LIBERI DI TRADIRE! - IN COREA DEL SUD L'ADULTERIO NON E' PIU' REATO: E VAI CON PROFILATTICI E PILLOLE DEL GIORNO DOPO - L’INFEDELTA’ SI PAGAVA CON DUE ANNI DI RECLUSIONE

Le aziende “Hyundai Pharmaceutical” e “Unidus Corporation” hanno visto balzare le richieste di contraccettivi del 15%. Alcuni temono che la decisione incoraggi la depravazione sessuale, ma certo non si registrerà un aumento delle nascite...

Condividi questo articolo


da www.newsweek.com

 

condom condom

Mercoledì scorso la Corte Costituzionale sudcoreana ha abrogato il reato di adulterio, definito da una legge del 1953 che prevedeva fino a due anni di reclusione, e adesso i venditori di contraccettivi non riescono a soddisfare le richieste di condom e pillole del giorno dopo.

 

Sette su nove giudici hanno dichiarato la legge sull’adulterio incostituzionale in quanto viola il diritto delle persone di decidere sul sesso e sulla vita privata. Migliaia di mariti e moglie ricorrevano al tribunale per accusare i coniugi di adulterio, ma dal 2008 solo 22 persone sono finite in prigione.

 

parco loveland in corea del sud parco loveland in corea del sud

Dopo la decisione della corte, le aziende “Hyundai Pharmaceutical” e “Unidus Corporation”, rispettivamente produttrici di pillole del giorno dopo e test di gravidanza e di prodotti in latice, hanno visto balzare le richieste alle stelle. La “Hyundai” ha registrato un aumento del 9.7%, la “Unidus” del 15%.

 

jeju loveland in corea del sud jeju loveland in corea del sud

Alcuni temono che la decisione incoraggi la depravazione sessuale e prevedono un aumento di comportamenti dissoluti, ma, a giudicare dalla corsa al preservativo, non si registrerà un aumento delle nascite.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO