milanospia 30 agosto 2016

MILANOSPIA! QUALCUNO AVVERTA MARIA DE FILIPPI CHE LA BOMBASTICA EREDITIERA ELETTRA LAMBORGHINI HA DECISO DI DIVENTARE LESBICA E STA AUTO-CANDIDANDO AL TRONO SAFFICO - E’ VERO CHE GIANLUCA VACCHI SI E’ DOVUTO ACCOLLARE IL COSTO DELLA MEGA VILLA IN SARDEGNA AFFITTATA DA CLAUDIA GALANTI, EX AMICA DI AIDA YESPICA, E TOMMASO BUTI?

gianluca vacchi 5gianluca vacchi 5

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1. VACCHISMO SENZA LIMITISMO

- A Milano gira voce che il dandy-dancer Gianluca Vacchi si sia dovuto accollare il costo della mega villa smeraldina affittata dai piccioncini ripieni Claudia Galanti, ex amica del cuore di Aida Yespica, e Tommaso Buti (ex grande amore di Beatroce Borromeo). Quest’ultimo, che si dice versi in gravi difficoltà economiche, è un uomo dalle vedute assai ampie visto che la sua bombastica showgirl per mancanza di show solo pochi mesi fa lo avrebbe tradito proprio con il fancazzista bolognese…

 

- Per quale ragione è stato improvvisamente oscurato, per poi riapparire rivisitato e corretto, il profilo Instagram del “portaborsette” di Vacchi, tal Domenico (detto Mimmo) Gravina? Perché Giancazzaro è andato a pescare come assistente un ragazzino delle profonde viscere di Napoli? Mah…

gianluca vacchigianluca vacchi

 

- Ma quale malore! Il motivo per cui Vacchi avrebbe finto di ammalarsi e di chiudersi in clinica è un altro! Ha in realtà investito questo ultimo periodo a registrare l’intervento della sua prima apparizione televisiva che lo vedrà protagonista ben presto su una rete Rai! Di che programma si tratta? Gli abbonati sono avvisati…

 

2. SANTADECHE’ SENZA FILIPPINI: IN FUGA VERSO LA CASA DI PATRIZIA E SALLUSTI

Fermi tutti! I camerieri filippini della Santadechè se ne sono fuggiti l’altro giorno dalla lussuosa dimora meneghina della Pitonessa neo-Principessa. Pare che non sopportino più né la loro “padrona” e nemmeno il primo “maggiordomo”, ossia lo sblasonato Dimitri D’Asburgo (a volte) Lorena. E dove sono andati? Niente meno che a casa di Alessandro Sallusti e Patrizia ex Asburgo!

 

GNOCCA NEWS

CLAUDIA GALANTI HOTCLAUDIA GALANTI HOT

- Sapete quale è il vero sogno di Claudia Galanti? Diventare Belen Rodriguez. Pare che la focosa paraguaiana sia ossessionata dal successo dell’amica argentina  E che cerca di imitarla, ma con scarsi risultati! Questi si che so’ sogni!

 

-  Chi è quella showgirl latina che nell’arco di 48 ore è stata prima a Cagliari, dove ha raggiunto il fidanzato sportivo molto farfallone ed è poi volata su un’isola greca dal presunto fidanzato mediatico? Ah, NON saperlo…

CLAUDIA GALANTI 3CLAUDIA GALANTI 3

 

-  Aida Yespica, che si sta facendo fotografare con un nuovo uomo, ha in realtà un'altra e più controversa passione. Ciò che è certo però è che la bella venezuelana è molto delusa per la sua carriera: ha infatti partecipato nell’ultimo anno a centinaia di provini in quel di Hollywood, ma nessun regista se l’è filata di striscio. La ragione? Pare che sia un filino inespressiva e che parli l’inglese addirittura peggio dell’italiano!

 

-  Altro che crisi coniugale! La conturbante Elisabetta Canalis continua ad andare d’amore e d’accordo con il suo aitante maritino americano. Chi vi scrive l’ha sentita ieri sera ed era assai felice …anzi si è detta sempre più innamorata del suo uomo!

 

VARIE E AVARIATE

sallusti e patrizia sulla passerella di christosallusti e patrizia sulla passerella di christo

-  Non c'è pace tra Ischia e Capri. Come mai uno dei fashion blogger più famosi (tra le lenzuola di potenti e anziani giornalisti) non si fa più sentire e ha bloccato il suo mentore che non riesce più a rintracciarlo? E pensare che quest'ultimo gli anche trovato un importante passaggio televisivo e ora è in ambasce per la sorte del suo amato. Pare che questi non sia un ragazzo molto devoto...

 

elisabetta canalis brian perry il giorno dopo le nozzeelisabetta canalis brian perry il giorno dopo le nozze

- Te credo che piange: sbirciando il cellulare dell'amato (cosa che non si deve mai fare), l'attrice in la’ con gli anni, ha scoperto un video hard dove il suo compagno e collega, che con lei da mesi non aveva più rapporti intimi, si soddisfa da solo. Ma a chi avrà mai mandato quel video? Ah, saperlo…

 

-   Fermi tutti! Persino quella simpatica svalvolata della Pr Sabrina Saccomanni si è definitivamente redenta e si è data ai terremotati di Amatrice e dintorni. Pare che stia organizzando  assieme a  “Solidarietà Nazionale Rimini” decine di camion carichi di generi di prima necessità per i tanti sfollati. I primi 4 già sono arrivati a destinazione.

elettra lamborghini elettra lamborghini

 

-  Qualcuno avverta Maria De Filippi che la bombastica ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di diventare lesbica e sta auto-candidando al trono saffico. “Sanguinaria” avvisata mezza salvata!

 

- Nei ristoranti meneghini ci si chiede dove sia finito il “SSL”, come lo chiamano mica troppo affettuosamente un po’ di ristoratori. Tale SSL, infatti, pare sia un noto scroccone che finge di essere un fortissimo pr, che propone affari farlocchi in cambio di visibilità (dubbia). Di chi stiamo parlando?

 

- Qualcuno la fermi! Paolo Sassi, proprietario del locale gaio LeccoMilano, si è messo in testa di fare la “corteggiatrice” del trono gay della De Filippi. A persuaderlo a desistere le sue amiche Chiara Montazzoli, Santo Pirrotta e Ivan Rota, fresco quest’ultimo di cena di compleanno organizzata in quel del Forte dalla sua migliore amica, l’arcimilionaria imprenditrice Sandra Vezza.

elettra lamborghini   elettra lamborghini

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

elettra lamborghini    elettra lamborghini

Sono una coppia in crisi ormai da alcuni anni. Lui, imprenditore stagionato e un po’ imbolsito, e lei showgirl che ama il Mezzogiorno, quando sono soli in casa manco si rivolgono il saluto. Ma in pubblico continuano ad apparire affiatati e felici e si ostinano ogni 2 per 3 a smentire le voci relative alla loro “separazione di fatto”. Chi sono? Ah, NON saperlo…

elettra lamborghini     elettra lamborghini elettra lamborghini      elettra lamborghini

Ultimi Dagoreport

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...