milanospia 18 maggio 2015

MILANOSPIA! MARIA STELLA GELMINI STA PER DIVORZIARE - PERCHÉ CASALEGGIO HA INCONTRATO FRANCESCO FACCHINETTI? - IL POLITICO E L'ALBANESE - VASCO ROSSI, JOVANOTTI E LIGABUE HANNO DETTO NO A MARIA DE FILIPPI - ROCCO SIFFREDI A ITALIA UNO? - SELVAGGIA, NO "ANNO UNO" - FA TUTTO ILARY TOTTI

maria stella gelmini 4maria stella gelmini 4

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti!| A Milano, non è più un pettegolezzo. Maria “Strega” Gelmini è in procinto di divorziare dal baldo consorte. Le amiche sussurrano che sia disperata. Chissà qual è stata la causa scatenante...

 

2) Gianroberto Casaleggio qualche giorno fa ha voluto incontrare Francesco Facchinetti. Il “para-guru” pentastellato si è intrattenuto per ben due ore in una riunione a porte chiuse con il vispo cantante. Cosa si saranno mai detti? Bolle forse in pentola qualcosa? Chi vivrà vedrà.

 

3) E’ arrivata anche a Milano la voce che Agnese Renzi ha la fissa per la messa in piega. Ogni settimana Lady Renzi infatti spende ben 80 euro per rimettere a posto il “pelo” da Carlo Bay a Firenze..

 

francesco facchinetti 8francesco facchinetti 8

4) Lui è un politico di lungo corso. Bello, canuto e sposato bene. Ma ci sono notti in cui trasgredisce con un biondo ragazzo albanese. Il suo gioco erotico preferito? Annusare le sue scarpe da ginnastica! Chi è?

 

5) REALITY GOSSIP

 

a) Mediaset per risollevare gli ascolti ammosciati di Italia Uno si sta pensando di “riesumare” il reality “La Talpa”. Il nome che circola per la conduzione in quel di Cologno Monzese? Udite udite: Rocco Siffredi…

ilary blasi 6ilary blasi 6

 

b) …e si sta cercando anche il volto per la conduzione della prossima edizione del Grande Fratello. Vuoi vedere che questa è la volta buona che Ilary Blasi condurrà un programma tutto suo? Pare che Lady Totti non aspetti altro.

 

c) Raidue sta mettendo in piedi assieme alla società di produzione Magnolia un nuovo reality che vedrà soggiornare sul Monte Bianco un nutrito gruppo di celebro-lesi. Una specie di Pechino Express in salsa montana. I casting per concorrenti e conduttore sono già aperti…

 

d) E a proposito di Rai 2: è ormai certo che Caterina Balivo condurrà anche la seconda edizione del reality sui pasticceri. Intanto ieri è stata avvistata ad Alassio bardata in una giacca di pelle (della sua amica Erudiva)  a girare le esterne dei due speciali di “Detto Fatto” che andranno in onda a giugno in prima serata.

caterina balivo caterina balivo

 

e) Maria la Sanguinaria in questa edizione fortunata di “Amici” ha ricevuto “solo” tre no. Quelli di Vasco Rossi, Jovanotti e Ligabue. Ma la Sanguinaria non ha battuto ciglio…

 

6) Lui è un giovane e misterioso conduttore. E’ sposato bene e ha prole. Pare abbia un enorme pene, dicono di proporzioni irreali. A sostenerlo non sono le sue ex fidanzate né la vispa consorte ma bensì alcuni ragazzi gay che solevano anni fa incontrarlo in un locale in zona Monumentale a Milano. Chi è?

marco mengoni e un'amicamarco mengoni e un'amica

 

7) A proposito di mondo gay… sapete quale è il locale più amato dalla comunità frociona (e non solo!) a Milano? Senza dubbio l’Indaco in zona Porta Venezia. Avvistati l’altra sera Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Emma e persino Sandra Milo. Ad animarne le notti anche il mejo del mondo del design e della moda. Primo tra tutti il fashion pr Stefano Dalla Verde.

