A LUME DI CANDELA - LEI È LA GIORNALISTA DI UN NOTO QUOTIDIANO, LUI IL GOVERNATORE DI UNA REGIONE DEL NORD. TRA I DUE SAREBBE ESPLOSA LA PASSIONE - SILVIO BERLUSCONI VUOLE ANDARE DALLA NUORA A ‘VERISSIMO’ - TONY RENIS IN GIURIA DI SANREMO YOUNG? - DE MARTINO SI AFFIDA A PRESTA (E DE FILIPPI S'INFURIA), IANNACONE VA DA CASCHETTO - GRAMELLINI RADDOPPIA CON ‘CYRANO’ - ‘THE WALL’, CARO MI COSTA

-

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

ilary silvia toffanin ilary silvia toffanin

 

SANREMO YOUNG, TONY RENIS IN GIURIA?

 

Venerdì 16 febbraio, la settimana successiva al Festival, debutterà su Rai1 Sanremo Young. Il nuovo talent condotto da Antonella Clerici dedicato ai millennials della nuova generazione. Il programma dovrebbe avere una giuria di grande peso, ha preso quota nelle ultime ore l'ipotesi di un coinvolgimento di Tony Renis. Il cantante e produttore, 80 anni il prossimo 13 maggio, ha già lanciato negli Stati Uniti Il Volo dopo la partecipazione a Ti lascio una canzone. Non ci sarebbe ancora l'accordo ma la trattative proseguono.

 

tony renis tony renis

SILVIO BERLUSCONI E L'IPOTESI VERISSIMO

 

Il 4 marzo si avvicina e in campagna elettorale bisogna stupire gli elettori. Partecipando in talk "nemici" o presenziando in programmi molto popolari. Stando alle nostre fonti prima delle vacanze natalizie Silvio Berlusconi, dopo aver consultato il suo staff, aveva deciso di partecipare come ospite in una puntata di Verissimo. Un'intervista con la nuora Silvia Toffanin, lo scorso sabato protagonista di un clamoroso testa a testa con Sabato Italiano, avrebbe creato interesse e record di ascolti. L'ipotesi avrebbe però subito uno stop nei giorni scorsi, sarà definitivamente tramontata o tornerà di moda?

domenico iannacone intervista ferdinando ventura cantante e stornellatore domenico iannacone intervista ferdinando ventura cantante e stornellatore

 

AGENTI E MANOVRE TV: IANNACONE DA CASCHETTO, DE MARTINO DA PRESTA

 

Pur non comparendo sul sito dell'Arcobaleno Tre sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L'Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez -la cosa non ha fatto piacere alla De Filippi. Il bravo Domenico Iannacone, conduttore del gioiellino di Rai3 I dieci comandamenti, sarà invece assistito da Beppe Caschetto che nella sua scuderia conta numerosi giornalisti.

stefano de martino stefano de martino

 

"CYRANO", GRAMELLINI COME FINI NEL 2003

 

Massimo Gramellini raddoppia e da giovedì 15 febbraio debutterà in prima serata su Rai3 con "Cyrano". Il nuovo programma proverà ad esplorare i rapporti amorosi partendo da alcuni libri e con ospiti in studio. Una curiosità riguarda il titolo. Lo stesso era stato scelto dal giornalista e saggista Massimo Fini, il programma doveva andare in onda su Rai2 nell'ottobre 2003. Nonostante la prima puntata fosse stata registrata e gli spot trasmessi arrivò la censura a bloccare tutto. Gramellini era a conoscenza di questo episodio?

massimo gramellini massimo gramellini

 

SERGIO ASSISI A SANREMO TIM: ECCO CHI LO HA VOLUTO

 

Come anticipato da Altrospettacolo saranno Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto, in quota Caschetto, a condurre Sanremo Tim. Stiamo parlando dell'anteprima di cinque minuti tra il Tg1 e l'inizio del Festival. A Viale Mazzini gira voce che la scelta dell'attore sia stata sostenuta, e accettata da Claudio Baglioni, dal direttore generale Mario Orfeo. L'ex direttore del Tg1 è da sempre un suo estimatore, quest'estate Assisi ha mancato per poco la conduzione di Zero e Lode poi affidata ad Alessandro Greco.

