HA VINTO MILEY - FENDI, KARL LAGERFELD, ADIDAS E “V MAGAZINE” SCELGONO LA SVALVOLATA CON LA LINGUA A PENZOLONE COME SIMBOLO DI RIBELLIONE DEI NOSTRI ANNI - QUINDI, PER RIBELLARCI, DOVREMO CAVALCARE WURSTEL E SGRILLETTARCI IL PUBE?

Mega servizio fotografico del grande stilista, affiancato dai migliori stylist e costumisti, con al centro la ex Disney girl: nuda in mezzo ai peluche, abbarbicata a una palma gonfiabile, con stivali Adidas in mezzo a un campo, con la borsetta a forma di linguaccia tra le cosce...

Condividi questo articolo


miley cyrus by karl lagerfeld per v magazine miley cyrus by karl lagerfeld per v magazine

Da www.ilmessaggero.it

 

Diciamo la verità: a Miley Cyrus i vestiti stanno stretti e non per un repentino cambio di peso... La popstar non perde occasione per mostrarsi nuda su qualche rivista, quasi come cercasse di battere il record tra le star svestite.

 

miley cyrus by karl lagerfeld per v magazine 6 miley cyrus by karl lagerfeld per v magazine 6

Questa volta il nudo diventa integrale per la rivista V Magazine, di cui lei stessa ha fornito un’anteprima pubblicando una foto su instagram e coinvolge addirittura un mostro sacro della moda come Karl Lagerfeld, autore della cover story in cui la cantante più trasgressiva del momento appare vestita di un peluche azzurro, creato da Fendi, stesa tra animali di ogni sorta dello stesso materiale.

miley cyrus by karl lagerfeld per v magazine 5 miley cyrus by karl lagerfeld per v magazine 5

 

Il numero è sottotitolato The Rebel Issue, ribellione di cui Miley ormai sembra essere diventata icona ufficiale, tra provocazioni e nudità.

 

A completare il servizio fotografico è stata chiamata in causa Carolyne Cerf De Dudzeele, che ha provveduto allo styling con tanto di palma gonfiabile, che per Miley diventa inequivocabilmente un giocattolo sessuale e la celebre borsetta a forma di “linguaccia” firmata da Patricia Field, celebre costumista di Sex and the City.

miley cyrus by karl lagerfeld per v magazine 4 miley cyrus by karl lagerfeld per v magazine 4

 

Anche Adidas Originals ha avuto un ruolo in queste fotografie: la Miley desnuda infatti indossa gli stivali con tacchi a spillo che Jeremy Scott ha disegnato per il brand delle tre strisce.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?