chicche di gossip 29 aprile 2015

MARIA DE FILIPPI PORTA IN ITALIA IL FORMAT SPAGNOLO “GRANDE Y PEQUENO” - DI PIETRO INVITA A CENA L’ATTORE CHE LO INTERPRETA IN “1992” - AMAL ALAMUDDIN ARRIVA SUL LAGO DI COMO E DEVE SCIROPPARSI LA COMITIVA DI AMICI DI CLOONEY (TUTTI MASCHI)

GABRIELLA PESSIONGABRIELLA PESSION

Da “Chi”

 

1 - CIAK, LA PESSION GIRA IN PUGLIA

Set blindatissimo in Puglia, a Monopoli, per la nuova serie Rai Il Sistema. Protagonisti Claudio Gioè e Gabriella Pession.

 

2 - MARIA ARRUOLA DE MARTINO

Nuovo progetto tv per Maria De Filippi che, nel ruolo di produttrice, porterà su Canale 5 il format spagnolo Grande y Pequeño. Nello show squadre formate da bambini non famosi e papà vip si sfideranno in giochi e prove di abilità che ricordano, appunto, il  vecchio e amato Giochi senza frontiere. Tra i papà già assoldati Stefano De Martino.

 

1992 DI PIETRO1992 DI PIETRO

3 - QUARTO GRADO SBARCA IN EDICOLA

Nuovo progetto per il programma tv Mediaset che a maggio sbarcherà in edicola raccontando i retroscena sui grandi gialli italiani, trattati in trasmissione da Gianluigi Nuzzi.

 

4 - DI PIETRO INVITA “DI PIETRO”

L’ex giudice Antonio Di Pietro è rimasto affascinato dalla serie Sky 1992 e dall’attore Antonio Gerardi, che lo impersona. Dopo l’ultima puntata Di Pietro l’ha chiamato per invitarlo a cena, ma la serata è stata rinviata perché Gerardi, a breve, diventerà papà di due gemelli. In ogni caso il gesto è stato molto apprezzato dall’attore che, per impersonare l’ex pm, è ingrassato di quattordici chili.

gerini stadiogerini stadio

 

5 - I FAN DELLA GERINI (E DI ZAMPAGLIONE)

Tutti ad ammirare Claudia Gerini, spettatrice disinibita delle partite di calcio della Roma, allo stadio Olimpico. Non avrà invece così tanti fan il suo compagno, Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, appassionato di boxe (che pratica), quando assisterà all’incontro dell’anno al MGM Grand Garden Arena di las Vegas, tra Manny Pacquiao e Floyd Mayweather, il 2 maggio.

 

6 - SOLITUDINE A VILLA OLEANDRA

Anche Amal Alamuddin si è informata su quando comincia l’Expo (venerdì 1° maggio), sul tema e sugli eventi in programma. Il lago di Como, dov’è in arrivo con il marito George Clooney e seguito di amici (tutti maschi), le sta stretto. Se sarà una giornata di sole, Clooney & company se ne andranno di sicuro in giro in moto, lasciandola a custodire Villa Oleandra.

george clooney e amal alamuddingeorge clooney e amal alamuddin

 

7 - QUELLA “GNOCCA” DELLA PAUSINI

Laura Pausini non ha peli sulla lingua neanche quando parla in spagnolo. Il coach italiano di La Voz, su Telecinco, ha detto a un concorrente: «Ma sei un figo!». E lui: «Grazie. Anche tu sei una gnocca!».

 

8 - IL NO DI MARA

laura pausini con la fica al vento 6laura pausini con la fica al vento 6

Nell’ultima puntata del suo show, Antonella Clerici aveva convocato l’amica di sempre Mara Venier che, a malincuore, ha rifiutato perché fedele al Biscione. Infatti, presto Mara sbarcherà ad Amici come quarto giudice.

 

9 - COLPO GROSSO PER COSTANZO

Chiude in bellezza il Maurizio Costanzo show con ospiti Carlo Verdone e suo figlio Paolo. Dulcis in fundo, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo intervistati dal direttore di “Chi” Alfonso Signorini.

 

10 - POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

laura pausini con la fica al vento 5laura pausini con la fica al vento 5

 

SEL E L’EDUCAZIONE SENTIMENTALE

Farà discutere il progetto di legge di Sel sull’educazione sentimentale nelle scuole. Il partito di Nichi Vendola intende rivoluzionare l’educazione sessuale tradizionale e il fronte cattolico è già in guerra.

 

BISINELLA SENATRICE TOSIANA

I vertici della Lega non hanno mai amato la senatrice Patrizia Bisinella, nuova compagna di Flavio Tosi e parlamentare con un forte ascendente sul candidato governatore del Veneto, nemico giurato di Matteo Salvini.

 

MARTUSCIELLO MATTATORE

Il commissario Agcom Antonio Martusciello ha presentato l’altra sera i libri di Erri De Luca e Januaria Piromallo all’Auditorium. Due libri meglio di uno?

carlo verdone col figlio paolocarlo verdone col figlio paolo

 

A PALAZZO FARNESE

Luisa Todini, Gianni Letta, Luciano Violante e Rocco Buttiglione insieme a festeggiare Alessandra Necci “Cavaliere delle Arti” di Francia.

 

 

 

 

 

NICHI VENDOLA EDDY TESTA jpegNICHI VENDOLA EDDY TESTA jpeg

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...