madonna

1. MADONNA ERA COSI’ AFFAMATA DI ATTENZIONEDA ORCHESTRARE LA CADUTA DAL PALCO? 2. UN PIANO PER CONVINCERE LA GENERAZIONE DI MILEY CYRUS A COMPRARE LA SUA MUSICA? 2. QUELLO CHE E’ CERTO E’ CHE IL RUZZOLONE CON CULATA SI È RIVELATO UNA FORMIDABILE MOSSA PUBBLICITARIA, È ANDATO VIRALE E LA NUOVA CANZONETTA È SCHIZZATA SU I-TUNES

da www.dailymail.co.uk

madonna cade dal palco  6madonna cade dal palco 6madonna brit awardsmadonna brit awards

 

Il ruzzolone di Madonna ai “Brit Awards” è stato più grande dello spettacolo costato 5 milioni di sterline. Su quel palco non saliva da 20 anni e l’ha conquistato cadendo, regalando uno degli episodi più bizzarri della storia del pop, durante la cerimonia più importante dell’industria discografica britannica.

 

La caduta è avvenuta proprio mentre cantava la frase “Took me to heaven and let me fall down” (Portami in paradiso e lasciami cadere) dal nuovo singolo “Living For Love”. Ha poi sposato la filosofia “The show must go on” e ha ripreso a cantare.

 

madonna brit awards meme  6madonna brit awards meme 6

Invece di un disastro, l’incidente si è rivelato una grande pubblicità. L’hashtag #madonnafall è andato virale e ha catturato l’attenzione di una generazione internettiana che finora non aveva comprato la sua musica. Il singolo, che era fuori dalla top 100, è schizzato su “iTunes” e ieri le vendite della raccolta di successi “Celebration” sono schizzate del 62%, secondo i dati della “British Phonographic Industry”.

madonna brit awards meme  5madonna brit awards meme 5

 

Viene quasi il sospetto che sia stata una mossa pubblicitaria. Secondo i cospirazionisti infatti Madonna non ha nemmeno tentato di allentare il mantello (secondo lei troppo stretto) ed era stranamente calma mentre ruzzolava, né smorfie né grida. Anzi si può intravedere un sorriso.

 

madonna brit awards meme  2madonna brit awards meme 2

Durante la promozione, agli ultimi eventi glamour, si è sempre presentata in body, stavolta invece indossava pantaloni a tre quarti. Inoltre una perfezionista come lei, che ha fatto due giorni di prove alla “02 Arena” di Londra, avrebbe dovuto scoprire subito che il mantello non funzionava.

 

madonna vs lady gagamadonna vs lady gaga

I ballerini non hanno tentato di aiutarla ma hanno formato un anello artistico attorno a lei, quasi fosse una sequenza coreografata. Quelli che non indossavano la maschera, non si sono mostrati preoccupati. E’ stato un piano per guadagnare la simpatia e l’attenzione del pubblico e per convincere la generazione di Miley Cyrus a comprare la sua musica?

 

madonna cade dal palco  7madonna cade dal palco 7

L’ultimo suo grande successo è stato “Confessions On A Dance Floor” del 2005, che vendette 12 milioni di copie. Il suo ultimo disco del 2012 “MDNA” non è arrivato a vendere due milioni di copie, nonostante vedesse la collaborazione di giovani produttori. Stavolta, se non altro, non può essere accusata di essere in playback.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…