LAPO, GUAI DALL’URUGUAY - IL MINISTRO DELL'INTERNO EDUARDO BONOMI SMENTISCE IL FURTO MILIONARIO AI DANNI DI LAPO ELKANN E DELLA FIDANZATA KAZAKA, LA BILLIONAIRE GOGA ASHKENAZI - "I GIOIELLI NON SONO STATI REGISTRATI NÉ DALLO SCANNER DELL’AEROPORTO DI MADRID, DA DOVE SONO PARTITI ELKANN E ASHKENAZI, NÉ IN URUGUAY" – BENVENUTI A CASO LAPO, UN’ABITAZIONE CHE RISPECCHIA LE “SFACCETTATE NUANCES CHE COMPONGONO IL MOSAICO DELLA SUA VITA”…

Condividi questo articolo


Lapo GogaLapo Goga Lapo GogaLapo Goga

1. SULLA RIVISTA AD, L'ABITAZIONE POP DI LAPO
Da "la Stampa" - Lapo Elkann ha aperto le porte della sua residenza milanese ad «AD», la rivista Condé Nast che si occupa, come da copertina, delle «più belle case del mondo». Nel numero di febbraio, in edicola da oggi, le immagini di Massimo Listri e le parole di Cesare Cunaccia raccontano un'abitazione che rispecchia le «sfaccettate nuances che compongono il mosaico della sua vita»: emerge un amore per lo stile pop e per l'accumulo di oggetti, in gran parte «memorie care al padrone di casa, specie famigliari», con molto tricolore e molte palme, «la mia pianta prediletta», come dice Elkann.

CASA LAPOCASA LAPO

2. URUGUAY, IL MINISTRO DELL'INTERNO SMENTISCE IL FURTO MILIONARIO AI DANNI DI LAPO ELKANN: "I GIOIELLI NON SONO STATI REGISTRATI DAGLI SCANNER DEGLI AEROPORTI"
Luisa De Montis - Il Giornale

Venticinquemila euro in contanti e diciassette gioielli per un valore stimato in 3,5 milioni di euro. Era questo il bottino del furto messo a segno in una villa in Uruguay dove si trovavano a cena nove persone, tra le quali Lapo Elkann e la fidanzata kazaka, l'imprenditrice 32enne Goga Ashkenazi.

casa lapocasa lapo

Peccato che, secondo il governo uruguayano, questo furto non è mai avvenuto. Infatti, il ministro degli Interni, Eduardo Bonomi, ha dichiarato che il furto milionario denunciato nello scorso dicembre da Lapo Elkann e dalla sua compagna "non è mai stato confermato".

Il componente dell'esecutivo ha poi aggiunto che "forse la signora voleva che la questione diventasse una notizia a livello internazionale". Bonomi, rispondendo alle domande dei deputati dell'opposizione riguardo a una serie di reati che hanno segnato l'estate nel paese sudamericano, ha accusato la stampa di generare "allarme pubblico" senza veri motivi.

AD casalapoAD casalapo

Infine, citando il presunto furto ai danni di Lapo, ha specificato che "i gioielli non sono stati registrati né dallo scanner dell'aeroporto di Barajas (a Madrid, da dove sono partiti Elkann e Ashkenazi, Ndr) né in Uruguay".

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

FLASH – L’INCHIESTA SUI RAPPORTI TRA I GRUPPI ULTRAS E LE SOCIETÀ INTER E MILAN, POTREBBE PRESTO ARRIVARE NELLA CAPITALE E SQUARCIARE IL VELO DI OMERTÀ SUI LEGAMI TRA CURVE DI ROMA E LAZIO E IL MONDO DI MEZZO CRIMINALE - LE RELAZIONI PERICOLOSE TRA I SUPPORTER LAZIALI E GLI ULTRÀ INTERISTI - CHISSÀ SE, NELLE PROSSIME SETTIMANE, VERREMO A SAPERE QUAL È LA VERA RAGIONE DELL’IMPROVVISO E INCOMPRENSIBILE ESONERO DI DANIELE DE ROSSI E DELLE CONSEGUENTI DIMISSIONI DI LINA SOULOUKOU...

NON È CON LE GUERRE CHE SI ESTIRPA IL TERRORISMO – ISRAELE POTREBBE INVADERE IL LIBANO GIÀ QUESTA SETTIMANA MA NON CAMBIERA' GRANCHE' – NETANYAHU E I SUOI ALLEATI FINGONO DI NON CAPIRE CHE PER RISOLVERE IL PROBLEMA ALLA RADICE 

BISOGNA CREARE UNO STATO PALESTINESE - PER CREARE UN “NUOVO ORDINE” DI PACE IN MEDIO ORIENTE, TEL AVIV HA BISOGNO DI AVERE DALLA SUA PARTE LE OPINIONI PUBBLICHE INTERNAZIONALI: FARE GUERRA E ELIMINARE I CAPI DI HAMAS E HEZBOLLAH NON BASTERA' - IL MESSAGGIO DI NETANYAHU AGLI IRANIANI: "PRESTO SARETE LIBERI". IL PENTAGONO INVIA ALTRI SOLDATI E AEREI DA CACCIA IN MEDIO ORIENTE

DAGOREPORT - LA GUERRA D’ATTRITO NEL CENTRODESTRA NON SI FERMA A UCRAINA, AUTONOMIA, RAI, BANCHE E CANONE, MA SI ARRICCHISCE DI UNA NUOVA SORPRENDENTE ATTRICE PROTAGONISTA: BARBARA D’URSO – A VIALE MAZZINI SI MORMORA CHE DIETRO L’OSPITATA DELLA CONDUTTRICE A “BALLANDO CON LE STELLE” (COSTO: 70MILA EURO) CI SIA LO ZAMPINO DI TELEMELONI. UNA PIZZA IN FACCIA A PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE HA ALLONTANATO “BARBARIE” DA MEDIASET E NON VUOLE VEDERLA NEMMENO SULLE ALTRE RETI – L’AFFONDO DI GASPARRI SULLE BANCHE E SU ELON MUSK, L’AUTONOMIA, IL POSIZIONAMENTO INTERNAZIONALE: TUTTE LE SCHERMAGLIE TRA FRATELLI D’ITALIA, FORZA ITALIA E LEGA…