problemi al pene 15

DALLA SINDROME DA PALLE BLU ALL’IMPOTENZA, DALLA FRATTURA AL PISELLO CURVO, DALL'EIACULAZIONE PRECOCE A QUALCOSA CHE NON E' SPERMA NE' PIPI': 12 PROBLEMI CHE POTRESTI AVERE CON IL TUO PENE

problemi al peneproblemi al pene

Da http://www.buzzfeed.com

 

1. La frattura del pene

 

È vero, non ci sono ossa nel pisello, ma puoi comunque fratturartelo. È la cosiddetta sindrome del chiodo rotto, un raro trauma che consiste nella rottura improvvisa della tonaca albuginea. Quando questo accade (in genere durante il sesso) sentirai un forte e doloroso scoppio, e una perdita immediata dell’erezione. Il pene diventa nero o blu. Vai al pronto soccorso al più presto: prima intervieni, meglio è.

 

2. Alcol e problemi erettili

 

problemi al pene 11problemi al pene 11

Altro che sostanza afrodisiaca, troppo alcol può rendere difficile, o addirittura impossibile, l’erezione e l’eiaculazione. L’alcol infatti agisce come sedativo sulle strutture cerebrali.

 

3. Sangue nel liquido seminale

 

Prova a non dare di matto. Si tratta di emospermia e, di solito, non è grave. Si tratta in genere di un’infiammazione o un trauma nella prostata o in altre ghiandole.

 

4. La sindrome da palle blu esiste

problemi al pene 17problemi al pene 17

 

Tecnicamente non è un problema del pene, ma comunque riguarda quella zona e quindi anche il membro ne resta coinvolto. Le palle blu esistono realmente (per quanto non siano propriamente blu) e si chiamano “congestione prostatica”: quando i testicoli sono sottoposti a una prolungata stimolazione sessuale senza arrivare all’eiaculazione. Il fenomeno è molto doloroso. Può aiutare una doccia fredda e soprattutto portare a termine il rapporto.

 

5. Continui ad andare, ancora e ancora, e non riesci a venire

 

problemi al pene   55problemi al pene 55

L’eiaculazione ritardata accade spesso come risultato di troppa masturbazione o di una masturbazione che non è replicabile con un partner. Alcuni farmaci, come pillole per la pressione alta, antidepressivi e narcotici possono aiutare. Ma prima di tutto prova a masturbarti meno o cambiare il modo in cui lo fai. Se non aiuta, consulta un medico per eventuali problemi fisici o psicologici.

 

6. Raggiungi l’orgasmo in un minuto

 

Esistono due tipi di eiaculazione precoce: quella che hai da tutta la vita o quella acquisita. Le cause possono essere molteplici, ma spesso il fattore psicologico è determinante. Il trattamento prevede consulenza, farmaci che rallentano l’orgasmo e salviette o spray desensibilizzanti.

problemi al pene 4problemi al pene 4

 

7. Il pene curvo

 

La malattia di Payronie è una curva del pene che si sviluppa in concomitanza con erezioni dolorose, causata dalla formazione di cicatrici interne. Da non confondere con il pene a forma di banana, assolutamente normale.

 

8. Hai un imbarazzante prurito al pene

 

Le cause possono essere molteplici, infezioni, funghi, scabbia, pedivulosi, batteri, ma anche virus. La scarsa igiene è la causa prima del prurito e del rossore al pene.

 

 

problemi al pene  problemi al pene

9. Esce qualcosa che non è sperma né pipi

 

Potrebbe essere un segno di gonorrea o clamidia, infezioni trasmesse sessualmente.

 

10. Il piercing al pene ti dà alcune complicazioni…

 

La complicazione più comune è che il piercing va a creare una fistola uretrale, riparabile con un intervento chirurgico.

problemi al pene 10problemi al pene 10

 

11. Impotenza

 

La disfunzione erettile può accadere a qualsiasi età e in qualsiasi momento. La causa più comune è psicologica, ma possono esservi anche motivi fisiologici, come problemi vascolari, neurologici o ormonali.

 

12. L’erezione persiste

 

Se hai un’erezione che non passa mai, anche dopo aver eiaculato, e fa male, si chiama priapismo. Dura più di quattro ore, può accade in seguito all’assunzione del viagra o quando hai problemi di circolazione sanguigna, come ad esempio l’anemia falciforme.

 

 

problemi al pene 16 1problemi al pene 16 1problemi al pene 13problemi al pene 13problemi al pene 16problemi al pene 16problemi al pene 12problemi al pene 12problemi al pene   problemi al pene

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...