milanospia 28 luglio 2015

A MILANO GIRA VOCE CHE ALESSANDRA MORETTI NASCONDA MOLTI SCHELETRI AMOROSI. CHIUSA LA STORIA CON GILETTI SI DICE CHE IL CUORE ABBIA RICOMINCIATO A BATTERE - CALABRESI SCALPITA PER FARE IL SINDACO DI MILANO - PERCHÉ NEL SUO PAESE NATIO ASTRO-SAMANTHA VIENE SOPRANNOMINATA “IL PETROLIERE”? - CHE FINE HA FATTO SILVIA SARDONE? - SAPETE PER CHI BATTE IL CUORE DELLA BOMBASTICA CONDUTTRICE SKY DILETTA LEOTTA?

calbresi elkanncalbresi elkann

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti! Mariopio Calabresi, direttore de “La Stampa”, scalpiterebbe

per concorrere alle primarie del Pd in vista delle comunali meneghine del prossimo anno. Questa ipotesi “titilla” Pittibullo e la considererebbe un giusto risarcimento al sogno svanito di finire a via Solferino alla direzione del Corriere della Sera. Ma i notabili del Pd all’ombra della Madonnina già hanno pronta una agguerrita “contraerea” per far fuori l’ambizioso direttore.

 

silvia sardone 3silvia sardone 3

2) Che fine ha fatto la platinatissima Silvia Sardone, un tempo non remoto onnivora opinionista forzista nei mejo talk politici nazionali? Dopo essere stata epurata dalla prima linea di quel che resta di Farsa Italia, “l’eroina del basso Lambro” punta tutto sulle comunali milanesi del prossimo anno. Ma la bombastica “coordinatrice Regionale del Dipartimento Sicurezza e Periferie di Forza Italia” non può contare sull’appoggio incondizionato né del Banana né delle sue potenti badanti. L’unica sua alleata è infatti Maria “Strega” Gelmini, che però in questo periodo è  assai più concentrata sulla sua vispa

alessandra moretti e massimo gilettialessandra moretti e massimo giletti

vita affettiva che alle questioni di partito.

 

3) A Milano gira voce che “Lady Like” Alessandra Moretti nasconda molti scheletri amorosi nel suo armadio a quattro ante e che le sue passioni siano state molto trasversali. Dopo la fine dello strombazzato fidanzamento con Giletti di Baccalà si dice che il cuore di Lady Like abbia ricominciato a battere. Sarà vero? E se sì, chi sarà lo sfortunato? Ah saperlo…

 

diletta leottadiletta leotta

4) Sapete per chi batte invece il cuore della bombastica conduttrice Sky Diletta Leotta? Le coronarie dell’ ex meteorina (che si pensava dovesse sostituire Ilariona D’Amico) pulsano, corrisposte, per il bel dirigente Matteo Mammì, potentissimo in Sky in quanto Responsabile dei Diritti sportivi di recente promosso a “Director of Sports, Outside Production and Operations Sky”. Il vispo Matteo è anche nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì.

 

5) A proposito di Sky…perchè molte giornaliste e giornalisti sportivi (e non) bramano per il conduttore quarantenne (e single impenitente) Davide Camicioli? Quale “dote” nasconde? Ah, non saperlo…

 

davide camicioli 3davide camicioli 3matteo mammimatteo mammi

6) I calciatori del Napoli qualche giorno fa si sono chiusi in ritiro sulle Dolomiti e precisamente allo Sport Hotel Rosatti di Dimaro, vicino Trento. Pare però che uno degli sportivi, un calciatore poco più che 18enne, abbia completamente perso la testa e l’ormone per una bombastica cameriera milf quarantenne di nome Dorina. Pare che il ragazzotto sia arrivato addirittura a “stolkizzarla”. Ma la ferrea Dorina non ha ceduto alle avances dell’infojato pallonaro…

 

7) Chi è quel noto giudice di talent che ama cantare ma che soffre di ieculazione precoce? La sua santa fidanzata quando perde la pazienza lo soprannomina “la sveltina”…

 

8) Lei è una potente conduttrice Mediaset e l’altra è una famosa “figlia di”. Le due vivono a Milano nello stesso condominio, una sopra e l’altra sotto. Prima erano assai amiche ma ora hanno litigato per alcune divergenze “politiche”. La “figlia di” negli ultimi tempi è molto dispettosa e all’alba inizia a ballare come un ossesso e con musica altissima in camera da letto. La ragione? Infastidire la sua famosa condomina. Chi sono?

