2017milanospia (1)

MILANOSPIA! QUALCUNO AVVERTA MICHELLE HUNZIKER DI “SORVEGLIARE” LE TRASFERTE TOSCANE DEL SUO MARITINO. LA GENTE È PETTEGOLA… - A BREVE CARLO CONTI INCONTRERÀ IL BANANA. ECCO DI COSA PARLERANNO - PARTY DA LADY BOCELLI, NON MANCHERANNO OSPITI SPECIALI - AD ASIA NUCCETELLI NON BASTA AVERE 20 ANNI E UN CHIRURGO CHE LA DEFORMA: SERVE PURE PHOTOSHOP! -  VACANZE ROMANTICHE PER MENTANA E FRANCESCA. LUI FINALMENTE HA CHIUSO IL MATRIMONIO CON LA PRINCIPESSA DI ‘TORREPENDULA’. PER QUALE CIFRA? - IL COMING OUT DELLA PIVETTI (GIORDANA O GIOVANNA?) - IL CRONISTA S’INFRATTA COL PR

Alberto Dandolo per Dagospia

 

BANANA NEWS

berlusconi carlo contiberlusconi carlo conti

 

- A Firenze si mormora che a breve il Pompetta incontrerà proprio nel capoluogo toscano il buon Carletto Conti. Due le questioni all’ordine del giorno: 1) La garanzia della NON contro-programmazione Mediaset al Festival di Sanremo 2018 (a Carletto manca solo la firma per il Pestival…questione di cachet!); il passaggio del conduttore al Biscione nel 2019. I nodi verranno sciolti? Ah, NON saperlo…Quello che si sa è che se Casletto dovesse condurre il prossimo Sanremo avrebbe assai piacere a coinvolgere “Pier-Silvia” Toffanin…

foto profilo alessia ardesifoto profilo alessia ardesi

 

- Che fine ha fatto Francescona Pascale? Dopo aver vagato assieme alle sue amiche del cuore tra Sardegna, Lombardia, Svizzera e Campania la Calippa è volata a Madrid. Chi mai dovrà incontrare in quel della Penisola iberica? Chi vivrà vedrà!

 

silvia toffanin piersilvio berlusconisilvia toffanin piersilvio berlusconi

- Si infittisce il mistero sulla immagine dei profili di Alessia Ardesi, ex addetta stampa del Pompetta ed ex amica della Pascale. Ad un certo punto è comparsa al posto della foto del Banana l’immagine di una frittata, poi rimossa. Quale messaggio subliminale avrà voluto lanciare e a chi era rivolto? Ah, non saperlo…

 

- A Cologno si favoleggia di un memorabile scazzo tra Barbarella D’Urso e Piersilvio Berlusconi. Solo un tendenzioso pettegolezzo? Chissà…

 

 

FORTE DEI MARMI NEWS

 

piersilvio berlusconi silvia toffaninpiersilvio berlusconi silvia toffanin

- Pierino Chiambretti ha trascorso qualche giorno al Forte scortato dalla sua nuova “badante”: la sua amica multimilionaria Sandra Vezza. A breve riprenderà le registrazioni di “Matrix Chiambretti” (sarà il suo ultimo anno in Mediaset) con un ciclo di 8 puntate dedicate alle donne. La prima ospite? Veronica Bocelli, moglie del più noto Andrea al cui “bagno” esclusivo “Alpemare” il conduttore è stato gradito ospite….

 

piero chiambretti sandra vezza a forte dei marmi piero chiambretti sandra vezza a forte dei marmi

- E a proposito di Lady Bocelli…party esclusivo nella sua villa stasera per festeggiare la fine dell’estate. Ospiti d’onore i componenti della famiglia Capecchi, proprietari dell’agenzia di management televisivo VegaStar…quella di Carlo Conti e Francesca Fialdini per intenderci…

 

- Chi è quel giornalista di gossip sposatissimo che di notte si aggira sul bagnasciuga di un noto lido del Forte per accoppiarsi con un muscoloso PR? Ah, Non saperlo…

michelle hunzikermichelle hunziker

 

 

GNOCCA NEWS E DINTORNI

 

- Qualcuno avverta la bombastica Asia Nuccetelli che è talmente giovane, bella e rifatta che non ha bisogno di andarci giù pesante col photoshop! La figlia di Antonella Mosetti suole infatti restringersi il giro vita. Vedere foto per credere…

 

michelle hunziker tomaso trussardimichelle hunziker tomaso trussardi

- Vacanze romantiche per Mitraglia Mentana e la sua bella fidanzata Francesca Fagnani. I due piccioncini hanno trascorso qualche giorno all’hotel Abi d’Oru di Porto Rotondi. Questa è la prima vacanza di Enrichetto da separato, visto che finalmente la sua ex moglie Michela Rocco di Torrepadula ha accettato di mettere la parola fine al loro matrimonio. A che cifra? Ah, saperlo…

