MA BLATTER È CANDIDATO IN PUGLIA O IN CAMPANIA? - MARCHIONNE E RENZI ELOGIANO IL JOBS ACT, RESTANO SOLO QUEI DISFATTISTI DELL'ISTAT A DIRE CHE LA DISOCCUPAZIONE AUMENTA

Riceviamo e pubblichiamo:

chuck blazer e blatterchuck blazer e blatter

 

Lettera 1

Caro Dago, ma Blatter è candidato in Puglia o in Campania?

marmig

 

Lettera 2

Toto Cutugno che canta in cinese è qualcosa che mai ci saremmo aspettati di vedere. ISIS in confronto è un film già visto.

Giulia

 

Lettera 3

Caro Dago,  l'ultima di De Luca: "La Severino non si applica a chi viene eletto per la prima volta". A furia di rigirarla la frittata si brucerà. 

CB

 

MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA MATTEO RENZI E VINCENZO DE LUCA

Lettera 4

Pd: pronta l'interpretazione "ad personam" della legge Severino per il condannato De Luca.

K. DiMaggio

 

Lettera 5

Caro Dago, nella ricca Europa si buttano soldi (referendum) per permettere a persone dello stesso sesso di "giocare" alla famiglia, mentre in Africa le madri vere (quelle che partoriscono) non hanno cibo per sfamare i propri figli: questa è la sconfitta dell'umanità!

Andrea P.

 

Lettera 6

Caro Dago, se Fifa e Cio sono corrotti, quei "bravi ragazzi" dell'Onu cosa saranno?

Epa

 

VINCENZO DE LUCAVINCENZO DE LUCA

Lettera 7

Caro Dago, la sterilità degli italiani? Una forma di omofobia: le coppie etero non vogliono procreare per paura che i bimbi finiscano adottati dai gay.

Edy

 

Lettera 8

Le ricette del governo sono la scelta giusta? Marchionne: “assolutamente sì”. Renzi: “il lavoro non si crea partecipando ai talk show ma con il jobs act”. Insomma, restano solo quei disfattisti dell'Istat a dire che la disoccupazione aumenta.

Tiziano Longhi

 

Lettera 9

Fifa: le Blatte del Pd non sanno come giustificare la candidatura dell'impresentabile De Luca, condannato in primo grado per abuso d'ufficio.

OBAMA SNOWDENOBAMA SNOWDEN

P.Terzi

 

Lettera 10

Caro Dago, gli Usa, o meglio gli "NSA" (pronuncia: 'nsa), grazie alla sorveglianza illegale di massa scoprono che la Fifa è marcia: si son mai chiesti quanto marcio è il Nobel di Obama?

Max

 

Lettera 11

cari Dago, la notizia sulla foca elefante (maschio) che schiaccia la povera foca elefante (femmina) va corretta: Gold Harbour si trova in Georgia Australe (un'isola non lontana dal circolo polare antartico) e non in Georgia USA come dite…vedete i pinguini Imperatore sullo sfondo? la prima città sul mare nello stato US della Georgia è Savannah, che si trova a circa 30 gradi Lat Nord, per darvi un'idea la stessa latitudine del Cairo: da quelle parti girano più alligatori che pinguini o foche…per il resto Dago è sempre interessante…. good stuff!

antonella piperno pier francesco parraantonella piperno pier francesco parra

MB

 

Lettera 12

Caro Dago,

leggo Alberto Dandolo su "borsettate tra Lucarelli e Piperno" e penso a quanta carta stampata (con e senza finanziamenti pubblici), blog, tweets e altre forme di comunicazione vengono usate per regolamenti di conti tra personalità dall'io ipertrofico (indipendentemente dalla taglia del reggiseno). E gli stessi regolamenti di conti alimentano altri articoli..un gioco di specchi infiniti vuoto come forse deve essere vuota parte dell'informazione (qualsiasi cosa significhi).

Tuo, sempre affezionatissimo

selvaggia lucarelli 2selvaggia lucarelli 2

Gianluigi

 

Lettera 13

Eccelso Dago,

oggi ho fatto una scoperta eccezionale. Volevo sapere se Il Fatto Quotidiano può avere collaboratori sul cui capo penda una condanna o anche solo una richiesta di rinvio a giudizio. Volevo, in pratica, sapere se il metro che usano per gli altri lo usano anche per se stessi, casomai eliminando i reati classici della stampa. Sai che ho scoperto? Che sul loro sito non vi è traccia di un Codice Etico. Proprio loro (come direbbe Piccinini) che fanno le pulci a mezzo mondo non hanno un Codice Etico o quanto meno non ne pubblicizzano la presenza. E' proprio vero che spesso si guarda la pagliuzza e non il travaglio, pardon la trave...

