daniela martani

“SONO ASESSUATA, NON LO FACCIO DA UN ANNO E IL PISELLO GROSSO NON MI FA ECCITARE”. DANIELA MARTANI A “LA ZANZARA” AVVERTE LA NAZIONE: “NON MI MASTURBO NEMMENO” –  “IL TOPO GRASSO SALVATO IN GERMANIA? HANNO FATTO BENE. AVETE VISTO CHE FACCIA SOFFERENTE AVEVA? SONO INTELLIGENTISSIMI, PRENDEREI UN RATTO IN CASA PER COMPAGNIA” – POI LA PASIONARIA VEGANA TORNA (PER L’ENNESIMA VOLTA) SULLE DIMENSIONI DI GIANLUCA VACCHI…

TOPO GRASSO

1 – VIDEO! LE MAGNIFICHE DIS-AVVENTURE DEL SORCIO CICCIONE - SCENE DA CARTONE ANIMATO IN GERMANIA, UN TOPO GRASSO RESTA INCASTRATO NEL TOMBINO: INTERVENGONO I VIGILI DEL FUOCO ALLERTATI DAGLI ANIMALISTI – ECCO COME E’ FINITA – VIDEO

daniela martani 3

 

http://m.dagospia.com/le-magnifiche-dis-avventure-del-sorcio-ciccione-scene-da-cartone-animato-in-germania-video-196865

 

2 – L’ARNESONE DI VACCHI? “MI HA SPAVENTATO” - DANIELA MARTANI A 'RADIO2' TORNA SULLA SERATA COL RE DEI SOCIAL: "SONO ANDATA A CASA SUA, CI SIAMO BACIATI, POI HO VISTO LE SUE DIMENSIONI E ME NE SONO ANDATA

GIANLUCA VACCHI E L IPPOPOTAMO

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/rsquo-arnesone-vacchi-ldquo-mi-ha-spaventato-rdquo-daniela-martani-188088.htm

 

 

3 – UNA VITA IN VACCHI - I CARABINIERI FANNO VISITA A GIANLUCA VACCHI CHE AVEVA UN IPPOPOTAMO NEL GIARDINO!

 

TOPO GRASSO

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/vita-vacchi-carabinieri-fanno-visita-gianluca-vacchi-che-aveva-196695.htm

 

4 – DANIELA MARTANI A LA ZANZARA SU RADIO 24: “SONO ASESSUATA, IL SESSO NON MI INTERESSA PIÙ”. “PISELLO GROSSO? NON MI INTERESSA E NON LO FACCIO DA UN ANNO”

Da “la Zanzara – Radio24”

 

daniela martani 2

A La Zanzara su Radio 24 Daniela Martani ha parlato del topo salvato in Germania, dell’ippopotamo di Gianluca Vacchi, della sua storia con l’imprenditore e del suo rapporto col sesso.

 

SONO ASESSUATA, IL SESSO NON MI INTERESSA PIU’. NON LO FACCIO DA UN ANNO, IL PISELLO GROSSO NON MI INTERESSA. NON MI MASTURBO NEMMENO. “Vi faccio una confidenza. Non so cosa mi è successo, ma io non sono più attratta dal sesso. Sono quasi asessuale. Non mi interessa più. Se il sesso è legato al sentimento, ad una relazione stabile, ok. Non sono quella che va a cercarsi la botta e via, la scopata, ecco.

 

 

Non mi attrae l’organo genitale maschile. Non mi fa eccitare l’idea di un pisello grosso.  Mi fa più eccitare l’idea di una cena romantica, poi magari succede anche quello. Da quanto tempo non lo faccio? Da un anno circa. Se non mi masturbo nemmeno? No. Non ho mai praticato”.

