milanospia 10 febbraio 2016

MILANOSPIA! CHI È QUEL NOTO GIORNALISTA CHE AMA LA TV CHE STANOTTE HA VISSUTO A SANREMO UNA FUGACE PASSIONE CON IL GIOVANE CANTANTE USCITO DA UN TALENT? - NOEMI E’ INCINTA? - CRISTINA D’AVENA SADOMASO - IL “VOTO DI CASTITÀ” DI SCANU - IL FRATELLO DI CRISTINA PARODI PEGGIO DI FORMIGONI

Alberto Dandolo per Dagospia

noemi con i nastri arcobalenonoemi con i nastri arcobaleno

 

SANREMO NEWS

1- A Sanremo gira voce che la cantante Noemi sia incinta. Sarà vero? Ah saperlo…

 

2 - Dramma per lo staff di Patty Pravo. La cantante, in avanzato stato di mummificazione, non riesce a ricordare il testo della canzone che dovrà interpretare stasera. Indecisioni anche sul look da adottare; pare che alla fine indosserà delle pellicce colorate e rigorosamente ecologiche.

patty pravo come padre pio  sanremo2016 patty pravo come padre pio sanremo2016

 

3 - Chi invece ha scelto un abbigliamento “sado-maso” è la “immacolata” Cristina D’Avena, ospite d’onore della kermesse. Per lei pelle, lacci e borchie come se piovessero.

 

4 - Pierino Chiambretti, fresco single, ha deciso di guardare la prima serata del Festival con un gruppo di soli maschi. Era ospite infatti a casa dello scrittore Aldo Dalla Vecchia nel quartiere gaio di Porta Venezia a Milano. Con lui anche il fido Alessandro Di Sarno e poi Paolo Mosca, Gianbattista Zecchi e Raffaele Serinelli. Con loro anche un noto giornalista di gossip che ha voluto rimanere in incognito. Chi sarà mai?

cristina d avena instagram       cristina d avena instagram

 

5 - L’attore bonazzo Gerald Butler in promozione con il film “Attacco al potere 2” doveva essere tra i super-ospiti di Sanremo ma una volta saputo della presenza di Magdalina Ghenea ha dato forfait. Perché? Semplice: non voleva incontrarla. I due sono stati assieme tre anni e fu lei a sfancularlo in malo modo….

 

6 - Incontro tra primedonne! Cristiano Malgioglio è in viaggio per Montecarlo dove incontrerà Elton John e suo marito. I due stanno lavorando assieme a un nuovo disco? Si confronteranno forse sulla “Cirinnà”? Si scambieranno le virili giacche? Macchè! La Malgy è stata spedita da “Tristina” Parodi come inviata speciale della “Vita in Diretta” (sai come saranno contenti i giornalisti del programma!).

sanremo madalina gheneasanremo madalina ghenea

 

7 - Alba Parietti non vede l’ora di riabbracciare il futuro marito Christopher Lambert. Tra qualche ora l’attore francese la raggiungerà in quel di Sanremo. Davvero il posto giusto per chi, come lei, ha chiesto privacy e riservatezza rispetto alla neonata storia d’amore….

 

8 - A Sanremo alcuni addetti ai “livori” stanno giocando a “Cerca l’etero”. Il giochino consiste nell’individuare gli eterosessuali tra i giornalisti e artisti presenti al Festival. Pensate che negli alberghi della Riviera stanotte la chat per incontri frocioni “grinder” ha rischiato il collasso per eccesso di contatti.

 

alba parietti e christopher lambert alba parietti e christopher lambert

9 - A proposito di maschioni: il cantante Valerio Scanu ha deciso di non fare sesso con la persona con cui è fidanzato fino alla fine del Festival. Infatti ha deciso di condividere la stanza solo con i suoi due amati cani…

 

10 - Lady Gaga per essere ospite di Sanremo pare abbia chiesto 900 mila dollari. Pareva tutto fatto ma alla fine Campo-Santo Dall’Orto ha detto “no”. E pensare che Gaga aveva già comprato per la serata una intera collezione di turbanti flapper firmati dalla stilista milanese Genevieve Xhaet, fidanzata al figlio di un noto politico siciliano.

de filippi scanude filippi scanu

 

11 - Gli addetti ai “livori” si stanno ancora chiedendo chi abbia “sponsorizzato” la presenza dei due sconosciuti comici che ieri sera al Festival hanno interpretato due sposini novelli. A giudicare dal livello delle battute pare che anche il mitologico Bombolo si sia rivoltato nella tomba.

 

ROBERTO PARODI NEWS

Qualcuno avverta Renzi che il cognato del suo sindaco prediletto Giorgio Gori non ha nulla da invidiare in quanto ad “apertura” mentale a Roberto Formigoni. Il fratellone delle sorelle Parodi oggi su twitter ha testualmente scritto: “Elton e Conti: un negher che intervista un culattone in prima serata. Siamo avantissimo”.

IL TWEET DI ROBERTO PARODIIL TWEET DI ROBERTO PARODI

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

 

 

FORMIGONIFORMIGONI

2 - Indovina indovinello. Chissà perché al 31esimo piano del Pirellone, dove Roberto Formigoni allestì un ufficio talmente bello che ancora oggi Roberto Maroni ci porta i visitatori come fosse un museo, c’è una camera con tanto di letto matrimoniale?

 

3 - Milano e la Sardegna sono proprio legate. Per esempio, c’è un manager di nome Alessandro Ramazzotti, che sotto la Madonnina è molto conosciuto perché guidava un colosso dell’acqua pubblica. Ora fa lo stesso mestiere in Sardegna, alla Abbanoa, pare con risultati modesti. Ma anche il ricordo che ha lasciato non deve essere buonissimo: alle feste del partito (democratico) nessuno lo vede più da mesi. E la latitanza continua anche sotto primarie…

 

meloni quinta colonna meloni quinta colonna

VARIE E AVARIATE

1 - La incintissima Giorgia Meloni ieri sera ha deciso di non guardare il Festival e si è scapicollata ad una festa in maschera assieme alla sua amica la Marchesa (per mancanza di blasone) Dani Del Secco. Pare che Giorgia oltre alla Dalla Chiesa abbia in mente di far candidare nelle sue liste anche la nobildonna romana…pare…

 

2 - “Furbizio” Corona il 21 febbraio sarà la star dell’inaugurazione di un negozio di parrucchieri in cui darà anche i suoi preziosi consigli su come trattare i “bulbi piliferi”. L’evento verrà organizzato dall’ex spogliarellista (calvo!) Ghibly.

 

fabrizio corona silvia provvedifabrizio corona silvia provvedi

3 - Si dice che alcune celebrity de ‘noantri siano molto infastidite per una bizzarra catena di Sant’Antonio benefica che la conduttrice Tessa Gelisio ha indetto sul web a favore di una nota fondazione che si occupa di diritti dei minori ( a corto di testimonial). Qualcuno la avverta!

 

4 - Cenacolo in Galleria l'altra sera a Milano. Arturo Artom ha attovagliato il console generale Usa Philip Reeker con imprenditori ed amici nel nuovo Ottagono aperto in anteprima per l'occasione da Alessandro Rosso, patron del sette stelle Town House. Gamberi, risotto e...candelina a sorpresa per il compleanno di Alessandra Repini.

tessa gelisio 4tessa gelisio 4

 

INDOVINELLO SANREMESE

Chi è quel noto giornalista che ama la televisione che questa notte ha vissuto una fugace ma intensa passione con il giovane cantante uscito da un talent? Ah saperlo

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...