
FINCHE' LA BARCHETTA VA - LA NUOVA PORTAEREI CINESE LIAONING E' ARRIVATA A HONG KONG CON IL CODAZZO DI NAVI DA GUERRA, JET E MILITARI IN UNIFORME - UFFICIALMENTE SI CELEBRANO I 20 ANNI DEL PASSAGGIO ALLA SOVRANITA' CINESE, IN REALTA' SERVE A MOSTRARE AL MONDO LA SUA POTENZA MILITARE - VIDEO
Julian Robinson per “Mail On Line”
VIDEO ‘LA LIAONING A HONG KONG’
militari in uniforme sulla liaoning
La nuova portaerei cinese Liaoning oggi è arrivata ad Hong Kong insieme a due cacciabombardieri, elicotteri, soldati in uniforme, jet e altre navi da guerra, ufficialmente per celebrare i venti anni dall trasferimento della sovranità dal Regno Unito alla Repubblica Popolare Cinese, ma anche per fare l’ennesimo sfoggio militare che crea tensioni.
liaoning sfoggiata ad hong kong
La portaerei, al crollo dell’Unione Sovietica, fu trasferita incompleta all’Ucraina e successivamente venduta alla Cina, la quale sta producendo molte navi da guerra. I media di Stato dicono che solo nel 2016 sono stati costruite 18 navi militari, cacciatorpedinieri, corvette e fregate missilistiche.
La Liaoning è ancorata al porto dell’isola Lantau per mostrare al mondo la superiorità militare cinese e duemila residenti hanno pagato il biglietto per salirci a bordo. Gli ufficiali del consolato americano non sono stati invitati.
liaoning nel porto ad hong kong
liaoning cinese
liaoning
liaoning cinese
liaoning nello stretto di taiwan
i cacciabombardieri della liaoning
liaoning scortata dalle navi da guerra
liaoning cinese copia
la portaerei cinese liaoning
la portaerei liaoning
liaoning ad hong kong
liaoning copia
liaoning a hong kong
liaoning ad hong kong copia