 

- Qualcuno avverta Michelle Hunziker di “sorvegliare” le trasferte toscane del suo maritino. Soprattutto quelle che trascorre in compagnia dei suoi noti amici immobiliaristi. Il centro storico di Firenze è piccolo e la gente è pettegola…e a volte mormora troppo…

michelle hunziker  michelle hunziker

 

 

PIVETTI NEWS

 

- Negli ultimi giorni è esplosa il caso Veronica Pivetti, il coming out a Dipiù poi smentito. Siamo sicuri che l'amica del cuore dell'attrice si chiami davvero Giordana? E se si chiamasse Giovanna?

 

 

enrico mentana francesca fagnanienrico mentana francesca fagnani

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

 

Lei è l'amante del potente dirigente, la bella signorina teme le critiche soprattutto del web. La coppia si è allora si è messa a lavoro per l'operazione protezione e pulizia. Dicono che negli ultimi giorni in maniera diretta o indiretta siano sono stati contattati blogger, giornalisti dei quotidiani (in alcuni casi addirittura direttori) e qualche influencer per sostenere la ragazza. L'operazione riuscirà?

asia nuccetelli post photoshop asia nuccetelli post photoshop asia nuccetelli pre photoshopasia nuccetelli pre photoshopsilvia toffaninsilvia toffaninsilvia toffanin  piersilvio berlusconisilvia toffanin piersilvio berlusconimichelle hunziker  tomaso trussardimichelle hunziker tomaso trussardi

Ultimi Dagoreport

trump modi xi jinping ursula von der leyen

LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA DELLE TARIFFE, IL TRUMPONE SI ERA ILLUSO DI POTER RIAFFERMARE IL POTERE GLOBALE DELL’IMPERO AMERICANO. IN PRIMIS, SOGGIOGANDO IL DRAGONE CINESE, L’UNICA POTENZA CHE PUÒ METTERE ALLE CORDE GLI USA. SECONDO BERSAGLIO: METTERE IL GUINZAGLIO AI “PARASSITI” EUROPEI. TERZO: RALLENTARE LO SVILUPPO TECNOLOGICO DI POTENZE EMERGENTI COME L’INDIA - LA RISPOSTA DEL NUOVO ASSE TRA EUROPA E CINA E INDIA, È STATA DURA E CHIARISSIMA. È BASTATO IL TRACOLLO GLOBALE DEI MERCATI E IL MEZZO FALLIMENTO DELL'ASTA DEI TITOLI DEL TESORO USA. SE I MERCATI TROVANO ANCORA LINFA PER LE MATTANE DI TRUMP, PER GLI STATI UNITI IL DISINVESTIMENTO DEL SUO ENORME DEBITO PUBBLICO SAREBBE UNO SCONQUASSO DA FAR IMPALLIDIRE LA CRISI DEL ’29 - CERTO, VISTO LO STATO PSICOLABILE DEL CALIGOLA AMERICANO, CHISSÀ SE FRA 90 GIORNI, QUANDO TERMINERÀ LA MESSA IN PAUSA DEI DAZI, L'IDIOTA DELLA CASA BIANCA RIUSCIRÀ A RICORDARLO? AH, SAPERLO…

giana, turicchi, venier, paolo gallo, cristian signoretto arrigo antonino stefano

DAGOREPORT - AL GRAN BALLO DELLE NOMINE DELLE AZIENDE PARTECIPATE DALLO STATO - FA STORCERE IL NASO IL NUOVO CEO DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA): ARRIGO GIANA VANTA UN CURRICULUM DI AMMINISTRATORE PRETTAMENTE “LOCALE” E “DE SINISTRA”: MALGRADO SIA STATO IMPOSTO DA SALVINI, GUIDA ATM GRAZIE AL SINDACO BEPPE SALA. E PRIMA ANCORA FU NOMINATO CEO DI COTRAL DALL’ALLORA GOVERNATORE DEL LAZIO NICOLA ZINGARETTI; DOPODICHÉ SI ATTACCÒ ALL’ATAC, SPONSOR IL SINDACO GUALTIERI - RIMANE IN BALLO LA QUESTIONE SNAM: MALGRADO IL PARERE FAVOREVOLE DI CDP ALLA CONFERMA DI STEFANO VENIER, IL CEO DI ENI DESCALZI PUNTEREBBE SU CRISTIAN SIGNORETTO. IN BILICO PAOLO GALLO AL QUARTO MANDATO COME AD DI ITALGAS…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…