, é finita sia ad Atene sia a Kiev e Mosca.

Natalie Paav

 

Lettera 17

MERKEL PUTIN HOLLANDEMERKEL PUTIN HOLLANDE

Caro Dago,

l'Idea fondante dell'Europa unita fu la libera circolazione delle persone e delle merci.

Ma fin da subito con la PAC Francia e Germania, auto assegnatesi un ruolo egemone senza che i politici italiani (di allora e di ora) osassero belare un gran che, tutelarono le loro produzioni di latte e derivati, imponendo l'ammasso comunitario di enormi quantità prevalentemente di burro in costosissimi centri frigoriferi.

 

Fino a che un ignoto burocrate meno idiota degli altri si accorse che almeno la spesa per la refrigerazione si poteva risparmiare abbandonando il burro per il latte in polvere in sacchi. Ora, passate le illusioni della prima ora, la libera circolazione delle persone è stata silurata con la re-introduzione, quasi ovunque, del dazio di pesanti e anacronistiche imposte di soggiorno.

 

MERKEL PUTIN HOLLANDE MERKEL PUTIN HOLLANDE

Per le merci si ritonfa un'altra volta nel problema della "quote latte", che impediscono agli italiani di produrre quanto potrebbero e dovrebbero ora per necessità. Con i nostri inutili e incompetenti governi dai fiorellini in mano che ancora una volta non sono in grado di oltrepassare il livello della chiacchiera ed ottenere un minimo di rispetto per l'Italia ed i suoi interessi.

 

Il latte di mucca ce l'hanno contingentato; il latte ai coglioni, che ci fanno venire con la pretesa del "risanamento" dei (loro) conti e la pretesa di farci pagare le tasse su redditi che ci impediscono di realizzare, quello, invece, è in libera produzione e non minaccia l'incastellatura europea ?? Grazie.

Cincinnato 1945

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)