bolt

''LA MIA NOTTE CON BOLT: MISURE STANDARD, DURATA SUPER'' - NESSUNO SPRINT CON LA BRASILIANA JADY, CHE SPIATTELLA TUTTO ALLA STAMPA: 'E' STATO IL SESSO PIU' LENTO DELLA MIA VITA. 40 MINUTI, 2 DI PAUSA, E POI HA RICOMINCIATO'' - IL CAMPIONE SI E' PORTATO ALTRE 5 BISTECCONE IN HOTEL A LONDRA - LA FIDANZATA? NON FA UN PIEGA, E PUBBLICA FRASI ACIDE SUI SOCIAL NETWORK - TUTTE LE FOTO DELLE NOTTI DI BOLT

la duarte non era studentessa ma vedova del boss del narcotrafficola duarte non era studentessa ma vedova del boss del narcotraffico

Ben Ashford, Ruth Styles e Matt Roper per Daily Mail

 

Jady Duarte ha raccontato come è andata la sua notte di passione con Usain Bolt. Lui festeggiava i 30 anni e le medaglie d’oro alla discoteca “All In” di Rio, aveva già baciato una brunetta e twerkato con una carioca sul palco, quando notò Jady.

 

Lo sprinter le mostrò gli addominali: «Mai vista una cosa simile. Ero così attratta dagli addominali che non mi ero accorta si trattasse di Bolt». Il quale poi mandò in spedizione la sua guardia del corpo. Lei non accettò subito, le sembrava incredibile che avesse scelto proprio lei, in mezzo a tante ragazze più belle, e poi voleva tenerlo sulle spine.

selfie a letto con boltselfie a letto con bolt

 

La guardia del corpo la raggiunse di nuovo: «Perché non lo stai seguendo? E’ Usain Bolt!». Il giamaicano sorrise, fece il gesto della vittoria, a quel punto lo riconobbe e crollò. Sul taxi le diede il primo bacio. Lo seguì al villaggio atleti, passarono il controllo sicurezza senza che nessuno chiedesse i documenti.

la ventenne jady duartela ventenne jady duarte

 

Ricorda la Duarte: «Mi sembrava strano che non mi portasse in un hotel costoso, ma va bene così, ci siamo baciati tutto il tempo fino all’arrivo. La stanza era ordinata ma aveva due letti singoli e così piccoli che i suoi piedi fuoriuscivano. Mi ha chiesto di fare sesso usando il traduttore di Google, poi ha messo su “Work” di Rihanna e ci siamo divorati. Ha un corpo da campione. E’ un tipo passionale, ma le sue misure intime non coincidono alla sua stazza, sono quelle di un ragazzo normale».

 

Hanno fatto sesso due volte, per un’ora ogni volta. Sarà pure l’uomo più veloce del mondo, ma a letto è più un maratoneta: «Mi aspettavo fosse veloce, invece è stato il sesso più letto della mia vita. E’ durato 40minuti poi si è fermato un paio di minuti e ha ricominciato».

 

un taxi di donne dirette da boltun taxi di donne dirette da bolt

Sono rimasti a dormire insieme abbracciati fino alle 9 del mattino. Poi Bolt ha allungato una banconota da 100 euro per il taxi. La ragazza, senza lavoro e madre di due bambini, è la vedova del boss della droga della favela ucciso lo scorso marzo. Bolt le ha promesso che si sarebbero rivisti ancora a settembre, durante le Paralimpiadi, ma a Londra l’ha già rimpiazzata: «E’uno che prende tante donne quante medaglie», dice la Duarte.

 

jady duarte nella discoteca di boltjady duarte nella discoteca di bolt

A mucchi. Nella capitale inglese si è portato in albergo varie signorine. Prima, lunedì, le due formose incontrate al club “Cirque le Soir”, che raccontano: «Non voleva fare festa e ci ha invitate in hotel per un afterparty». Martedì arriva in discoteca in taxi, accompagnato da una brunetta in vestito striminzito, e torna in albergo da solo, ma seguito da un altro taxi zeppo di donne (pare sei) che sono rimaste con lui fino al mattino.

 

jady duarte la carioca finita a letto con boltjady duarte la carioca finita a letto con bolt

Che dice la sua fidanzata Kasi Bennett? Non sembra vacillare. Ha messo mi piace sui commenti social tipo: «Quando la tua ragazza è Selfridges e la tradisci con Primark” o «Hai scambiato la tua vita con una dea per una notte con qualcuno che nemmeno le si avvicina». La sorella di Bolt dice che la coppia è solida e resterà unita. Per quanto ne so, non l’ha mai tradita prima. E’ contrario a cose simile».  

kasi bennett fidanzata di boltkasi bennett fidanzata di boltla quarta amichetta di boltla quarta amichetta di boltin fila per entrare in camera da boltin fila per entrare in camera da boltla stanza coi letti singoli del villaggio atletila stanza coi letti singoli del villaggio atletile invitate dello sprinte giamaicanole invitate dello sprinte giamaicanole due acccompagnatrici di bolt a londra le due acccompagnatrici di bolt a londra bolt in taxi verso l hotelbolt in taxi verso l hotelbolt4bigbolt4bigbolt entra con le ragazze in albergobolt entra con le ragazze in albergoaltre invitate in hotel da boltaltre invitate in hotel da boltbolt arriva in discoteca a londrabolt arriva in discoteca a londrabolt carica una altra donna a londrabolt carica una altra donna a londraaltra misteriosa amichetta di blt a londraaltra misteriosa amichetta di blt a londraa letto con bolta letto con boltparty al jamaicanparty al jamaicanboltbigboltbigla duarte con suo marito poi ucciso dalla poliziala duarte con suo marito poi ucciso dalla poliziadestinazione stanza di boltdestinazione stanza di boltla misteriosa brunetta di boltla misteriosa brunetta di bolttwerking bolttwerking bolt

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME