milanospia 22 marzo 2016

MILANOSPIA! LA FAMOSA NIPOTE DI UN NOTO POLITICO HA AVVIATO UNA RELAZIONE CLANDESTINA CON UN POTENTE, FIGO E SPOSATISSIMO MANAGER TELEVISIVO - PARE CHE GRILLO, DURANTE IL SUO SPETTACOLO A MILANO, NON SIA RIUSCITO A FRENARE GLI ORMONI...

Alberto Dandolo per Dagospia

beppe grillobeppe grillo

 

GRILLO NEWS

A Milano gira insistente una voce: pare che Beppe Grillo durante il suo spettacolo teatrale meneghino (ricomincia le repliche a Torino l’8 aprile) non sia proprio riuscito a tenere a freno gli ormoni. Chiedetelo alle signorine che ogni mattina lo accoglievano in una famosa piscina milanese.

 

Inoltre, per quanto innamoratissimo, Grillo pare che mal sopporti le spese da “mille e una notte” della sua bella e “pretenziosa” moglie iraniana…se ne sarebbe lamentato a più riprese con alcuni “fidati” collaboratori…

 

STEFANO PARISISTEFANO PARISI

POLITIK NEWS ALLA “MILANESA”

- C'è un Pillitteri nella lista civica del candidato sindaco del centrodestra Parisi a Milano. Si tratta di Stefano, figlio dell'ex sindaco Gianpaolo, già assessore con Moratti in quota Forza Italia. E al tavolo della coalizione volerebbero gli stracci tra gli Azzurri e Parisi

 

- Tanto per cambiare, Passera paga i conti della sua campagna elettorale. Stavolta quelli di due nuovi suoi “capilista”: Giovanni De Nicola, coordinatore milanese di FdI, e Manfredi Palmeri. 

 

corrado passera giovanna salza e la nonninacorrado passera giovanna salza e la nonnina

 

 

NEURO NEWS

CORRADO GUZZANTI LORENZO MATURITACORRADO GUZZANTI LORENZO MATURITA

- Anna Oxa, neo giudice del serale di “Amici”, mille ne pensa e mille ne fa. Pare che abbia costituito una Società in Svizzera solo per gestire la sua immagine. Sembra anche che la cantante si infuri con la stampa quando pubblicano foto non direttamente approvate dalla suddetta Società. Lei è convinta di detenere i diritti di immagine di tutte le sue foto. Chiedetelo a quel notissimo giornalista che ha una testata online che si occupa di televisione…

 

paolo ruffini sotto le lenzuolapaolo ruffini sotto le lenzuola

- In pochi sanno che Corrado Guzzanti è ossessionato dalla play station. Pensate che ci gioca continuamente e compulsivamente persino nelle pause dei suoi spettacoli. Però odia perdere e quando capita pare che spacchi le consolle con furia cieca. Ne sa qualcosa sua sorella Caterina e quell’intimo amico di lei…un noto direttore di palco…

 

Diana del bufaloDiana del bufalo

- Il comico Paolo Ruffini che è uno dei tre giudici del nuovo talent comico di La7 “Eccezionale Veramente”,  pare non faccia mistero della sua “tripla vita”. Sembra infatti che si sia fidanzato con la collega Diana Del Bufalo, che continui a vedere regolarmente sua moglie (dalla quale non si è mai separato) e che abbia iniziato a frequentare un terza ragazza che spesso porta alle registrazioni del suo show. Insomma...uno e trino!

 

- Daniel Beck, secondogenito di Donatella Versace  e dell’ex modello Paul, ha deciso di trasferirsi a  a Londra e di allontanarsi per un lungo periodo da Milano. Pare che alla base vi sia un rapporto assai conflittuale con la madre e il suo mondo. Infatti sembra che Daniel non abbia, per il momento, alcuna intenzione di lavorare nell’ azienda di famiglia e che preferisce occuparsi di musica, la sua vera e unica passione oltre alla gnocca! Avrebbe però deciso di sposarsi con la sua fidanzatina storica...

DANIEL VERSACE BECK CON LA MADRE DONATELLADANIEL VERSACE BECK CON LA MADRE DONATELLA

 

- Pierino Chiambretti che sta andando in onda su Canale 5 con il suo nuovo programma dedicato all’Isola dei Famosi, pare che proprio non sopporti il reality su cui è “costretto” a costruire la sua trasmissione. Addirittura pare che si rifiuti persino di vederlo…Ma deve resistere ancora per poco. Il prossimo anno Pierino traslocherà in Rai dove ad attenderlo c’è il suo grande amico “Campo Santo” Dall’Orto con una propostina assai allentante. Aspettare per credere!

 

- Grande successo per la prima puntata del programma “Le donne lo sanno” condotto su Radio Norba da Rita Dalla Chiesa e Monica Setta. Dopo la diretta Al Bano e Loredana Lecciso hanno organizzato in loro onore una luculliana cena in quel di Cellino San Marco.

 

piero chiambretti testa fasciatapiero chiambretti testa fasciata

BELEN NEWS

“Belin” Belen è incazzata nera con il suo ex De Martino. Pare che proprio non gradisca che lui frequenti Giovanni De Carlo, detto Giovannone e noto per essere stato pesantemente coinvolto nel “affaire” giudiziario Mafia Capitale. I due a riguardo avrebbero furiosamente litigato…

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

A Milano si sussurra che la famosa nipote di un noto politico abbia avviato una relazione passionale e clandestina con un potente, figo e sposatissimo manager televisivo. Sarà vero? Ah, saperlo.

STEFANO DE MARTINO - GIOVANNI DE CARLO - BELENSTEFANO DE MARTINO - GIOVANNI DE CARLO - BELENGIOVANNI DE CARLO E BELENGIOVANNI DE CARLO E BELENGiovanni De Carlo spinge il passeggino di Belen Rodriguez belenGiovanni De Carlo spinge il passeggino di Belen Rodriguez belen

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…