 

Sergio Assisi e Sebastiano Somma Sergio Assisi e Sebastiano Somma

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che il mancato allungamento di The Wall, game show dagli ascolti record con Gerry Scotti, sia dovuto a motivi di budget. Il programma avrebbe costi superiori agli altri preserali della rete. I fan possono però stare tranquilli perché tornerà in onda in autunno su Canale 5.

GERRY SCOTTI THE WALL GERRY SCOTTI THE WALL

 

2) Gira voce che un programma cult negli anni 90 e inizio 2000 potrebbe tornare in onda nel 2018. Quale?

 

INDOVINELLI

 

1) Lei è la giornalista di un noto quotidiano, lui il governatore di una regione del nord. Tra i due sarebbe esplosa la passione, chi sono?

 

silvia toffanin silvia toffanin

2) Si mormora che la famosa modella per presenziare in un noto programma avrebbe chiesto e ottenuto circa 50 mila euro. Sarà vero?

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SI DIMETTE O NON SI DIMETTE? 'O MINISTRO 'NNAMMURATO NON MOLLA MANCO PER IL CAZZO! E CONTINUA AD ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI: IO UN ANGIOLETTO, LEI UNA MITOMANE: "AL PRESIDENTE MELONI HO RIBADITO LE MIE AFFERMAZIONI CONTENUTE NELLA LETTERA DI OGGI ALLA "STAMPA": MAI UN EURO DEL MINISTERO, NEANCHE PER UN CAFFÈ, È STATO IMPIEGATO PER VIAGGI E SOGGIORNI DELLA DOTTORESSA MARIA ROSARIA BOCCIA CHE, RISPETTO ALL'ORGANIZZAZIONE DEL G7 CULTURA, NON HA MAI AVUTO ACCESSO A DOCUMENTI RISERVATI” - A QUESTO PUNTO, L’ONORE DEL PAESE, ANZI DELLA NAZIONE COME LA CHIAMA MELONI, È NELLE MANI DI MARIA ROSARIA BOCCIA. DAI! TIRA FUORI TUTTO - UNGHIE FOTO AUDIO MAIL MUTANDE SPORCHE - E SPEDISCI L’INFINGARDO FARFALLONE A GORGHEGGIARE “MALAFEMMINA” IN QUALCHE TRATTORIA DI POSILLIPO. BOCCIA, FALLO PER LA TUA DIGNITÀ DI SEDOTTA E ABBANDONATA! - ALLA DUCETTA NON E' BASTATO LA FIGURACCIA DA POLLASTRA DI IERI SERA SU RETE4: MAI SI ERA MAI VISTO, NEMMENO AI TEMPI DEL BUNGA BUNGA, UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE VIENE SBUGIARDATO E PRESO A PESCI IN FACCIA IN DIRETTA DA UNA BAMBOLONA DI POMPEI…

DAGOREPORT – ECCO PERCHÉ GENNY SANGIULIANO DOVREBBE DIMETTERSI: IN ITALIA, UN MINISTRO DELLA REPUBBLICA DEVE RISPETTARE RIGIDI PRINCIPI ETICI E NORME DI CONDOTTA CHE REGOLANO L'ACCETTAZIONE DI BENEFICI O REGALI, COMPRESI VIAGGI E SOGGIORNI GRATUITI – SECONDO IL “CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI” E LE DISPOSIZIONI PER I MEMBRI DEL GOVERNO, L'ACCETTAZIONE DI BENEFICI, REGALI O ALTRE FORME DI VANTAGGI DA PARTE DI TERZI PUÒ ESSERE CONSIDERATA INAPPROPRIATA – E QUALSIASI FORMA DI BENEFICIO ACCETTATA DOVREBBE ESSERE DICHIARATA E DOCUMENTATA – I CASI DELLE DUE TRASFERTE IN RIVIERA DI “GENNY DELON” E DELLA POMPEIANA MARIA ROSARIA BOCCIA

