fumo di londra 16 giugno 2016

FUMO DI LONDRA! - I NODI VENGONO AL PETTINE IN CASA AGNELLI. PARE CHE LAVINIA ELKANN SIA LA VERA CAUSA DELLE LITI TRA ANDREA E JOHN: "LAVI" NON NE VUOLE SAPERE DELLA TURCA DENIZ AKALIN - NAOMI CAMPBELL CASTA! L'UNICO MODO PER INVECCHIARE CON STILE È SENZA UOMINI - CHI È QUELLA SIGNORA DI TORINO, GRAN DONNA DI CULTURA, CHE HA ARRUOLATO UN MURATORE RUMENO NELLE FILA DEI SUOI AMANTI? - BEATRICE BORROMEO FURENTE CON IL DIRETTORE DI UN SETTIMANALE ROSA

Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto dalla City

 

katy  perry orlando bloomkaty perry orlando bloom

Ormai lo sapete che ho una passione per la natura. Sì anche per quella umana, ma piante e animali mi danno maggiore soddisfazione. Nulla mi ripaga come cervi e cerbiatti che in questa primavera birichina affollano Richmond Park. Una sensazione unica starsene lì a osservare queste creature così pure, in sintonia tra loro.

hailey baldwin moschinohailey baldwin moschino

 

Belli, giovani, romantici. È l'emozione che mi ha trasmesso quella cerbiatta di Kaia Gerber, con i suoi 14 anni. La figlia di Cindy Crawford è un amore. Quel furbastro di Jeremy Scott invitandola ha fatto centro. Ha dato vita a una sfilata con un parterre incredibile per la sua Moschino Resort. Si spettegolava soprattutto su Katy Perry. La relazione con Orlando Bloom ha parecchio sfinato la ragazza, che ora si tiene le tettone ben abbottonate nella scollatura.

cindy crawford con la figlia kaia gerbercindy crawford con la figlia kaia gerber

 

Mentre in passerella sfilava Hailey Baldwin, nipotina di Alec, che mi dicono essere una grandissima assatanata, consapevole della sua bellezza e pronta a tutto per emergere. Da New York mi è arrivata una dritta niente male. Pare che Naomi Campbell, in forma strepitosa, sia stata ospite dell'intellettuale The Other Festival. Un onore che l'eterna ragazza ha gradito. Agli amici ha raccontato che gli uomini sono solo una gran fregatura e che l'unico modo di invecchiare con stile è farne a meno. Pare che Naomi stia attraversando un periodo di prolungata castità, lontano da tutte le forme di vizio.

 

andrea agnelli deniz akalinandrea agnelli deniz akalin

Invece qui a Londra, al party di Burberry, ho visto sbattutina un'altra vintage top: Eva Herzigova. Del marito non si hanno notizie da tempo. L'ennesima crisi? Può essere. Nulla in confronto a quello che si sta abbattendo sulla family Agnelli. Finalmente i nodi vengono al pettine. Pare che Donna Lavinia Elkann sia la vera causa dei dissapori tra Andrea e John.

 

deniz akalin andrea agnelli john elkann lavinia borromeodeniz akalin andrea agnelli john elkann lavinia borromeo

La moglie del presidente della Fiat non ne vorrebbe sapere della turca Deniz Akalin, rea di aver mollato il marito Francesco Calvo e di aver portato via il consorte a Emma Winter, che, proprio come Alena Seredova, invece godrebbe delle simpatie di Donna Lavina.

 

A Torino, imperversa anche un altro gossip. Ci sarebbe un muratore rumeno che, dopo essere andato in visita alla villa di una potente signora della città che aveva un guasto alla piscina interrata, avrebbe ricevuto un dono a sorpresa dalla padrona di casa: un bel servizietto volante. La signora, che se la tira da gran donna di cultura, ha poi arruolato il baldo giovane nelle fila dei suoi amanti.

elle fanning nicola winding refnelle fanning nicola winding refn

 

Un'amica mi ha giustamente rimproverato per non aver fatto le congratulazioni per il matrimonio a Elle Fanning. Very sorry. Posso confermare che Nicolas Winding Rafn è un vero gentiluomo e che la coppia avrà lunga vita soprattutto se Elle la smetterà con certe sue abitudini, diciamo così bohèmien, e cercherà la via della gravidanza. Mi ricordo quando dal suo camerino uscivano nuvolette oppiacee da fumeria turca.

fiammetta cicogna carl hirschmannfiammetta cicogna carl hirschmann

 

A proposito di nozze, una mia informatrice crudele, ma sempre ben aggiornata, mi ha detto che dobbiamo fare tutti i migliori rallegramenti a Fiammetta Cicogna. La splendida gazzella milanese si sposerà presto. Ha ricevuto in dono dal suo svizzerotto, tale Carl Hirschmann, un enorme diamantone che ha generato invidie a go-go. Le arpie del suo giro di danarose figliocce, hanno ricordato a bassa voce che il futuro consorte è stato in galera per una storiaccia di sesso e minorenni. Ma pare non fosse poi così colpevole.