 

8) Lui a Mediaset ha dato e dà ancora tanto. Ormai è quasi in pensione ma non disdegna ospitate a destra e a manca. E’ sposato e ha famiglia. Ma il suo cuore batte per un ragazzo che viene dall’est e che si chiama Herlindy. Chi è?

 

9) Non dite a Dalila Di Lazzaro che il noto ristoratore della notte meneghina sta ancora aspettando da lei i 600 euro per le bottiglie di champagne acquistate per festeggiare il suo compleanno del 2011 in quel del bar Cristallo del Principe di Savoia. Intanto la diva si sta godendo l’amore di un rampante ragazzo napoletano che ha circa 40 anni meno di lei…

 

tiziano ferro e due amicitiziano ferro e due amici

10) Ha portato la Juve in finale di Champions League e si dice (fonte “Diva e Donna”) sia in procinto di ridiventare papà (questa volta con Ilaria D’Amico). Per fare un triplete perfetto, a Buffon manca solo di salvare la Zucchi, la storica azienda tessile di cui il portierone nazionale è azionista di maggioranza. I numeri del primo trimestre gli danno ragione. Saranno sufficienti a convincere Bazoli e l’interista Ghizzoni a riaprire i rubinetti del credito? Ah saperlo..

 

11) Nina Moric da quando è diventata bionda una ne pensa e mille ne fa. E’ di queste ore la notizia che sia tornata col suo vispo fidanzato napoletano che di cognome fa Favoloso. E favolose per Nina, pare, siano state le due notti di questo fine settimana. I due sono stati avvistati entrare e uscire dai mejo Hotel di Milano. Una domanda si pone: ma perché saltellavano da una suite all’altra? Chi dovevano incontrare? Ah saperlo…

nina moric nina moric

 

12) “Belin” Belen spesso va a fare visita (per amicizia …non pensate male!) al suo amico , il chirurgo estetico Giuseppe Rubino. La cosa inquietante però è che quando lei si palesa pare che i pazienti presenti siano costretti a chiudersi in uno stanzino. Sembra che la “diva” non gradisca essere vista da estranei...

 

13) Malgioglio news: la “Malgy” qualche giorno fa ha vissuto una vera tragedia: Un suo ammiratore di Bergamo, per la festa della mamma, gli aveva infatti spedito una pianta di rose. Peccato che fosse abitata da un esercito di formiche che hanno letteralmente invaso la cucina del cantante. Sapete la Malgy come ha stecchito i fastidiosi insetti? Spruzzando tutto il boccettino del suo costosissimo profumo francese…

 

SELVAGGIA LUCARELLI A PONZASELVAGGIA LUCARELLI A PONZA

15) Rinuncia Selvaggia! La Lucarelli non parteciperà come ospite-opinionista al programma “Anno Uno” di Giulia Innocenzi a causa di impegni cinematografici e editoriali.

 

16) Dago-rettifica: la scorsa settimana in questa rubrica abbiamo scritto che Albano era a colazione con Maura Mazza. In realtà trattavasi di Gianmarco Mazzi.

stefano della verdestefano della verdemarco mengoni e un amicomarco mengoni e un amicoindacoindacocaterina balivo 2caterina balivo 2caterina balivo e annalisa mautone di erudivacaterina balivo e annalisa mautone di erudivaelenoire casalegno e amicielenoire casalegno e amiciemma con gabriella proprietaria dell'indacoemma con gabriella proprietaria dell'indacoalessandro cecchi paone e un amicoalessandro cecchi paone e un amicosandra milo all'indacosandra milo all'indaco

giulia innocenzi col microfono a servizio pubblico cosa pensera signorinigiulia innocenzi col microfono a servizio pubblico cosa pensera signorini

Ultimi Dagoreport

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...