DAGOREPORT - CON LA CULTURA NON SI MANGIA MA, DI SICURO, AL MINISTERO DEI BENI CULTURALI SI SCOPA - DALL’INDIAVOLATO DE MICHELIS AL SENTIMENTALE VELTRONI, DA MELANDRI ALLACCIATA A PIOVANI AD URBANI TRAFITTO DA IDA DE BENEDETTO, FINO A BONDI E FRANCESCHINI IN LOVE - VITTORIO SGARBI, UNO CHE SE NE INTENDE (RIMOSSO DUE VOLTE DA SOTTOSEGRETARIO AL MIC, L’ULTIMA DA "GENNY"), DIFENDE IL REVENGE CULTURALE DELLA “POMPEIANA ESPERTA” BOCCIA (“FA BENE A DIFENDERE LA SUA DIGNITÀ") E POI METTE IL DITO NELLA PIEGA DEI PANTALONI: “NON È ESCLUSO CHE ALL'INTERNO DELLA FAMIGLIA DEL MINISTRO, UNA PERSONA, CHE POTREBBE ESSERE LA MOGLIE, GLI HA DETTO ''QUESTA NON LA PUOI NOMINARE''. E' UN PASTICCIO LEGATO ALL'INFATUAZIONE VERSO QUESTA DONNA. NON C'È PECULATO, NÉ ALTRO. PER FARE LA CONSIGLIERA NON SERVE CHISSÀ QUALE TITOLO. LO PUÒ FARE ANCHE UN FATTORINO. NON E' CREDIBILE CHE SIA STATO UN FUNZIONARIO A STOPPARE LA NOMINA” - COMUNQUE SIA ANDATA, DAGOSPIA AUGURA OGNI FORTUNA ALLA SIGNORA FEDERICA CORSINI SPOSATA SANGIULIANO, MA STARE IN GUARDIA, VISTI I PRECEDENTI AL COLLEGIO ROMANO, È IL MINIMO: LE BOCCE NON SAI MAI DOVE POSSONO FERMARSI…

DAGOREPORT - E ADESSO, SCOPERCHIATO IL PENTOLONE RIBOLLENTE DI ARDORI “CULTURALI”, CHE SUCCEDE? GIORGIA MELONI SI SALVA SOLO SE IL CASO FINISCE MEDIATICAMENTE IN ULTIMA PAGINA. IN CASO CONTRARIO, LE DIMISSIONI VOLONTARIE DI "GENNY DELON" DIVENTANO INDISPENSABILI PER NON FAR RISALIRE IL FATTACCIO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO. MA OGGI LO STATO DI RISSOSITÀ CON LEGA E FORZA ITALIA E' TALE CHE UN RIMPASTO RISCHIA DI TRASFORMARSI IN ULTIMA CENA - IL “BOMBOLO DEL GOLFO” HA DAVANTI UN MESE O DUE PER PREPARARSI A RISPONDERE ALLE INTERROGAZIONI PARLAMENTARI. QUEL GIORNO, SE ARRIVERÀ (BASTA UN ESPOSTO PER I VIAGGI E LE OSPITALITÀ A BENEFICIO DI UNA “ESTRANEA” ALLA COSA PUBBLICA PER FAR INTERVENIRE QUANTOMENO LA CORTE DEI CONTI SE NON I PM DI PIAZZALE CLODIO), SARÀ LA NORIMBERGA PER 'O MINISTRO 'NNAMMURATO, COSTRETTO A PRODURRE IN AULA LE PROVE CHE DAGOSPIA HA SCRITTO IL FALSO SCARICANDO L’EX IMPRENDITRICE DI ABITI DA SPOSA DI POMPEI COME UNA VELLEITARIA ARRAMPICATRICE DI PROVINCIA. MA, A QUEL PUNTO, SULLA CALIENTE PAGINA INSTAGRAM DELLA BOCCIA-RIDENS POTREBBE SUCCEDERE DI TUTTO, DI PIÙ, FORNITA COM’È LA BAMBOLONA DI UN ARCHIVIO ZEPPO DI AUDIO E DI MAIL DELL’INFINGARDO CASCAMORTO GENNY - PIÙ SPIONA DI DAGOSPIA, MEJO DI UN DOSSIER, AL PARI DI UN'ERUZIONE VESUVIANA, È L'INTERROGAZIONE DEI CONSIGLIERI COMUNALI DI POMPEI, PROTOCOLLATA STAMATTINA - VIDEO