a letto - post sex

LE GAFFE DEGLI UOMINI DURANTE E DOPO IL SESSO, DA “PENSAVO CHE AVESSI LE TETTE PIU’ GROSSE” A “HA MAI PENSATO DI RADERTI I PELI DEL CULO?"; DA ''DOVREI PULIRMI MEGLIO IL CULO?" A "IL CUNNILUNGUS E’ DISGUSTOSO!” FINO AI TANTI CHE CONFONDONO OGNI GEMITO PER UN ORGASMO E PENSANO DI ESSERE BRAVISSIMI A LETTO

sigaretta post sessosigaretta post sesso

Jess Commons per “The Debrief”

 

Grazie a “Reddit” scopriamo quali sono le peggiori cose che gli uomini hanno detto alle donne dopo aver fatto sesso, dimenticando che spesso è meglio tacere. Uno ha chiesto: «Pensi che dovrei pulirmi meglio il culo? Potresti annusarlo? Tanto siamo nudi». Di contro un tizio, già sull’uscio, ha consigliato alla partner: «Ha mai pensato di raderti i peli del culo?».

 

Un altro ha strangolato un po’ troppo la partner e lei, per un paio di secondi, ci ha visto nero. Alla fine le ha detto: «Se fossi morta non avrei smesso di scopare il tuo corpo fino all’orgasmo». E pensava di farle un complimento.

a lettoa letto

 

C’è il tipo che si è lanciato in cunnilingus e poi ha regalato alla partner occasionale questa perla: «Wow, ma è disgustoso! Non lo farò mai più». Al suo opposto c’è quello che ha dichiarato: «Ora sei come i miei biscotti preferiti: ripieni di crema». C’è poi il deluso, dopo che ha sganciato il reggiseno di lei: «Nooo, le tue tette sembravano molto più grandi!». C’è l’ammosciato: «Non mi si alza, il tuo corpo non mi piace» e il razzista che si rivolge alla partner mulatta: «In genere non mi piacciono le nere. Siamo onesti: probabilmente sono attratto solo dalla tua parte bianca».

 

a letto con il canea letto con il cane

Non sono rari gli uomini che pensano di essere bravi a letto e si sbagliano di grosso. Racconta un’utente: «Un ragazzo mi ha chiesto quante volte ero venuta dopo che mi ha ficcato tre dita asciutte nella vagina vergine. Zero è la risposta». Un’altra ancora: «Abbiamo fatto sesso e lui ha detto “Ecco che succede quando provochi un tedesco”. Aveva fatto schifo a letto, il lavoro era tutto mio».

 

Gli uomini hanno problemi a riconoscere un finto orgasmo o un non-orgasmo: «Lui era venuto e io no. Mi disse che la sua ex riusciva ad avere dieci orgasmi alla volta. Bugiardo. Con me non aveva provato nemmeno a farmi godere una volta. Non aveva idea di come si facesse». Un ragazzo un’idea ce l’ha ma è sbagliata: «Alla fine del rapporto lui era soddisfattissimo perché mi aveva fatto venire 23 volte. Non era vero: aveva contato i gemiti e pensava che a ogni gemito corrispondesse un orgasmo».

scopata in macchina tra julianne moore e robert pattinson maps to the star scopata in macchina tra julianne moore e robert pattinson maps to the star

 

Un’altra ricorda con stupore questa esperienza: «Gli ho fatto un pompino e ho ingoiato il seme. Immediatamente dopo lui mi ha guardato e ha detto: “E’ disgustoso”. La cosa peggiore che si possa dire a una donna che si è messa al tuo servizio, infatti l’ho buttato fuori dall’appartamento». Il momento dopo il coito, un ragazzo se ne esce così: «Vorrei essere una donna, per farlo subito di nuovo».

 

SessoSesso

Qualcuno ha invece dei problemi familiari: «Scusa vorrei scopare con te regolarmente ma non ce la faccio, somigli troppo a mia sorella». Oppure nasconde dei segreti, come l’uomo che mentre eiaculava ha urlato: «I loro corpi sono sepolti sotto il cavalcavia!». C’è pure quello che nel clou urla “Cowabunga!”, in stile tartarughe Ninja, e quello che preferisce “Ho ucciso Mufasa!” in stile Re Leone.

 

coppia sessocoppia sesso

Infine c’è il cinico: «Congratulazioni, non sei più una vergine. Scusa ho appuntamento». E se ne va. Oppure il distratto: «Hai dei bellissimi occhi azzurri», ma lei ce li aveva evidentemente verdi. E il pignolo: «Dovresti usare dei completini, la tua lingerie è spaiata».

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...