sonia bruganelli angelo madonia francesca fagnani

GOMBLODDO! SONIA BRUGANELLI A “BELVE” FRIGNA PER IL TRATTAMENTO RICEVUTO A “BALLANDO CON LE STELLE”, SOSTENENDO CHE IL SUCCESSO DELL'EDIZIONE DI QUEST'ANNO È MERITO SUO: “HANNO COSTRUITO IL MIO PERSONAGGIO POLEMICO. LE MIE COREOGRAFIE DURAVANO 50 SECONDI E QUELLE DEGLI ALTRI UN MINUTO E 30, MENTRE I BOTTA E RISPOSTA CON LA GIURIA DURAVANO UN SACCO. LE POLEMICHE HANNO FUNZIONATO PIU DI SEMPRE” - LO SCAZZO TRA FEDERICA PELLEGRINI CON MADONIA, (EX?) COMPAGNO DELL'OPINIONISTA, CHE HA PORTATO ALL'ESCLUSIONE DEL BALLERINO: "SI GIRAVA A GUARDARE LA LEI. QUESTI ATTEGGIAMENTI MI STAVANO SULLE BALLE" 

 

Articoli correlati

DOPO LA ROTTURA CON BRUGANELLI,ANGELO MADONIA FUORI DA BALLANDO - LE LITI CON MARIOTTO E SELVAGGIA

FEDERICA PELLEGRINI RICEVE IL TAPIRO DI STRISCIA E SVELENA SU MADONIA: SI GIRAVA SPESSO A GUARDARE..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SONIA BRUGANELLI A BELVE

Anticipazione da “Belve – Rai2”

 

sonia bruganelli a belve 3

MARTEDÌ 3 DICEMBRE BELVE, IL PROGRAMMA IDEATO E CONDOTTO DA FRANCESCA FAGNANI. TRA GLI OSPITI DELLA TERZA PUNTATA SONIA BRUGANELLI

 

A Ballando con le stelle hanno “costruito il mio personaggio polemico. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io”. “Le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30, mentre botta e risposta con la giuria durava un sacco”. “Non interessava come miglioravo nel ballo. Le polemiche hanno funzionato più di sempre” assicurando così il successo della trasmissione.

 

 

sonia bruganelli a belve ph stefania casellato

Sono destinate a far discutere le parole di Sonia Bruganelli nell’intervista di Francesca Fagnani nella terza puntata di Belve che andrà in onda martedì 3 dicembre su Rai2. Bruganelli, a proposito di ‘Ballando con le stelle’, rivela di essersi sentita usata “come personaggio polemico” e attribuisce il successo di quest’anno della trasmissione proprio alle polemiche innescate con lei nel corso delle puntate.

 

Nello studio di Belve, Bruganelli racconta di avere all’inizio “creduto che a qualcuno interessasse vedere come miglioravo nel ballo”, però poi “in realtà, quando cominciavo a vedere che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30 secondi, e invece il botta e risposta con la giuria durava un sacco, ho detto: sarà che come ballo interessi meno? Ed era effettivamente così”.

 

selvaggia lucarelli sonia bruganelli

“Lei vuole dire che è stato costruito tutto apposta?” chiede Fagnani. “Certo, è ovvio” replica Bruganelli. “Quello che facevo era relativo perché quello che interessava era creare hype intorno alle polemiche che infatti quest’anno hanno funzionato più di sempre”. “Ero il personaggio polemico di quest’anno. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io” prosegue ancora Bruganelli.

 

“È stata un’esperienza bella?” le domanda ancora Fagnani. “Insomma” la secca risposta di Bruganelli che nel corso dell’intervista parla ancora della sua esperienza a Ballando, del suo rapporto con Angelo Madonia, dell’ex marito Paolo Bonolis e di tanti altri argomenti.

sonia bruganelli angelo madonia

 

BELVE

Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Antonio Pascale, Giovanni Todescan, Andrea Punzo e Francesca Filiasi. Regia di Mauro Stancati.

L’appuntamento con Belve è in prima serata su Rai2; sempre disponibile on demand su RaiPlay.

 

Ballando con le stelle: tra Sonia Bruganelli e Federica Pellegrini c’è il tango della gelosia

Estratto dell'articolo di Silvia Fumarola per "la Repubblica"

 

federica pellegrini angelo madonia

Ho visto lui che balla con me ma guarda lei che non balla più. Meglio di una soap turca, il triangolo ha fatto esplodere lo show. A Ballando con le stelle stasera, per la semifinale, entra in scena Samuel Peron, il nuovo cavaliere di Federica Pellegrini, dopo che la produzione ha messo alla porta Angelo Madonia, reo di dedicare sguardi, passi e pensieri a Sonia Bruganelli, mentre preparava la campionessa olimpica.

 

Un maestro distratto e per di più riottoso, non è ammesso. Pellegrini si becca il tapiro di Striscia la notizia e ammette di essere stata infastidita dal modo di fare del partner: «Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei. E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. Mi dispiace perché abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro».

selvaggia angelo madonia

 

Lei, Sonia [...] era il pensiero fisso di Madonia. E non si capisce perché la diabolica Milly Carlucci non abbia fatto ballare insieme la coppia, praticamente un format a parte; sa troppo bene che vita privata, tanghi, salse, rumbe, bachate, si intrecciano. Invece al maestro [...] hanno affidato la campionessa da maneggiare con cura. [...]

 

chi sonia bruganelli angelo madoniasonia bruganelli 11sonia bruganelli angelo madonia davide desario(5)sonia bruganelli sonia bruganellisonia bruganelli 1sonia bruganelli a belve 4sonia bruganelli a belve 5sonia bruganelli carolyn smithsonia bruganelli a belve sonia bruganelli 8sonia bruganelli angelo madonia

 

sonia bruganelli alberto matano (2)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…