KIM HARD-ASHIAN – NEMMENO LA GRAVIDANZA PUO’ FERMARLA. IERI KIM HA STRIZZATO LE SUE FORME IN UN VESTITO DI LATTICE ROSA FIRMATO ATSUKO KUDO, QUESTO DOPO L’ANNUNCIO DI ESSERE INCINTA PER LA SECONDA VOLTA DEL MARITO KANYE WEST - VIDEO
Da http://www.dailymail.co.uk/
Kim Kardashian è nata per rompere le regole, anche quando di tratta di scegliere cosa indossare durante la maternità. Ieri, nonostante la nausea lamentata su Twitter, ha strizzato le sue curve in un abito di latex firmato Atsuko Kudo, più simile a una seconda pelle che a un vestito, per un evento promozionale a Nashville, Stati Uniti.
Kim Kardashian annuncia la gravidanza:
La star, 34 anni, aveva annunciato domenica scorsa di essere incinta per la seconda volta del marito Kanye West, ma questo non le ha impedito di mettere i tacchi alti e sfoggiare uno degli abiti più provocanti del suo guardaroba per promuovere la bevanda Hype Energy Drink.
Ieri la Kardashian ha anche perso le staffe su Twitter dopo la circolazione di alcuni rumors sulla sua gravidanza: “Non vedo l’ora che il mio sito web sia pronto – ha detto Kim Kardashian ai suoi 32 milioni di follower – farò dei video dal vivo così ogni volta che qualcuno spara cazzate gli farò chiudere quella fottuta fogna”.
Wendy Williams parla della gravidanza di Kim:
Non è chiaro cosa abbia provocato l’ira di Kim, ma pare che Wendy Williams, ospite ad un talk show, abbia insinuato che la gravidanza sia tutta una montatura e che la Kardashian stia indossando una pancione finto. Dopo lo scatto di rabbia sui social, decisamente non da lei, Kim è stata perfino contatta da Twitter per sapere se il suo profilo fosse stato hackerato.
kim lattice rosakim kardashian in latexkim lato bkim kardashian e sergio perezkim kardashian e la cantante aryana sayeedkardashian energy drinkkim cartellonekim al partykim con il forografo john jansheski e bertrand gachotkim incontra i fankim culokim kardashian a neshvillekim kardashian abito atsuko kudokim kardashiankim kardashian e il pilota sergio perezkim lato a