KLAUS DAVI HA DECISO DI SUICIDARSI? HA CREATO IL PRIMO DOCU-REALITY SULLE MAFIE 'DALL'INTERNO': CON UNA TROUPE E TELECAMERE NASCOSTE SI INFILA NEI QUARTIERI CALDI DELLA 'NDRANGHETA E DELLA MAFIA: ''GLI INTOCCABILI'' (VIDEO)

Con troupe al seguito, Davi fa circolare vele pubblicitarie con foto di scomparsi per mano di Lupara bianca, ma anche di pericolosi latitanti come Giuseppe Pelle e Matteo Messina Denaro e racconta le reazioni della gente comune: boss fanno gestacci, pattuglie di picciotti infastiditi che inseguono gli operatori...

Condividi questo articolo


VIDEO - GLI INTOCCABILI: VITA DA CRONISTA DI KLAUS DAVI

 

 

 

KLAUS DAVI HA DECISO DI SUICIDARSI? ARRIVA IL PRIMO DOCU-REALITY SULLE MAFIE ‘DALL’INTERNO’

 

 

Gli internauti l’hanno già battezzata la ‘Ndrangheta television’. Partito questa settimana e visibile sul web http://lacnews24.it/19020/cronaca/gli-intoccabili-prima-puntata.html  , “Gli Intoccabili” è il nuovo audace  format TV di Klaus Davi, prodotto dal giovane network calabrese LaC, che propone un viaggio avvincente all’interno del mondo delle cosche.

gli intoccabili di lac snapshot 5 (2) gli intoccabili di lac snapshot 5 (2)

 

Il massmediologo si infiltra nei quartieri caldi di Reggio Calabria, Vibo Valentia, Crotone, passando per Platì, San Luca, Corleone e Castelvetrano. Il programma è stato presentato alla Camera dei Deputati da pesi massimi della magistratura come Federico Cafiero de Raho, Franco Roberti, Alfonso Sabella, Stefano Dambruoso e Cosimo Ferri e dalla lady di ferro di Confindustria, Marcella Panucci.

gli intoccabili di lac snapshot 4 gli intoccabili di lac snapshot 4

 

Con troupe al seguito, Davi fa circolare vele pubblicitarie con foto di scomparsi per mano di Lupara bianca, ma anche di pericolosi latitanti come Giuseppe Pelle e Matteo Messina Denaro e racconta le reazioni non proprio entusiastiche della gente comune: boss fanno gestacci, pattuglie di  picciotti infastiditi che inseguono gli operatori.

klaus davi enrico paoli klaus davi enrico paoli

 

Ma c’è anche tempo per tirare il fiato. Il format dedica ampio spazio ad imprenditori del Sud di successo come Sebastiano Caffo (patron della Distilleria Caffo); il re della liquirizia Fortunato Amarelli, Vincenzo Linarello (guru della moda etica) e il mago del tonno Pippo Callipo, che con le loro imprese hanno dato una prospettiva a migliaia di giovani sottraendoli alle mafie.

 

Per avere un’idea del clima ‘accogliente’ in cui operano la troupe de “Gli Intoccabili” basta guardare il  video “Vita da cronista” che circola sul web visibile al link https://youtu.be/mtzVeOLh_lA  .

gli intoccabili di lac snapshot 2 gli intoccabili di lac snapshot 2 klaus davi 1 klaus davi 1 gli intoccabili di lac snapshot 1 gli intoccabili di lac snapshot 1 klaus davi 3 klaus davi 3 klaus davi 4 klaus davi 4 klaus davi 5 klaus davi 5 klaus davi 2 klaus davi 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...