KU FU? AD UCCIDERE FRANK ANCONA, IL MAGO IMPERIALE DEL KU KLUX KLAN, SONO STATI LA MOGLIE MALISSA E IL FIGLIASTRO VENTENNE: GLI HANNO SPARATO MENTRE DORMIVA E POI HANNO ABBANDONATO IL CORPO IN RIVA AL FIUME (E LUI CHE PENSAVA CHE I NEMICI FOSSERO I 'NEGRI')
Brandy Zadrozny per “Daily Beast”
E’ finita la ricerca del killer del capo del Ku Klux Klan Frank Ancona: ad ucciderlo sono stati la moglie Malissa Ancona, 44 anni, e il figliastro, Paul Jinkerson, 24. Gli hanno sparato un colpo in testa mentre dormiva e lo hanno portato in riva al fiume. Il suo copro è stato trovato da alcuni pescatori.
Il defunto 51enne era parte del KKK da almeno 30 anni, leader di suprematisti bianchi con l’incarico di ‘Mago Imperiale’. Il suo gruppo ‘Traditionalist American Knights of the Ku Klux Klan’ (TAK), ha sede in Missouri ed è il più grande d’America.
traditionalist american knights of the ku klux klan
Frank si sposò con Malissa nel 2010, lei sostiene di non aver sparato, ma di aver coperto il delitto del figlio. Alla scoperta di Ancona, gli altri suprematisti avevano ipotizzato un assassinio programmato dal governo americano. L’organizzazione, che si dichiara cristiana, è razzista e ha sostenuto sempre i poliziotti implicati negli omicidi degli afroamericani denunciati dal movimento ‘Black Lives Matter’.
croci in fiamme kkkmanifestazione kkkimperial wizardmalissa ancona ha ucciso frankfrank ancona