LA PENNETTA E LE FOTO #AFTERSEX PER IL COMPLEANNO DI FOGNINI - PERCHÉ IBRA E ALLEGRI LITIGAVANO? TATTICA? NO, CECILIA CAPROTTI

Da "Chi" in edicola domani

1. EMANUELE FILIBERTO E I FUNERALI VIP
Emanuele Filiberto di Savoia non si capacita della freddezza con cui le reti tv (non) hanno risposto all'idea che ha avuto per un nuovo format. Si tratta del progetto di un programma in cui i vip prefigurano le circostanze della loro morte, fanno testamento, immaginano i discorsi alla veglia funebre e si fanno il funerale.

2. VESSICCHIO SALUTA
Che fine ha fatto Beppe Vessicchio? Lo storico professore di Amici ha scelto di lasciare la televisione. In questo momento c'è una nuova avventura che lo attende, ma è un progetto top secret.

3. PRIMA IL LAVORO, POI LE NOZZE
Giorni caldi per Bernardo Corradi, che il prossimo 2 luglio sposerà Elena Santarelli. Prima delle nozze, però, Bernardo vuole lanciare in Italia un suo nuovo progetto, il portale
www.yourfootball.com, piattaforma digitale dedicata al mondo del calcio, che permetterà ai giocatori, anche non professionisti, di avere una vetrina per mostrare le proprie capacità.

4. RAFFAELLA CARRÀ SUPERSTAR SPAGNOLA
In Spagna sanno riconoscere Raffaella Carrà anche di notte, anche quando esce al coperto di un gruppo di amici, con solo un velo di trucco, con i capelli biondo platino raccolti in una coda. L'hanno avvistata in un ristorante di Madrid, dove la coach di The Voice of Italy ha cenato, tra gli altri, con Loles Léon, l'attrice tanto cara a Pedro Almodóvar, con cui a suo tempo ha fatto televisione.

5. VELINA VS PAPARAZZO
Urla, minacce, spinte e offese. È finita così la serata di Giulia Calcaterra, ex velina bionda di Striscia la notizia, che stava serenamente cenando con le sue amiche in una nota pizzeria milanese; prima che il "solito" paparazzo invadente le rovinasse la serata sotto gli occhi di tutti e senza motivo. La parola ora passa agli avvocati.

6. ALLEGRI VS IBRAHIMOVIC
In settimana ha fatto discutere il libro di Gianluca Zambrotta, ex del Milan, che ha raccontato di un rapporto poco sereno tra l'allenatore Massimiliano Allegri e Zlatan Ibrahimovic, giustificandolo, però, con motivi di divergenze tecnico/tattiche. In realtà, uno dei motivi di discussione tra i due aveva un nome e un cognome: Cecilia Capriotti.

7. AUGURI #AFTERSEX PER "FOGNA"
Solo "Chi" pubblica il dolce regalo che Flavia Pennetta ha fatto al compagno e collega Fabio Fognini per i suoi ventisette anni. Una torta piena di dolcezze e ovviamente di tanta dolcezza per "Fogna" , soprannome di Fognini. La location? La stanza di un hotel per una foto, anzi, per un selfie "#aftersex" alla moda.

8. TALE PADRE, TALE FIGLIO
Colpo grosso per Zac Mimran, figlio di Arnaud, il compagno di Claudia Galanti, che a soli 14 anni fa parlare tutta la Francia per il flirt con Thylane Blondeau, la coetanea definita dall'alta moda francese la nuova Kate Moss.

9. L'ULTIMO BACIO TRA PIRLO E LA ROVERSI
Chi ha assistito all'incontro, non ha trattenuto le lacrime. All'addio consensuale, davanti al Tribunale di Brescia, tra il centrocampista della Nazionale e della Juventus Andrea Pirlo e l'ex moglie Deborah Roversi, è accaduta una scena che non è stata mai raccontata. Dopo la firma degli atti previsti dal giudice, la coppia, che in un primo momento non si era degnata di uno sguardo, improvvisamente ha chiesto un po' di riservatezza. Andrea e Deborah si sono allontanati di qualche metro e si sono lasciati andare a un lungo abbraccio. Le lacrime scendevano dai loro occhi.

10. COMUNICAZIONE NAZIONALE
Come mai il commissario tecnico della Nazionale di calcio Cesare Prandelli ha deciso di avere a disposizione ben tre uffici stampa?

11. L'INSTANCABILE CAPOTONDI
Chiacchiere direttamente dagli spogliatoi della Nazionale italiana cantanti e del Team Emergency, le squadre che sono scese in campo a Firenze per La partita del cuore. Che grinta, la calciatrice Cristiana Capotondi: ha galoppato per due ore filate, nonostante avesse concluso una gara podistica appena il giorno prima, e ha continuato a giocare anche dopo avere ricevuto una pallonata in faccia. Il compagno Andrea Pezzi spiega: «In famiglia la chiamavano "Capocciona"».

 

 

ELENA SANTARELLI Giulia Calcaterra SPAREGGIO PORTOGALLO SVEZIA CRISTIANO RONALDO IBRAHIMOVICANDREA PIRLO VALENTINA BALDINI CRISTIANA CAPOTONDI FOTO DI GIOVANNI COZZI RAFFAELLA CARRA BANANA

Ultimi Dagoreport

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...