MEGLIO ORGIA CHE DOMANI - ALLA SILICON VALLEY SPOPOLA IL “BRONZE PARTY”, SERATA PER SCAMBISTI “HI-TECH”: AL PIANO DI SOTTO CI SI INCONTRA, A QUELLO DI SOPRA SI FINISCE NELLA “PLAY ROOM” COLLETTIVA

Ci sono delle regole. La prima: un no è un no. Fate solo ciò che vi fa a sentire a vostro agio. All’inizio molti vogliono solo guardare e parlare di ciò che hanno visto. Quando si sentono pronti, partecipano al gioco. Quello che succede nel locale, resta nel locale...

Condividi questo articolo


Laurie Segall per “Cnn”

zona di incontro al bronze party zona di incontro al bronze party

 

In un edificio di Potrero Hill, a San Francisco, imprenditori, uomini d‘affari, ingeneri, sviluppatori di start up, avvocati e artisti, si riuniscono mensilmente per il “Bronze Party”, un evento in cui le coppie danzano, bevono e si scambiano. Al piano di sotto le donne indossano stiletto e calze a rete e incontrano gli altri al bar, al piano di sopra c’è la "play room", piena di materassi con lenzuola rosse, dove le coppie formatesi si spostano nella tarda serata. Alcuni fanno orge, altri si limitano a guardare.

 

modella bronze party modella bronze party

Questo tipo di eventi non è affatto nuovo, ma ciò che distingue il “Bronze”, è la sua natura high-tech. Ben Fuller era imprenditore nel settore tech, fondò il primo “Bronze Party” nel 2011, e ora ha circa 1.300 clienti. E’ anche colui che gestisce il “Modern Lifestyle”, piattaforma on line che connette 50 “sex club” americani. Attraverso il software gli utenti possono vedere chi sarà presente al party e comprare i biglietti. Solo l’anno scorso, Fuller ha venduto 3 milioni di dollari in biglietti. 

 

lo scambismo si fa hi tech nella silicon valley lo scambismo si fa hi tech nella silicon valley

Negli anni Settanta gli scambisti si incontravano ai "Key parties". A fine serata gli uomini mettevano la loro chiave in una ciotola e le donne sceglievano la chiave e l’uomo con cui tornare a casa. Non sapevi esattamente dove finivi. Oggi del “Bronze Party” si sa tutto o quasi tramite le app “Secret” e "Auto Date", che ti permette di scegliere la persona alla quale sei interessato. Se ricambia, arriva una notifica sul telefono ed è fatta.

 

play room play room

Sul sito del “Bronze” si legge: «Lo scambismo può dare beneficio alle vostre relazioni e rivitalizzare il rapporto di coppia. Si pensa che sia cercato dagli uomini, invece, per la nostra esperienza, sono le donne a prendere l’iniziativa. Non crediate che si tratti di una grande orgia dove tutti toccano tutti. Ci sono delle regole. La prima: un no è un no. Se non si ha il permesso di toccare, è vietato toccare.

 

la bronze party lingerie al top la bronze party lingerie al top

Chi lo fa senza consenso, viene cacciato dal club. Fate solo ciò che vi fa a sentire a vostro agio. All’inizio molti vogliono solo guardare e parlare di ciò che hanno visto. Quando si sentono pronti, partecipano al gioco in pubblico. Quello che succede nel locale, resta nel locale.

 

Mettiamo musica sexy, la gente balla, altra si eccita a veder ballare. Quando vi sentite pronti, potete dirigervi nelle tante zone preposte al sesso. L’igiene personale deve essere al top. Per il club girano le modelle del “Bronze”, bellezze sensuali e sofisticate, che si muovono per ispirare uomini e donne presenti».

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…