“SARO’ UN GIUDICE CATTIVISSIMO, CHI SBAGLIA SARA’ DISTRUTTO”- CRISTIANO MALGIOGLIO AFFILA LE UNGHIE E SI PREPARA A INFILZARE I CONCORRENTI DI “TALE E QUALE SHOW”: “I FAN DI PIERPAOLO PRETELLI MI STANNO SCRIVENDO CHE SE NON LO TRATTO BENE, MI TOLGONO I LIKE. MA A ME NON FREGA NIENTE, MICA FACCIO L’INFLUENCER. UNA CONCORRENTE CHE MI SPAVENTA MOLTO È ALBA PARIETTI…”
Da "Oggi"
Cristiano Malgioglio è il nuovo giudice di Tale e quale show (in partenza il 17 settembre su Rai 1) e al settimanale OGGI, in edicola da domani, svela la sua intenzione: diventare il primo giudice cattivo del programma. «Non avrò timori a dire se uno è terribile o piacevole. Ascolto molta musica, so tutto di Rihanna e Beyoncé. Se una concorrente mette un piede fuori posto è distrutta».
malgioglio regina elisabetta 5
E aggiunge: «Una concorrente che mi spaventa molto è Alba Parietti», dice. «Ha detto che vuole imitare soprattutto gli uomini, ma è difficile. Non basta il travestimento, ci sono i gesti, il timbro della voce. Non so se sarà capace di fare Fred Buscaglione o Vasco Rossi».
Infine rivela: «I fan di Pierpaolo Pretelli mi stanno scrivendo sui social che se non lo tratto bene, mi tolgono i like. Ma a me non frega niente, mica faccio l’influencer».
Malgioglio annuncia che a Natale uscirà un disco in cui canterà i successi di Raffaella Carrà, scritti da lui per lei, come «Forte forte forte».
pierpaolo pretellialba pariettigianpaolo pretellicristiano malgiogliomalgioglioalba parietti alba pariettialba parietti 2alba parietti 2cristiano malgioglio nel video dolceamaro SANREMO 2020 CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIOcristiano malgioglio col pesciolino foto di bacco