Gli emiri del Qatar ricevono la Coppa del Mondo da Blatter Gli emiri del Qatar ricevono la Coppa del Mondo da Blatter

G.Lucata

 

Lettera 14

Caro Dago

Alt, qua tutti a glorificare gli USA per la loro operazione di “pulizia” nel calcio solo perchè Blatter sta sui coglioni a tutti, ma la Sovranità di uno Stato, quello Svizzero dov’è finita?...a noi non riesce andare a prendere un nostro militare in India, gli americani invece vanno a prendersi degli alti dirigenti, non cittadini americani sul territorio svizzero?...A me qualcosa non torna...la legalità internazionale mi sembra gravemente violata...

marine le pen matteo salvinimarine le pen matteo salvini

Alessandro

 

Lettera 15

Due poliziotti ubriachi alla guida di un'auto hanno investito e ucciso questa notte, in pieno centro di Parigi, un pedone. La Le Pen ha commentato “ raderemo al suolo le caserme”? Come cantava Marcella Bella :”Mi ricordo mutande verdi e le lauree in Albania….”.In Spagna Podemos, da noi Cialtrones.

Sanranieri

 

Lettera 16

Caro Dago, dopo la vittoria di De Luca, Renzi aspetta a firmare il decreto che - secondo la legge Severino - sospende l'ex sindaco di Salerno dalla carica per dargli la possibilità di convocare la prima seduta del Consiglio e nominarsi un vice. Che astuto! E se le opposizioni occupano l'aula fermando i lavori, Renzi che fa, li caccia?

marine le pen marine le pen

Bobby

 

Lettera 17

Caro Dago, secondo Berlusconi "Renzi è spuntato da sotto il cavolo", ma gli atteggiamenti del premier fanno pensare che non sia uscito da un materiale così "nobile". (Chiedere a sindacati, professori e pensionati).

J.Robic

 

Lettera 18

Caro Dago, che paese straordinario il nostro che candida personaggi a dir poco pittoreschi ed altri a dir poco....condannati! Il bello, anzi il bellissimo approccio alle leggi da parte dei soggetti in questione è che la legge,come sempre per gli unti del Signore, è opinabile o migliorabile o scavalcabile, insomma i soliti atteggiamenti alla marchese del Grillo! Uomini che dovrebbero essere garanti della democrazia ed eletti per questo, che se ne fottono di essere indagati o condannati, per loro è fondamentale il potere.

 

GRILLO SCONFITTO DALLA PESTE ROSSA RENZI GRILLO SCONFITTO DALLA PESTE ROSSA RENZI

E quindi vai con le filippiche sulla presunzione di innocenza, vai con i pipponi sulla rettitudine dei candidati e blablablabla. Credo che definire il ventennio Berlusconiano il più pernicioso che si ricordi sia reale. Ha creato mostri politici e conclamato l'impunità a livello istituzionale. Hai una condanna o sei poco onesto? Candidati! Un posto in parlamento, regione o comune non si nega a nessuno! Vergognosamente italiota. Saluti

Pegaso Nero

 

Lettera 19

Il casino dialettico cui assistiamo ogni giorno specie in TV,sarebbe eliminato se tutti coloro che partecipano a pubblici dibattiti tenessero presente che la libertà di parola è una conquista di estremo valore per l'intera umanità anche e soprattutto perchè, potendo parlare tutti,possono farlo anche gli imbecilli che, quindi,possono essere facilmente riconoscibili per il presente e per il futuro.

 

Ciò vale nei quotidiani rapporti interpersonali di ognuno di noi e soprattutto per quelli che ci vedono coinvolti quali attori attivi o passivi della politica. Quindi, mai interrompere l'interlocutore specie se appartiene alla politica e, quando costui come spesso avviene ha già dato maestose prove della sua imbecillità, tener presente che quando parla bene di qualcuno,anche costui è sicuramente un imbecille,mentre quando ne parla male ci troviamo di fronte come minimo ad  un Leonardo da Vinci, ad un Kant o ad un Einstein.

Santilli Edoardo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...