JENNER TRANS-FUGA AL GAY PRIDE - CAITLYN VOLA A NEW YORK E PER GIRARE UNA SCENA DEL SUO NUOVO REALITY “I AM CAIT” MA SI TIENE A DISTANZA DI SICUREZZA DAL GAY PRIDE, CHE IN TEORIA SAREBBE ANCHE LA SUA FESTA, DOPO LE POLEMICHE CON LA COMUNITA’ LGBT – VIDEO
Heidi Parker per http://www.dailymail.co.uk
Caitlyn Jenner fa la prima apparizione pubblica nel suo nuovo corpo da donna a New York, durante il Gay Pride 2015. L’ex partner di Kris Jenner è arrivata nella grande mela per girare una sequenza del reality sulla sua vita “I am Cait”, per l’emittente E!. La star di “Al passo con i Kardashian” ed è stata vista salire al Lounge del Dream Downtown Hotel in bianco, un outfit simile a quello esibito tempo fa dalla figliastra Kim Kardashian.
Teaser “I am Cait”:
La Jenner aveva i capelli leggermente mossi, un make up completo con abbondante rossetto e smalto rosa sulle unghie. Ad un certo della festa Caitlyn è stata fotografata da un fan con il pollice alzato, con il commento: “Caitlyn è d’accordo con il Gay Pride? #thumbsup #nycpride #candiscayne #transgender #transmutation #nowayrose #caitlynjenner”.
Domenica è stata la giornata delle manifestazioni a favore dei diritti LGBT in tutti gli Stati Uniti, a New York il governatore Andrew Cuomo ha celebrato un matrimonio gay un giorno dopo la storica sentenza con cui la Corte Suprema americana ha legalizzato le unioni tra persone dello stesso sesso in tutto il paese. Il Gay Pride di New York ha visto oltre 2 milioni di partecipanti tra cui gli attori Ian McKellen e Derek Jacobi con l’artista J. Chrisotpher Neal e l’attivista ugandese Kasha Jacqueline Nabagesera.
Venerdì Caitlyn Jenner ha presentato il suo nuovo show dalla villa di Malibu: “Faremo un sacco di cose interessanti, mi accompagnerete a fare shopping per la prima volta” , dice Caitlyn durante il teaser di un minuto, per poi aggiungere, seria, “Le persone non capiscono cosa significhi guardarsi allo specchio e metterti dei vestiti nei quali non ti identifichi”.
Nella clip la star abbraccia anche sua figlia Kylie, 17, che non pare ancora aver accettato la transizione di suo padre da uomo a donna e poi ammette che qualcosa di Bruce è rimasto in lei, come la passione per le motociclette: “Anche le ragazze vanno in moto!”, ha detto Jenner, che promette di parlare di qualunque aspetto della sua vita durante il reality.
“Perché ho deciso di fare questa serie? – si chiede Caitlyn – Per raccontare la mia storia, il mio percorso verso chi sono veramente”.