brice martinet isola famosi

FUORI LE PALLE! - IL NAUFRAGO DELL’“ISOLA” BRICE MARTINET MOSTRA LE PALLE IN DIRETTA TV (FOTO). SIGNORINI IN CALORE, PUBBLICO IN DELIRIO - GAFFE DI MARA VENIER: SVELA AI CONCORRENTI L’ESISTENZA DELLA PLAYA DESNUDA

Screenshot da www.davidemaggio.it 

 

brice martinetbrice martinet

1. ISOLA DEI FAMOSI 2015: BRICE MARTINET TUTTO DESNUDO (FOTO INTEGRALE)

Massimo Falcioni per www.davidemaggio.it

 

Il rischio era dietro l’angolo e ieri sera è andato in scena l’incidente. Brice Martinet rimane nudo durante la diretta della quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2015, mostrando il suo lato b e non solo. Colpa del vento, che ha contribuito a spostare il fogliame mentre si piegava per salire sulla barca che l’avrebbe portato, insieme a Cecilia Rodriguez, in una Cayo Paloma ormai deserta (i naufraghi hanno cambiato isola proprio ieri, da Cayo Paloma a Playa Uva).

 

brice martinet mostra il retrobrice martinet mostra il retro

La regia di Roberto Cenci ha immediatamente staccato sullo studio, eppure qualcosa si è visto. Ad ingigantire il tutto le risate fragorose di Mara Venier e Alfonso Signorini e, in parte, di Alessia Marcuzzi che ha invitato i due naufraghi a nascondere meglio le parti intime.

 

Un imprevisto simile si era verificato anche in passato, nel corso della prima edizione del reality. Protagonista fu Adriano Pappalardo, che si insaponò con troppa veemenza spostando involontariamente lo slip al grido di “Ricominciamo”.

brice martinet e cecilia rodriguezbrice martinet e cecilia rodriguez

 

 

2. ISOLA DEI FAMOSI 2015, GAFFE DI MARA VENIER: SVELATA AI CONCORRENTI L’ESISTENZA DI PLAYA DESNUDA

Massimo Falcioni per www.davidemaggio.it

 

alfonso signorini in calore dopo aver visto le palle di brice martinetalfonso signorini in calore dopo aver visto le palle di brice martinet

Sarebbe dovuto essere un segreto per gran parte dei concorrenti e tale rimanere. Ma all’Isola dei Famosi 2015 l’imprevisto è dietro l’angolo. Nel corso della quarta puntata (qui tutto quello che è successo nel dettaglio), Mara Venier, durante un collegamento con i naufraghi, ha svelato involontariamente l’esistenza di Playa Desnuda e la relativa presenza di Cecilia Rodriguez.

 

mara venier alfonso signorinimara venier alfonso signorini

Tutta colpa delle imitazioni di Valerio Scanu, celebrate da un servizio ad hoc. Il cantante fa il verso a Cristina Buccino, a Rachida e, a sorpresa, anche alla Venier. Il ritorno in studio è accolto da un’ovazione e la Marcuzzi chiede a Scanu un bis. Non è tutto, perché a quel punto alla vera Venier viene proposto di porre una domanda a Belen, altro personaggio al quale Valerio riproduce con successo la voce.

 

Ed è qui che accade l’impensabile:

 

“Belen (Valerio), che ne pensi di questa esperienza? Come la vedi tua sorella Cecilia a Playa Desnuda?”.

 

mara venier svela  playa desnuda ai naufraghi dell isola dei famosimara venier svela playa desnuda ai naufraghi dell isola dei famosi

In studio scatta il panico. La Venier urla, la Marcuzzi è incredula. Persino Roberto Cenci, chiamato a metterci una pezza dalla regia, è di poche parole. Non basta gridare allo scherzo, né tantomeno rimediare con il fotomontaggio della Venier e Alfonso seminudi che secondo la debole spiegazione della padrona di casa ai naufraghi avrebbe “confuso” la bionda opinionista.

 

La Venier – a dire il vero più divertita che preoccupata – tenta di rifarsi con un secondo quesito: “Che ne pensi di Belen all’Isola?”. Alvin fa segno di non avere capito, in studio esultano convinti che il guasto abbia riguardato l’intero blocco. Non è così e a farlo intendere è lo stesso Scanu, con la voce della Rodriguez:

 

“Te volevo dire Mara, sapevo che c’era una contrattazione per l’Isola, non so se è andata a buon fine. Te ci stai dicendo di una Playa Desnuda. Sei un po’ birichina!”.

 

mara venier svela playa desnuda ai naufraghi dell isola dei famosimara venier svela playa desnuda ai naufraghi dell isola dei famosi

Frittata fatta. A far percepire l’umore di autori e produzione è Alfonso Signorini. “Chiudiamola qua”, sentenzia imbarazzato. Fino al proverbio veneto che pare una sentenza: “Pèso el tacòn del buso”. Tradotto: la pezza è peggio del buco.

 

isola dei famosi    9isola dei famosi 9ROCCO SIFFREDI STRIZZA VIA IL FANGO ALLA TETTONICA CRISTINA BUCCINO ISOLA DEI FAMOSIROCCO SIFFREDI STRIZZA VIA IL FANGO ALLA TETTONICA CRISTINA BUCCINO ISOLA DEI FAMOSI

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…