sallusti santanche asburgo lorena

LA FINE DELLA STORIA D’AMORE TRA SALLUSTI E LA SANTANCHÉ HA UN NOME E UN COGNOME - SI TRATTA DI DIMITRI D’ASBURGO LORENA, MARITO DI PATRIZIA, MIGLIORE AMICA DELLA “PITONESSA”. LA RELAZIONE TRA I DUE NON E’ DI PRIMO PELO: I DUE SI VEDONO GIA’ DA TEMPO

DANIELA SANTANCHE E DIMITRI ASBURGO LORENADANIELA SANTANCHE E DIMITRI ASBURGO LORENA

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Santadeché? Da “Pitonessa a “Principessa”. Dopo la Dago-bomba sulla fine della relazione tra la Santanché e il suo Sallusti siamo in grado di rivelarvi il nome dell’uomo che ha fatto perdere la testa e l’ormone a Danielona e che ha fatto naufragare la sua storia d’amore con il direttore de “Il Giornale”.

 

Daniela Santanchè si è innamorata, ricambiata, del marito della sua migliore amica Patrizia, l’aitante principe Dimitri d'Asburgo Lorena. Tra Daniela e il Principe la storia di corna e rovente passione sarebbe iniziata già da diverso tempo. Le due coppie ( Santanchè-Sallusti e Dimitri - Patrizia) erano sempre assieme. Vacanze estive a Forte dei Marmi, fine settimana in montagna, viaggi a Londra e Parigi…insomma i quattro erano inseparabili.

DANIELA SANTANCHE E DIMITRI ASBURGO LORENADANIELA SANTANCHE E DIMITRI ASBURGO LORENA

 

Negli ultimi tempi il Principe era diventato l’ombra della Pitonessa, supportandola anche nelle sue attività professionali. Gli incontri bollenti avvenivano, dicono i soliti ben informati, nella lussuosa casa milanese di lei e non erano rare le “trasferte clandestine” al Forte.

daniela santanche' e patrizia asburgo lorenadaniela santanche' e patrizia asburgo lorena

 

La moglie del Principe, la giornalista e opinionista televisiva Patrizia (appartenente ad una importante e benestante famiglia di Monza) non vuole, comprensibilmente, rilasciare alcuna dichiarazione sull’accaduto. Possiamo però confermarvi che le pratiche per la separazione sono già in atto e che i due non vivono più sotto stesso tetto.

 

A Milano si spiffera che la Pitonessa ben presto accoglierà in casa il rampante rampollo. Starebbe solo attendendo che il suo ex Sallusti completi il “trasloco” delle sue cose e poi la nuova coppia si insedierà nella lussuosa dimora meneghina della neo-editrice di Novella 2000 (chi di gossip ferisce…)

 

Pare che anche il blasonato Dimitri sia molto invaghito della sua neo-fidanzatina… anche se in una ”certa” Milano si sprecano aneddoti e storielline molto piccanti sulle “libertà” che il principino sarebbe solito concedersi.

 

patrizia asburgo lorena e daniela santanchepatrizia asburgo lorena e daniela santanche

Persone vicine alla Santanchè la descrivono raggiante e innamoratissima. L’unico motivo di preoccupazione sarebbero per lei le, pare, ben 6 denunce che le sarebbero state “inferte” dalla sua ex (?) migliore amica Paola Ferrari. Pare che alla base del contendere vi siano i soliti “danè” e insuperabili divergenze relative alla gestione economica dei comuni affari.

 

patrizia asburgo lorena e daniela santanche a milanopatrizia asburgo lorena e daniela santanche a milanoalessandro sallusti e daniela santanchealessandro sallusti e daniela santanchedaniela santanche e alessandro sallustidaniela santanche e alessandro sallustidimitri d asburgo lorena  dimitri d asburgo lorena daniela santanche dimitri d asburgo lorena daniela santanche dimitri d asburgo lorena davide lippi dimitri d asburgo lorenadavide lippi dimitri d asburgo lorenadaniela santanche dimitri d asburgo lorenadaniela santanche dimitri d asburgo lorenadaniela santanche alessandro sallusti cortina x daniela santanche alessandro sallusti cortina x

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…