la bronze party lingerie al top

MEGLIO ORGIA CHE DOMANI - ALLA SILICON VALLEY SPOPOLA IL “BRONZE PARTY”, SERATA PER SCAMBISTI “HI-TECH”: AL PIANO DI SOTTO CI SI INCONTRA, A QUELLO DI SOPRA SI FINISCE NELLA “PLAY ROOM” COLLETTIVA

Laurie Segall per “Cnn”

zona di incontro al bronze partyzona di incontro al bronze party

 

In un edificio di Potrero Hill, a San Francisco, imprenditori, uomini d‘affari, ingeneri, sviluppatori di start up, avvocati e artisti, si riuniscono mensilmente per il “Bronze Party”, un evento in cui le coppie danzano, bevono e si scambiano. Al piano di sotto le donne indossano stiletto e calze a rete e incontrano gli altri al bar, al piano di sopra c’è la "play room", piena di materassi con lenzuola rosse, dove le coppie formatesi si spostano nella tarda serata. Alcuni fanno orge, altri si limitano a guardare.

 

modella bronze partymodella bronze party

Questo tipo di eventi non è affatto nuovo, ma ciò che distingue il “Bronze”, è la sua natura high-tech. Ben Fuller era imprenditore nel settore tech, fondò il primo “Bronze Party” nel 2011, e ora ha circa 1.300 clienti. E’ anche colui che gestisce il “Modern Lifestyle”, piattaforma on line che connette 50 “sex club” americani. Attraverso il software gli utenti possono vedere chi sarà presente al party e comprare i biglietti. Solo l’anno scorso, Fuller ha venduto 3 milioni di dollari in biglietti. 

 

lo scambismo si fa hi tech nella silicon valleylo scambismo si fa hi tech nella silicon valley

Negli anni Settanta gli scambisti si incontravano ai "Key parties". A fine serata gli uomini mettevano la loro chiave in una ciotola e le donne sceglievano la chiave e l’uomo con cui tornare a casa. Non sapevi esattamente dove finivi. Oggi del “Bronze Party” si sa tutto o quasi tramite le app “Secret” e "Auto Date", che ti permette di scegliere la persona alla quale sei interessato. Se ricambia, arriva una notifica sul telefono ed è fatta.

 

play roomplay room

Sul sito del “Bronze” si legge: «Lo scambismo può dare beneficio alle vostre relazioni e rivitalizzare il rapporto di coppia. Si pensa che sia cercato dagli uomini, invece, per la nostra esperienza, sono le donne a prendere l’iniziativa. Non crediate che si tratti di una grande orgia dove tutti toccano tutti. Ci sono delle regole. La prima: un no è un no. Se non si ha il permesso di toccare, è vietato toccare.

 

la bronze party  lingerie al topla bronze party lingerie al top

Chi lo fa senza consenso, viene cacciato dal club. Fate solo ciò che vi fa a sentire a vostro agio. All’inizio molti vogliono solo guardare e parlare di ciò che hanno visto. Quando si sentono pronti, partecipano al gioco in pubblico. Quello che succede nel locale, resta nel locale.

 

Mettiamo musica sexy, la gente balla, altra si eccita a veder ballare. Quando vi sentite pronti, potete dirigervi nelle tante zone preposte al sesso. L’igiene personale deve essere al top. Per il club girano le modelle del “Bronze”, bellezze sensuali e sofisticate, che si muovono per ispirare uomini e donne presenti».

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…