milano confidential 27 aprile 2015

MILANO CONFIDENTIAL - NUOVA COPPIA: LEI HA PASSATO UN PO’ DI TEMPO AL "BUIO", LUI È UN POLITICO "UMANITARIO" - SERENA GRANDI APRE IL RISTORANTE "LA MIRANDA" - RAFFAELLA FICO STA PREPARANDO UNA GRANDE SORPRESA - CHI E' LA "SPORCA CICCIONA"?…

Serena GrandiSerena Grandi

Ivan Rota per Dagospia

 

1 - In ritardo estremo sono stati spediti gli inviti per la cerimonia d'inaugurazione di Expo Milano 2015. "Solo" 5000 invitati il primo maggio: gli esclusi stanno intasando ogni possibile linea telefonica con i palazzi del potere, ma c’è poco da fare.

 

2 - Un tempo era una bomba sexy, ora Serena Grandi ha aperto il ristorante "La Miranda", nome preso a prestito dal film di Tinto Brass che la lanciò. E' stata a Milano ospite di "Grand Hotel Chiambretti" che ha vinto la serata di venerdì con oltre il 10% si share. Un famoso fotografo, invitato al programma, si è lasciare scappare un poco elegante commento: " Pare si sia mangiata non solo i piatti che cucina, ma anche il ristorante e la locanda interi"... "Virale" è diventata poi l'apparizione di Immanuel "porn groove" Casto per la prima volta su una rete Mediaset. Picco d'ascolto, la spaccata di Lisa Fusco (ormai cult).

Serena GrandiSerena Grandi

 

3 - Una nuova e potente coppia all'ombra della Madonnina: lei ha passato un po’ di tempo al "buio", lui è un politico molto "umanitario"....

 

4 - E in arrivo a Milano Alex Caniggia, fratello sexy di Charlotte Caniggia. In arrivo anche Pierre detto DJ Sarkò, figlio dell'ex presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozi. A  proposito della di lui matrigna Carla Bruni, si dice che stia preparando un nuovo album più dance dei soliti (speriamo!). Gli arrangiamenti dovrebbero essere proprio curati da Pierre.

 

5 - E' una vera icona: parliamo di Anna Dello Russo che, da protagonista di uno spot sulla mozzarella di bufala è arrivata ad essere director di Vogue Japan e un punto di riferimento per i "moda-morenti". Ora ha anche un imitatore uomo e vederlo è uno spasso. Si tratta di Rocco Pietrantonio, ex compagno di Lory Del Santo.

 

Alex Caniggia Alex Caniggia

6 - A proposito di Lory Del Santo e del successo "condominiale" della web series "The Lady" da lei scritta, diretta e  montata: è un genio del male. Ora fa i casting per i suoi attori "cani" anche in diretta televisiva. Inoltre è l'unica che riesce a farsi pagare dagli attori che interpretano i suoi film. Lei non paga nessuno (Costantino Vitagliano a parte...)

 

7 - Ecce Christo: alzati e cammina (sull’acqua). Il lago d’Iseo «è sexy» dice l’artista bulgaro Christo, che tra Sulzano e Montisola stenderà 70 mila metri quadri di tessuto giallo per la sua passerella, «The floating Piers». Si calcola che dovranno arrivare arrivare quasi 18 mila turisti al giorno ( nel giugno 2016, per 16 giorni) che cammineranno sulla sua installazione: 70 mila metri quadri di tessuto stesi su pontili galleggianti larghi 16 metri e formati da 200 mila cubi in polietilene. «Fate attenzione a dove metterete i piedi: la stoffa è increspata. La faremo tutta con una macchina da cucire». Il percorso è una "ronde" di tre chilometri: da Sulzano a Monte Isola fino all’isola di San Paolo, della famiglia Beretta. L'artista ha detto agli ospiti della conferenza stampa: «Voglio che camminiate sulle acque, sentendole fluttuare».

 

lory del santolory del santo

8 - Raffaella Fico ci sta preparando una grande sorpresa...

 

9 - Chi è la signora a capo di un'associazione che il "fido" collaboratore chiama "la sporca cicciona"?

ChristoChristoOpera di ChristoOpera di ChristoChristo alla presentazione di The Floating PiersChristo alla presentazione di The Floating PiersImmanuel Casto Immanuel Casto immanuel casto 8immanuel casto 8scena della serie the lady di lory del santo 10scena della serie the lady di lory del santo 10

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…