brice martinet isola famosi

FUORI LE PALLE! - IL NAUFRAGO DELL’“ISOLA” BRICE MARTINET MOSTRA LE PALLE IN DIRETTA TV (FOTO). SIGNORINI IN CALORE, PUBBLICO IN DELIRIO - GAFFE DI MARA VENIER: SVELA AI CONCORRENTI L’ESISTENZA DELLA PLAYA DESNUDA

Screenshot da www.davidemaggio.it 

 

brice martinetbrice martinet

1. ISOLA DEI FAMOSI 2015: BRICE MARTINET TUTTO DESNUDO (FOTO INTEGRALE)

Massimo Falcioni per www.davidemaggio.it

 

Il rischio era dietro l’angolo e ieri sera è andato in scena l’incidente. Brice Martinet rimane nudo durante la diretta della quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2015, mostrando il suo lato b e non solo. Colpa del vento, che ha contribuito a spostare il fogliame mentre si piegava per salire sulla barca che l’avrebbe portato, insieme a Cecilia Rodriguez, in una Cayo Paloma ormai deserta (i naufraghi hanno cambiato isola proprio ieri, da Cayo Paloma a Playa Uva).

 

brice martinet mostra il retrobrice martinet mostra il retro

La regia di Roberto Cenci ha immediatamente staccato sullo studio, eppure qualcosa si è visto. Ad ingigantire il tutto le risate fragorose di Mara Venier e Alfonso Signorini e, in parte, di Alessia Marcuzzi che ha invitato i due naufraghi a nascondere meglio le parti intime.

 

Un imprevisto simile si era verificato anche in passato, nel corso della prima edizione del reality. Protagonista fu Adriano Pappalardo, che si insaponò con troppa veemenza spostando involontariamente lo slip al grido di “Ricominciamo”.

brice martinet e cecilia rodriguezbrice martinet e cecilia rodriguez

 

 

2. ISOLA DEI FAMOSI 2015, GAFFE DI MARA VENIER: SVELATA AI CONCORRENTI L’ESISTENZA DI PLAYA DESNUDA

Massimo Falcioni per www.davidemaggio.it

 

alfonso signorini in calore dopo aver visto le palle di brice martinetalfonso signorini in calore dopo aver visto le palle di brice martinet

Sarebbe dovuto essere un segreto per gran parte dei concorrenti e tale rimanere. Ma all’Isola dei Famosi 2015 l’imprevisto è dietro l’angolo. Nel corso della quarta puntata (qui tutto quello che è successo nel dettaglio), Mara Venier, durante un collegamento con i naufraghi, ha svelato involontariamente l’esistenza di Playa Desnuda e la relativa presenza di Cecilia Rodriguez.

 

mara venier alfonso signorinimara venier alfonso signorini

Tutta colpa delle imitazioni di Valerio Scanu, celebrate da un servizio ad hoc. Il cantante fa il verso a Cristina Buccino, a Rachida e, a sorpresa, anche alla Venier. Il ritorno in studio è accolto da un’ovazione e la Marcuzzi chiede a Scanu un bis. Non è tutto, perché a quel punto alla vera Venier viene proposto di porre una domanda a Belen, altro personaggio al quale Valerio riproduce con successo la voce.

 

Ed è qui che accade l’impensabile:

 

“Belen (Valerio), che ne pensi di questa esperienza? Come la vedi tua sorella Cecilia a Playa Desnuda?”.

 

mara venier svela  playa desnuda ai naufraghi dell isola dei famosimara venier svela playa desnuda ai naufraghi dell isola dei famosi

In studio scatta il panico. La Venier urla, la Marcuzzi è incredula. Persino Roberto Cenci, chiamato a metterci una pezza dalla regia, è di poche parole. Non basta gridare allo scherzo, né tantomeno rimediare con il fotomontaggio della Venier e Alfonso seminudi che secondo la debole spiegazione della padrona di casa ai naufraghi avrebbe “confuso” la bionda opinionista.

 

La Venier – a dire il vero più divertita che preoccupata – tenta di rifarsi con un secondo quesito: “Che ne pensi di Belen all’Isola?”. Alvin fa segno di non avere capito, in studio esultano convinti che il guasto abbia riguardato l’intero blocco. Non è così e a farlo intendere è lo stesso Scanu, con la voce della Rodriguez:

 

“Te volevo dire Mara, sapevo che c’era una contrattazione per l’Isola, non so se è andata a buon fine. Te ci stai dicendo di una Playa Desnuda. Sei un po’ birichina!”.

 

mara venier svela playa desnuda ai naufraghi dell isola dei famosimara venier svela playa desnuda ai naufraghi dell isola dei famosi

Frittata fatta. A far percepire l’umore di autori e produzione è Alfonso Signorini. “Chiudiamola qua”, sentenzia imbarazzato. Fino al proverbio veneto che pare una sentenza: “Pèso el tacòn del buso”. Tradotto: la pezza è peggio del buco.

 

isola dei famosi    9isola dei famosi 9ROCCO SIFFREDI STRIZZA VIA IL FANGO ALLA TETTONICA CRISTINA BUCCINO ISOLA DEI FAMOSIROCCO SIFFREDI STRIZZA VIA IL FANGO ALLA TETTONICA CRISTINA BUCCINO ISOLA DEI FAMOSI

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…