A LUME DI CANDELA - CADE LA ‘QUINTA COLONNA’? IL TALK DI PAOLO DEL DEBBIO CHIUDE IL 26 APRILE, MA A QUANTO PARE NON TORNERÀ IN ONDA LA PROSSIMA STAGIONE - GLI ASCOLTI ERANO IN LINEA CON LA MEDIA DI RETE, QUAL È IL MOTIVO DELLA MANCATA CONFERMA? UNA PROMOZIONE DI DEL DEBBIO COME FU PER GIOVANNI TOTI O UNA PUNIZIONE PER AVER PORTATO ACQUA AL MULINO POPULISTA DI MATTEO SALVINI? AH, SAPERLO…

-

Condividi questo articolo


 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

SILVIO BERLUSCONI QUINTA COLONNA PAOLO DEL DEBBIO SILVIO BERLUSCONI QUINTA COLONNA PAOLO DEL DEBBIO

Quinta Colonna saluterà il pubblico di Rete 4 giovedì 26 aprile, per il talk show condotto da Paolo Del Debbio non dovrebbe trattarsi di una chiusura stagionale anticipata ma di qualcosa di diverso. Dagospia è in grado di anticiparvi che, salvo clamorosi colpi di scena, il programma non tornerà in onda nella prossima stagione.

 

Lo spazio informativo di Videonews era in onda dal 2012 alle prese con le frequenti accuse di "populismo". Negli ultimi mesi erano state apportate alcune modifiche al format con l'arrivo di autori diversi. Dopo aver toccato il 6% nella puntata post elezioni giovedì scorso Quinta Colonna ha ottenuto solo il 4,54% di share con 870 mila telespettatori. Alla base della decisione potrebbero esserci dunque ragioni numeriche ed editoriali.

del debbio del debbio io leggo e tu paolo del debbio io leggo e tu paolo del debbio PAOLO DEL DEBBIO PAOLO DEL DEBBIO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?