chicche di gossip 29 aprile 2015

MARIA DE FILIPPI PORTA IN ITALIA IL FORMAT SPAGNOLO “GRANDE Y PEQUENO” - DI PIETRO INVITA A CENA L’ATTORE CHE LO INTERPRETA IN “1992” - AMAL ALAMUDDIN ARRIVA SUL LAGO DI COMO E DEVE SCIROPPARSI LA COMITIVA DI AMICI DI CLOONEY (TUTTI MASCHI)

GABRIELLA PESSIONGABRIELLA PESSION

Da “Chi”

 

1 - CIAK, LA PESSION GIRA IN PUGLIA

Set blindatissimo in Puglia, a Monopoli, per la nuova serie Rai Il Sistema. Protagonisti Claudio Gioè e Gabriella Pession.

 

2 - MARIA ARRUOLA DE MARTINO

Nuovo progetto tv per Maria De Filippi che, nel ruolo di produttrice, porterà su Canale 5 il format spagnolo Grande y Pequeño. Nello show squadre formate da bambini non famosi e papà vip si sfideranno in giochi e prove di abilità che ricordano, appunto, il  vecchio e amato Giochi senza frontiere. Tra i papà già assoldati Stefano De Martino.

 

1992 DI PIETRO1992 DI PIETRO

3 - QUARTO GRADO SBARCA IN EDICOLA

Nuovo progetto per il programma tv Mediaset che a maggio sbarcherà in edicola raccontando i retroscena sui grandi gialli italiani, trattati in trasmissione da Gianluigi Nuzzi.

 

4 - DI PIETRO INVITA “DI PIETRO”

L’ex giudice Antonio Di Pietro è rimasto affascinato dalla serie Sky 1992 e dall’attore Antonio Gerardi, che lo impersona. Dopo l’ultima puntata Di Pietro l’ha chiamato per invitarlo a cena, ma la serata è stata rinviata perché Gerardi, a breve, diventerà papà di due gemelli. In ogni caso il gesto è stato molto apprezzato dall’attore che, per impersonare l’ex pm, è ingrassato di quattordici chili.

gerini stadiogerini stadio

 

5 - I FAN DELLA GERINI (E DI ZAMPAGLIONE)

Tutti ad ammirare Claudia Gerini, spettatrice disinibita delle partite di calcio della Roma, allo stadio Olimpico. Non avrà invece così tanti fan il suo compagno, Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, appassionato di boxe (che pratica), quando assisterà all’incontro dell’anno al MGM Grand Garden Arena di las Vegas, tra Manny Pacquiao e Floyd Mayweather, il 2 maggio.

 

6 - SOLITUDINE A VILLA OLEANDRA

Anche Amal Alamuddin si è informata su quando comincia l’Expo (venerdì 1° maggio), sul tema e sugli eventi in programma. Il lago di Como, dov’è in arrivo con il marito George Clooney e seguito di amici (tutti maschi), le sta stretto. Se sarà una giornata di sole, Clooney & company se ne andranno di sicuro in giro in moto, lasciandola a custodire Villa Oleandra.

george clooney e amal alamuddingeorge clooney e amal alamuddin

 

7 - QUELLA “GNOCCA” DELLA PAUSINI

Laura Pausini non ha peli sulla lingua neanche quando parla in spagnolo. Il coach italiano di La Voz, su Telecinco, ha detto a un concorrente: «Ma sei un figo!». E lui: «Grazie. Anche tu sei una gnocca!».

 

8 - IL NO DI MARA

laura pausini con la fica al vento 6laura pausini con la fica al vento 6

Nell’ultima puntata del suo show, Antonella Clerici aveva convocato l’amica di sempre Mara Venier che, a malincuore, ha rifiutato perché fedele al Biscione. Infatti, presto Mara sbarcherà ad Amici come quarto giudice.

 

9 - COLPO GROSSO PER COSTANZO

Chiude in bellezza il Maurizio Costanzo show con ospiti Carlo Verdone e suo figlio Paolo. Dulcis in fundo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo intervistati dal direttore di “Chi” Alfonso Signorini.

 

10 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

laura pausini con la fica al vento 5laura pausini con la fica al vento 5

 

SEL E L’EDUCAZIONE SENTIMENTALE

Farà discutere il progetto di legge di Sel sull’educazione sentimentale nelle scuole. Il partito di Nichi Vendola intende rivoluzionare l’educazione sessuale tradizionale e il fronte cattolico è già in guerra.

 

BISINELLA SENATRICE TOSIANA

I vertici della Lega non hanno mai amato la senatrice Patrizia Bisinella, nuova compagna di Flavio Tosi e parlamentare con un forte ascendente sul candidato governatore del Veneto, nemico giurato di Matteo Salvini.

 

MARTUSCIELLO MATTATORE

Il commissario Agcom Antonio Martusciello ha presentato l’altra sera i libri di Erri De Luca e Januaria Piromallo all’Auditorium. Due libri meglio di uno?

carlo verdone col figlio paolocarlo verdone col figlio paolo

 

A PALAZZO FARNESE

Luisa Todini, Gianni Letta, Luciano Violante e Rocco Buttiglione insieme a festeggiare Alessandra Necci “Cavaliere delle Arti” di Francia.

 

 

 

 

 

NICHI VENDOLA EDDY TESTA jpegNICHI VENDOLA EDDY TESTA jpeg

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…