belen rodriguez

A LUME DI CANDELA - ANCHE BELEN RODRIGUEZ A 'NEMICA AMATISSIMA' CON HEATHER PARISI E LORELLA CUCCARINI - ''L'ISOLA DEI FAMOSI'' DEBUTTA IL 30 GENNAIO - SEMPRINI VERSO RAINEWS24 DOPO LA CHIUSURA DI 'POLITICS'? - ROBERTO SAVIANO TORNA DALLA DE FILIPPI - TEO TEOCOLI AFFIANCA AMADEUS A CAPODANNO

Giuseppe Candela per Dagospia

 

TEO TEOCOLI AFFIANCA AMADEUS A CAPODANNO

 

teo teocoliteo teocoli

Come Dagoanticipato sarà Amadeus ad accompagnare il pubblico di Rai1 nel 2017 conducendo per la seconda volta consecutiva L’Anno che verrà in diretta da Potenza il prossimo 31 dicembre. Nel corso della serata si alterneranno sul palco numerosi ospiti ma in queste ore è stato scelto chi affiancherà il conduttore, stiamo parlando di Teo Teocoli. Il comico e attore milanese non avrà il ruolo di “coconduttore puro” ma farà delle divertenti incursioni durante il lungo evento. Sicuramente un buon colpo per sfidare la concorrenza che ancora una volta si affiderà a Gigi D’Alessio.

 

BELEN RODRIGUEZ A NEMICA AMATISSIMA

 

belen rodriguezbelen rodriguez

Andrà in onda venerdì 2 e sabato 3 dicembre su Rai1 “Nemica amatissima”, lo spettacolo evento con Lorella Cuccarini e Heather Parisi. La scorsa settimana avevamo svelato la presenza di Chiara Francini ma in queste ore, in vista delle registrazioni previste il 25 e il 27 novembre, si continua a lavorare sugli ospiti che balleranno e canteranno con le due showgirl. Siamo in grado di anticiparvi che nel mitico Studio 5 di Cinecittà arriverà anche Belen Rodriguez. La showgirl argentina molto probabilmente sarà presente nella serata del venerdì considerando che il sabato su Canale 5 andrà in onda il meglio di Tu si que vales, rischiando quindi una presenza in contemporanea.

 

L'ISOLA DEI FAMOSI DEBUTTA IL 30 GENNAIO

fabio fazio e le foto del calendario di alessia marcuzzi fabio fazio e le foto del calendario di alessia marcuzzi

 

Lavori in corso per la dodicesima edizione, la terza targata Canale 5, de L'Isola dei Famosi condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi. In attesa di capire quali saranno i naufraghi, alle prese con fame e litigi, habemus data:  possiamo anticiparvi che il debutto del reality è fissato per lunedì 30 gennaio 2017.

 

SIMONA VENTURA E LE NUOVE OFFERTE IN ARRIVO

 

selfie simona venturaselfie simona ventura

Dopo il boom di ascolti di Selfie, a sorpresa sopra il 20% di share, tira una buona aria per Simona Ventura dalle parti di Cologno Monzese. La conduttrice ne esce rafforzata e nelle ultime ore sono aumentati i rumors sul suo conto. Si mormora che per lei potrebbero aprirsi presto le porte di un nuovo programma, non necessariamente nel ruolo di conduttrice. E se si trattasse ancora una volta di uno show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi?

 

SEMPRINI VERSO RAINEWS24?

 

La puntata di ieri di Politics ha ottenuto solo il 2,2% di share, record negativo per il programma condotto da Gianluca Semprini. Da gennaio la rete diretta da Daria Bignardi saluterà il talk show provando nuove strade, al momento non segnate. L’ex volto di SkyTg24 essendo stato assunto dalla Rai dovrebbe continuare a lavorare all’interno dell’azienda passando a Rainews. In che ruolo? Caporedattore o vicedirettore.

 

renzi semprinirenzi semprini

ROBERTO SAVIANO TORNA DALLA DE FILIPPI

 

Roberto Saviano torna a far visita a Maria De Filippi dopo essere stato ospite per ben due volte al serale di Amici. Nei giorni scorsi è stata registrata a Roma la prima puntata di House Party, lo show con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli in onda (probabilmente) sabato 10 dicembre su Canale 5. Oltre allo scrittore nel corso della serata si alterneranno nomi di primissimo piano (indizi anche sui social) come Patrick Dempsey, Francesco Totti, Gianni Morandi, Gerry Scotti, Giorgio Panariello e tantissimi altri. Boom di ascolti in arrivo?

 

LO SAPEVATE?

Andrà in onda su Canale 5 mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre “Francesco, il Papa della gente”, la serie evento prodotta da Taodue e diretta da Daniele Luchetti. La fiction sarà trasmessa durante il ponte dell’Immacolata e contro l’ultimo episodio di Rocco Schiavone. Strategia pericolosa?

 

maria de filippi roberto saviano ad amicimaria de filippi roberto saviano ad amici

La ballerina di Amici Klaudia Pepa potrebbe entrare a far parte del cast dei professionisti di Ballando con le stelle. Una piccola “vendetta” di Milly Carlucci dopo il passaggio di Natalia Titova nel talent di Canale 5?

 

INDOVINELLI

Dopo un periodo di pausa l’inviato è tornato nel programma che lo aveva lanciato, qualcuno assicura che sia tutto merito dell’amante dal cognome importante e influente nel mondo della tv. Chi sono?

 

ROBERTO SAVIANO AD AMICI DI MARIA DE FILIPPIROBERTO SAVIANO AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI

L’insospettabile conduttore amato dai radical chic pur essendo sposatissimo ha una relazione con la sua autrice. La storia avrebbe creato non pochi problemi in redazione, di chi stiamo parlando?

 

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....