 

VACCHI E IPPOPOTAMO. “Per me è una follia assoluta. E’ un animale selvatico che non può stare nel giardino di una casa. Non è che puoi affittarti l’ippopotamo perché ti devi fare la foto da figo da mettere su Instagram. E’ una follia assoluta. Io conosco Gianluca, è uno anche molto simpatico, ma quando arriva a questi eccessi è da condannare. E’ uno annoiato e megalomane. Il punto è che l’ippopotamo non dovrebbe stare in Italia. Non è un animale nostro, autoctono. Dovrebbe stare in Africa, l’ha affittato da un circo. E’ chiaro, quindi non esiste tu faccia una cosa del genere. Questa è megalomania”.

DANIELA MARTANI 2

 

IL PENE DI VACCHI. “Guardate Vacchi in costume, non è che lo devo dire io. Durante un Capodanno ci trovavamo simpatici, sono successe delle cose, però io non me la sentivo. Ho bisogno di romanticismo nella mia vita, non è che vado con uno così. Se ci ho scopato? Ma no, assolutamente no.

 

gianluca vacchi balla

Non sono la classica donna da una botta e via. Se ho bisogno di feeling? Si, certo. Sono successe delle cose, non devo mica dirvi tutto. Siamo arrivati fino ad un certo punto, poi quando è il momento di quagliare io non me la sono sentita. Se non me la sono sentita per le sue dimensioni? Devo dire che è ben dotato, lo ribadisco. Come definisco un superdotato, uno che appena lo vedi dici oddio? E beh, si, si. Mi ha impressionato, diciamo abbastanza impressionato”.

 

daniela martani

VISSANI. “Vissani ha detto che non frequenta più donne perché costano troppo? Figurati, io non ci credo. Vissani ci prova pure con le pietre. Se c’ha provato pure con me? Diciamo che mi ha chiesto di andare a cena fuori. Se questo poi significa anche provarci, si. Però non lo vedo uno che rinuncia alle donne”

 

daniela martani 1

TOPI NON VANNO UCCISI. “In Germania hanno fatto bene a salvare quel topo, perché il topo ha diritto di vivere come noi. Voi parlate perché non siete topi. Ma chi l’ha detto che vanno uccisi? Per quale motivo? Allora tutti quelli che noi riteniamo inferiori dovrebbero essere eliminati? Perché voi considerate gli animali esseri inferiori”.

 

UN TOPO IN CASA? LO METTO IN UNA SCATOLA E LO FACCIO USCIRE. “Se di notte mi ritrovo un topo in camera che cosa faccio? Lo faccio uscire. Come? Lo prendo, lo metto dentro una scatola e lo faccio uscire. Per quale motivo devi tirargli una scopata, se puoi salvargli la vita tranquillamente mettendolo in una scatola e facendolo uscire?  Ma voi avete visto la faccia del topo incastrato che faccia sofferente aveva, poverino? Se mi ritrovo un animale in casa, anche uno scarafaggio, lo prendo e lo porto fuori. E se non ci riesco? Si riesce sempre, ve l’assicuro.

TOPO GRASSO

 

PRENDEREI UN RATTO IN CASA. “Certo che lo prenderei un ratto in casa. Mi capitasse un ratto carino, certo che me lo prenderei, assolutamente si. I ratti sono animali intelligentissimi. Ci sono dei video di ratti che sono addestrati, ti riportano le cose come i cani. Non fanno schifo. C’è gente che li ha a casa come animali da compagnia. Portano le malattie perché vivono nella zozzeria prodotta dagli uomini. Se non vivessero nella zozzeria, sarebbero animali come gli altri. Gli esseri umani sono l’unico essere vivente che produce spazzatura, vivono nella zozzeria per colpa nostra. Se non ci fossimo noi, non ci sarebbe tanta sporcizia nel mondo”.

daniela martani

 

ESSERI UMANI STANNO ELIMINANDO ANIMALI. “Il problema è che gli esseri umani stanno eliminando tutte le specie animali sul pianeta terra. Io non vedo più un gatto nella città di Roma. Non ci stanno. Esseri umani superiori? Macchè, siamo inferiori”.

daniela martani nuda per gli animalidaniela martani protesta peta a pamplona

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…