 

9) E a proposito di Mediaset…chi è quel conduttore che sarebbe ai ferri corti con la bella e ricchissima compagna che ama comunicare? Si dice che lei abbia sbirciato nell’iphone del presentatore e abbia scoperto bollenti e inaspettate verità…

 

lisa fusco e piero chiambrettilisa fusco e piero chiambretti

10) A Milano si dice anche che ben presto il centro televisivo Mediaset di “Milano 2” verrà smantellato. Tutti i giornalisti, gli impiegati e le produzioni verranno, pare, spostati nella sede di Cologno Monzese. Riduzione dei costi, dicono…

 

11) Perché Pierino Chiambretti non risponde mai al telefono a Valeria Marini? La showgirl non riesce a farsene una ragione. E oggi, forse presa dallo sconforto, ha sottratto dalle cucine del "Twiga" di Forte dei Marmi ben 8 cosciotti di pollo fritto destinati ai camerieri. Incurante degli astanti si è spazzolata la corposa porzione con le sue soavi manone…

valeria marini 4valeria marini 4

 

12) La Milano “duomo-sessuale” questa estate ha eletto due nuove icone: una è la sosia di Ivana Spagna, Wanda Fisher e l’altra è la subrettina di Pierino Chiambretti, Lisa Fusco. Quest’ultima, che è la showgirl più bassa d’Italia, è in procinto di partire per New York dove si esibirà in una serie di famosi ristoranti di Little Italy.

 

13) Perché nel suo paese natio Samantha Cristoforetti, meglio nota come “Astro-Samantha”, viene soprannominata “il petroliere”? Ah saperlo…

 

selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli

14) A Milano gli addetti ai livori non riescono a capire come mai la famosa agenzia di comunicazione vicina a un noto movimento religioso, abbia accolto come socio il corpulento e canuto ex AD in odore di note spese gonfiate…

 

15) Controlli iper-scrupolosi all’aeroporto di Tel Aviv. Ne sa qualcosa sora Selvaggia Lucarelli che ha atteso diverse ore, lo scorso fine settimana, ai controlli dove è stata classificata come “passeggero sospetto”. La milf de ‘noantri è stata condotta in uno stanzino da due aitanti poliziotti (beata lei!) dove si è sottoposta a una fila di domande. Solo dopo qualche ora le è stato dato il permesso di poggiare i tacchi a spillo su territorio israeliano.

lorella landi con il nuovo fidanzatolorella landi con il nuovo fidanzato

 

16) E nulla ha potuto l’ex presidente del Senato Renato Schifani per arginare le furie della sua grande amica Lorella Landi, ex conduttrice della dimenticata trasmissione di Rai 1 “Le amiche del sabato”. La conduttrice napoletana ha infatti sporto denuncia contro la Rai per vedere regolarizzata la sua condizione di precariato. Intanto la bombastica Landi ha trovato un fidanzato di tutto rispetto con il quale sta facendo avanti e indietro da Formentera. Trattasi di un ricchissimo e fisicatissimo immobiliarista francese di qualche anno più piccolo di lei.

renato schifani 2renato schifani 2

 

17) “Malgioglio news”: e se molti celebro-lesi de ‘noantri fino a qualche mese fa andavano a lavorare a Tirana, come dago-anticipato per “la Malgy” si aprono le porte della città di Lisbona. Il vispo Cristiano avrebbe infatti firmato con una produzione brasiliana per partecipare, in qualità di giudice, ad un talent musicale che andrà in onda sulla tv portoghese. Dovrebbe iniziare a lavorare da febbraio, mese in cui è previsto anche l’inizio della nuova trasmissione del suo Piero Chiambretti (si dice che andrà in prima serata su Italia Uno e sarà in stile Gialappa’s). Come la metterà la Malgy con Pierino “la peste”?

 

VIDEO-MALGY CON DAGO-DEDICA FINALE:

 

 

 

MALGIOGLIO CANTA E DEDICA IL VIDEO A DAGOSPIA

 

 

 

Ultimi Dagoreport

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...