lesbo

MI FAI UN SAFFO! – 13 COSE DI CUI NON VI DOVETE PREOCCUPARE QUANDO USCITE CON UNA LESBICA – HO LA CELLULITE, TI SONO VENUTE LE TUE COSE?, PELI? CHISSENEFREGA - SE DUE PERSONE DORMONO NELLO STESSO NON VI STUPITE DEI RUMORI CHE FATE, ANZI, PUÒ ESSERE DIVERTENTE

Da http://www.cosmopolitan.com/

raffaella fico e roberta allegrettiraffaella fico e roberta allegretti

 

Ecco tredici cose di cui non vi dovete preoccupare quando uscite con una lesbica:

 

1. Se avete la cellulite. Ce l’ho io, ce l’hai tu, ma siamo comunque incredibilmente sexy.

 

2. Se avete il ciclo. Ti sono venute le tue cose? Benissimo, anche a me quindi si siamo sincronizzate!

 

3. Se hai le smagliature. Come? Il tuo corpo è cambiato nel corso degli anni? Ma non mi dire, comunque tranquilla...anch’io ci sono passata durante la pubertà.

lesbolesbo

 

4. Se le tue gambe non sono lisce come la seta. Se vai a letto con una lesbica ci sono il 50% delle probabilità che le sue gambe siano pelose. A chi importa se è una bomba sexy?

 

5. Se ti stanno crescendo i baffi. Lasciatemelo dire, se avessi un centesimo per tutte le donne bellissime che ho visto con un po’ di peluria, sarei milionaria.

 

6. Se sei stata con una sua ex. Non ci sono milioni di lesbiche in ogni città, per cui è molto probabile che tu sia stata con una sua ex e viceversa. Ma questo non è un problema dato che ora vi amate più che mai.

 

lesbichelesbiche

7. Se avete bisogno di un’era geologica per venire. Finché non ti costa aspettare tutto quel tempo, starete benissimo insieme.

 

8. Se il tuo appartamento non assomiglia a quelli delle serie tv. Il tuo appartamento non è bianco candido e tirato a lucido con rifiniture di classe? Non ti preoccupare.

 

9. Se un brutto passato ti crea difficoltà a letto. Statisticamente, 1 lesbica su 8 e la metà delle donne etero hanno subito violenze sessuali. Quindi è probabile che entrambe ci siate passate. Se invece è capitato solo a te non ti preoccupare, risolverete il problema insieme.

omoomo

 

10. Se ti sei passata tutte le ragazze della città. Se sei una persona onesta e aperta, e se non hai strane malattie, nessuno ti biasimerà.

 

11. Se non riesci a farla venire con lo sguardo. Come avrete imparato dalla masturbazione, raggiungere l’orgasmo non è sempre facilissimo.

 

ghiaccio su corpo femminileghiaccio su corpo femminile

12. Se siete le persone più strane del mondo, o le più normali. Dipende da ciò che volete, ovviamente. Ma non è detto che una persona sia strana solo perché è omosessuale. Sono sicura che ci sono una sacco di lesbiche “pantofole e divano” che a letto sono scatenate.

 

LESBO SEXLESBO SEXin aumento il numero di eteroflessibiliin aumento il numero di eteroflessibiliorange is the new blackorange is the new blacklesbian kisslesbian kissLESBO SEXLESBO SEX

13. Se il tuo corpo fa rumori strani. Se due persone dormono nello stesso non vi stupite dei rumori che fate, anzi, può essere divertente.

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…