chiara ferragni

“MA FATTI UNA VITA DECENTE STR***A” – CHIARA FERRAGNI POSTA UN SELFIE CON GLI OCCHIALI E SCRIVE: “TIPICA FACCIA DA IMPRENDITRICE DIGITALE” E VIENE SOMMERSA DI INSULTI – “TIPICA FACCIA DI CHI NON FA UN CA**O”, “MORTACCI TUA” E COSÌ VIA – LA RISPOSTA: “DEVO FARMI UNA…” – SCAPEZZOLATE, TOPLESS E LATO B AL VENTO: TUTTE LE FOTO PIÙ DISCUSSE DELL’INFLUENCER

CHIARA FERRAGNI - SELFIE CON GLI OCCHIALI IN UFFICIO

Emiliana Costa per www.leggo.it

 

Chiara Ferragni e lo scatto sul lavoro. L'influencer più famosa del mondo ha condiviso su Instagram un selfie con gli occhiali, probabilmente nel suo ufficio. Cinguetta ironica Chiara: «Tipica faccia da imprenditrice digitale (o meglio di chi ancora non ha capito qual è il mio lavoro)». Neanche a dirlo, piovono una valanga di commenti. E i soliti haters non mancano.

 

«Tipica faccia da chi non fa un c***. Mort*** tua». E ancora: «Ma fatti una vita decente st***». La moglie di Fedez, però, pare non essersela presa e ha risposto con ironia ai commenti al vetriolo. «Devo farmi una vita decente? Grazie per il consiglio». E a chi l'accusa di non fare niente nella vita, replica così: «La descrizione (della foto, ndr) l'hai letta bene».

 

CHIARA FERRAGNI IN INTIMO

Haters a parte, lo scatto di Chiara Ferragni "versione business woman" piace ai fan dei Ferragnez e in poco tempo riceve una pioggia di like.

Beauty Bites Masterclass di Chiara Ferragni e Manuele MameliCHIARA FERRAGNI IN INTIMOBeauty Bites Masterclass di Chiara Ferragni e Manuele Mameli Beauty Bites Masterclass di Chiara Ferragni e Manuele Mameli chiara ferragni in versione insaccatochiara ferragni in versione insaccato 1Beauty Bites Masterclass di Chiara Ferragni e Manuele Mameli CHIARA FERRAGNI FEDEZchiara ferragnichiara ferragnichiara ferragni alessio sanzogni 1chiara ferragni alessio sanzogni 2chiara ferragnichiara ferragni e asia argento alla sfilata milanese di aniye by 6chiara ferragni 1chiara ferragniFEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAMchiara ferragni fedezchiara ferragni xfactorCHIARA FERRAGNI SUPERSEXY PRIMA DELLA SFILATA INTIMISSIMIchiara ferragnifedez chiara ferragnichiara ferragni e fedez 1chiara ferragni e fedez 2chiara ferragnie e leochiara ferragnichiara ferragni e fedez 3chiara ferragni e fedezchiara ferragni 2chiara ferragni 7chiara ferragni 1ferragni fedez matrimonio ferragnez 2ferragni fedez matrimonio ferragnez 1chiara ferragni fedez 1chiara ferragni fedezchiara ferragni fedez 2ACQUA CHIARA FERRAGNIferragni fedez ferragnezCHIARA FERRAGNI FEDEZ DUA LIPA 1chiara ferragni 3chiara ferragnni fedez ferragnezchiara ferragnichiara ferragni 4fedez suona al suo matrimoniochiara ferragnie e fedez 1le chiappe di chiara ferragnichiara ferragni e fedez 7l'acqua evian chiara ferragni a 8 euro 1l'acqua evian chiara ferragni a 8 euroCHIARA FERRAGNI FEDEZ DUA LIPACHIARA FERRAGNI IN INTIMO

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…