 

fiammetta cicognafiammetta cicogna

C'è poi il gossip, sempre eterno su Beatrice Borromeo. L'incazzuta signorina è furente con il potente direttore di un settimanale rosa che la pizzica sapientemente dove le rode di più. E medita da tempo vendetta. Solo che non le riesce di trovare la strada per sferrare un attacco. Però stavolta, piatta come un asse e con il ventre più vuoto di un bicchiere scolato da Pierre Casiraghi, pare abbia ragione. Non ci sarebbe gravidanza in arrivo. Il che non è una bella notizia, anche se Beatrice non se ne rende tanto conto.

john elkann lavinia borromeo silvio berlusconijohn elkann lavinia borromeo silvio berlusconi

 

Il suo maritino, ora che lei fa base quasi fissa a Roma, non vede l'ora di mollare gli ormeggi e tornare dalla sua combriccola di amichetti che non reggono la Borromeo. Quei ragazzacci puntano dritto a un fattaccio estivo per fiaccare la coppia.

 

lavinia borromeo elkann con alena seredovalavinia borromeo elkann con alena seredova

Chi è invece quella sciacquetta di presentatrice Rai che non è mai contenta di quello che ha? Anche adesso che per lei si registra un pallido successo grazie a una trasmissione per casalinghe disperate, lei rosica ugualmente. Si tratta di un tipino intraprendente, che ha già un marito ricco assai, ma flirta da sciocchina provocante con un imprenditore che ha un colore nel cuore, che di certo non va d’accordo con il mondo dello spettacolo.

 

Chi è invece quella attrice scadente che in questi giorni festeggia un anniversario, ma che da quando ha perso il marito è diventata cupa imbruttendosi ogni giorno di più. Eppure quelle con il suo nome sono preziose anche da grigie.

maria stella gelmini  maria stella gelmini

 

C’è poi quella ragazza very social della Milano presunta bene, che dopo aver cornificato il marito più e più volte sospirando per un giovane playboy, ora ci ha ripensato. Suoi social network non fa altro che pubblicare foto di lui, benedicendo la loro unione. Che sfacciata ipocrisia.

naomi campbellnaomi campbell

 

Vi saluto con una previsione sulla guerra di Arcore, che in questi giorni imperversa tra il capezzale di Silvio Berlusconi e le stanze semi deserte della villa in Brianza.

La mia spia da quelle parti mi dice che sarà Maria Stella Gelmini a spuntarla definitivamente. sarà lei, con la benedizione di Fedele Confalonieri, Gianni Letta e Marina Berlusconi, la donna, modello Letizia Moratti, a prendere in mano il bastone del comando di Forza Italia.

 

Alla badante Rossi un seggio assicurato e niente più. Alla Carfagna la promessa di un ministero, idem si dica a Fitto. Per la Pascale gli arresti domiciliari, si fa per dire, insieme a Silvio, con il divieto di fare la partigiana per i suoi guappi della Campania.

 

john elkann lavinia borromeojohn elkann lavinia borromeobeatrice borromeo pierre casiraghi capri beatrice borromeo pierre casiraghi capri maria stella gelmini maria stella gelmini

A Brunetta la riorganizzazione del partito, a patto di salutare all’istante la sua protetta Alessia Ardesi. Per il resto, alle finanze del partito arriverà un uomo Fininvest su mandato di Marina. Ora sono stanca. Alla prossima.

katy perry orlando bloomkaty perry orlando bloomandrea agnelli john elkann lavinia borromeoandrea agnelli john elkann lavinia borromeoandrea agnelli deniz akalin john elkann lavinia borromeoandrea agnelli deniz akalin john elkann lavinia borromeobeatrice borromeo anema e corbeatrice borromeo anema e corandrea agnelli deniz akalin john elkannandrea agnelli deniz akalin john elkannbeatrice borromeo capribeatrice borromeo capri

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?