milanospia 28 agosto 2015

MILANOSPIA! CHI È QUELLA CANTANTE BIONDA CHE QUANDO NON È NELLA TOILETTE DI CASA SUA AMA FARE LA PIPI’ IN PIEDI E NEI LAVANDINI PERCHÉ TERRORIZZATA DI CONTRARRE INFEZIONI? - IL PRESIDENTE DI UN “ORDINE” HA SISTEMATO LA SUA AMANTE IN UN ENTE PUBBLICO?

Alberto Dandolo per Dagospia

TIZIANA PANELLATIZIANA PANELLA

 

1) “TV NEWS”

a) Le signorine giornaliste del Tg7 (e non solo) possono mettersi l’anima in pace. A sostituire Tizianella Panella la mattina su “la7” alla conduzione di “Coffee break” ci sarà il navigato e rossissimo Andrea Pancani.

 

b) Aria di promozione per il duplex di “In Onda” Parenzo-Labate. Questa domenica e la prossima li vedremo infatti regolarmente in diretta. E c’è chi dice che non ci libereremo di loro nemmeno per tutte le domeniche della stagione televisiva prossima ventura. A proposito questa sera non perdetevi il governatore con ricrescita rapida Rosario Crocetta...

 

balotelli arriva a milano  per i test medicibalotelli arriva a milano per i test medici

c) Lei è una bionda conduttrice Rai. E’ anche  politicamente molto trasversale. Dalla fiamma tricolore è passata in men che non si dica nelle glorie di Pittibimbo. Per lei nella nuova Rai firmata Maggioni-Campo Dall’Orto si profila un raggiante futuro. Peccato che nessuno abbia piacere a lavorare con lei perché considerata autoritaria ed ego riferita. Chi è?

 

2) Vacanza col botto per Luca Panerai, il vispo figlio di Paolo, il potente editore del Gruppo Class. In quel di Mergellina a Napoli è stato aggredito infatti da un gruppo di “scugnizzi” esagitati che lo hanno spedito all’ospedale Loreto Mare con 30 giorni di prognosi. Ancora poco chiare le ragioni della rissa. Cosa sarà mai successo? Ah saperlo…

francesca barra e tommaso labate francesca barra e tommaso labate

 

3) Prima “Balotellata”. Super Mario l’altro giorno è arrivato in ritardo a due interviste: una per Mediaset e l’altra per la “Gazzetta dello Sport”. Avrebbe dovuto rilasciarle prima dell’allenamento ma le ha inevitabilmente rimandate. Incazzato nero il paziente Mihjalovic che pare sia preoccupatissimo per le bizze del campione…

 

4) Chi è quella cantante bionda e ormai in avanzato stato di decomposizione che quando non è nella toilette di casa sua ama fare la pipi’ in piedi e nei lavandini perché terrorizzata di contrarre infezioni?

 

5) Cosa ci faceva la corpulenta e patinata comunicatrice (da poco promossa) al meeting annuale di “Comunione e Fatturazione”? Cosa bolle in pentola? Ah saperlo…

DAVID PARENZO DAVID PARENZO

 

6) E’ vero che il potente presidente di un “Ordine” assai privilegiato ha fatto ferro e fuoco, riuscendoci, per sistemare la sua amante in un ente pubblico? Pare proprio di si.

 

7) Anche a Milano è giunta voce che la signora romana col finto blasone è in fase di sfratto esecutivo dalla sua lussuosa casa in pieno centro. Qualcuno dovrebbe ricordarle che  occupo’ abusivamente la magione sottraendola al suo storico fidanzato, all’epoca potente dirigente di  Telecom Italia…

 

8) Fermi tutti. Sabato 5 settembre il vispo vicepresidente del Senato Roberto Calderoli si unirà in matrimonio con la 43 enne Gianna Gancia, consigliera regionale leghista. I due piccioncini celebreranno le nozze nell’intimità del comune di Narzole. Nessun politico invitato alla cerimonia. Pare che Sabina Negri, ex moglie di Robertino, non l’abbia preso proprio bene…pare…

 

CALDEROLI CON  la maglietta contro MaomettoCALDEROLI CON la maglietta contro Maometto

10) Si dice che Elisabetta Canalis abbia deciso di partorire in Italia. E’ già partita la lotta tra i direttori dei settimanali rosa per accaparrasi la cover in esclusiva. La più scatenata è Alfonsina la Pazza… ma anche quelli di Vanity Fair non scherzano. Chi sarà disposto a sborsare di più? Ah saperlo…

 

11) “Weekend News" : se la vostra edicola di fiducia questa settimana era chiusa per ferie sappiate che vi siete persi almeno due copertine cult! La prima, geniale, e' quella di "Oggi" con Barbarella in posa nature che dichiara "Io sono vera".

 

A ruota segue il femminile "F" con la Mona Ventura che ci indottrina sulla dieta anti eta'! E poi giu' a “volo d' uccello” con le 6 pagine 6 di "Chi" con le foto "rubate" di un componente del trio "Il Volo" che ci fa sapere di essere fidanzato con una donna ( si segnala anche l'imperdibile intervista ad una attrice che alla tenera eta' di 62 anni non e' riuscita a portare avanti una gravidanza. Viene immortalata mentre cammina smarrita sulle acque della piscina della sua villona in Costa Azzurra!)

simona ventura 8simona ventura 8canalis hot1canalis hot1

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – QUALCUNO HA NOTIZIE DEL VIAGGIO DI GIORGIA MELONI NEGLI STATI UNITI? LA DUCETTA SOGNAVA DI ESSERE IL PONTE TRA USA E UE, SI E' RITROVATA “FRIENDZONATA” DALLA CASA BIANCA. RISULTATO? L’ITALIA GOVERNATA DALLA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPYRIGHT TRUMP) SARÀ UNO DEI PAESI PIÙ COLPITI DAI DAZI A PIOGGIA IN ARRIVO DOMANI DA WASHINGTON – E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DELLE AZIENDE…

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….