milanospia 12 giugno 2015

MILANOSPIA! E’ SCESO IL GELO TRA IL POLITICO DI “FARSA ITALIA” E LA SUA COLLEGA: LUI AVREBBE PERSO LA TESTA PER UNA DAMA DEI SALOTTI ROMANI - E GIRA MALE ANCHE TRA SALVINI E LA ISOARDI. CI SONO DI MEZZO UNA BIONDA E UN MORO

isoardi salviniisoardi salvini

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti. E’ guerra fredda tra il potente politico di “Farsa Italia” e la sua onorevole collega. Tra loro è sceso il gelo e sono ormai lontani i loro incontri bollenti. La causa? Lui avrebbe perso la testa e il testosterone per una bombastica dama dei salotti romani.

 

2) E il gelo è sceso anche tra la coppia Salvini – Isoardi. Tra i due pare si siano messe di mezzo due persone. Una bionda e un moro. Come andrà a finire? Ah saperlo…

maria stella gelminimaria stella gelmini

 

3) E a proposito di Matteo Salvini…la sua ex moglie lavora all’ufficio Pari Opportunità di Regione Lombardia. Una grande professionista. Tuttavia pare che il motivo per cui molti dirigenti e impiegati passano da quelle parti non è per vedere o parlare con lei ma per ammirare… la sua segretaria. Donna molto, molto attraente e che si fa notare.

 

4) A Milano gira voce che Maria “Strega” Gelmini” non perda occasione per spettegolare su un problemino professionale che riguarda il suo quasi ex marito, famoso “bonificatore ambientale” lombardo.  Pare che gli abbiano chiuso una cava…pare...

MARIA GRAZIA PATURZOMARIA GRAZIA PATURZO

 

5) Stanno facendo molto scalpore a Milano le intercettazioni di Roberto Maroni con Maria Grazia Paturzo, la signora che ottenne un posto con una modalità sulla quale sta indagando la Procura di Milano. Che ha fatto emergere il legame affettivo tra i due. Chi si è incazzata non è stata però la moglie, ma la storica portavoce Isabella Votino. Che pare abbia chiesto di andarsene lontano, in un posto a Roma. Comunque a sud del Po.

ISABELLA VOTINO ISABELLA VOTINO

 

6) Non dite al Banana, che prometteva durante la campagna elettorale che non avrebbe mai licenziato nessun dipendente nelle sue aziende, che la storica addetta stampa del Tg4 è stata silurata dall’oggi al domani. I conti non tornano…

 

7) Cosa ci facevano a cena l’altra sera al ristorante “La Risacca” Simona Ventura con Gero’ Carraro assieme ad Andrea Montolivo e vispa consorte Cristina de Pin? Si dice che il centrocampista voglia premere per sistemare sua moglie in Agon Channel e spedirla al di là dell’Adriatico. Lungimirante…

 

CLAUDIA GALANTI - TOMMASO BUTICLAUDIA GALANTI - TOMMASO BUTI

8) Per quale ragione Flavio Briatore quest’anno non ha rinnovato la licenza per la gestione del ristorante interno al Billionaire al suo “amico” Tommaso Buti? Chiedetelo alla di lui fidanzata Claudia Galanti…

 

9) SOS: da quando Nina Moric è tornata col suo baby fidanzato napoletano, che di cognome fa Favoloso, è irreperibile. Sono giorni che i due sono chiusi nella di lei casa e non rispondono più a nessuno. Cosa staranno mai facendo? Ah saperlo…

 

nina moric selfie nina moric selfie

10) Il bravo vicedirettore del settimanale “Chi” e braccio destro di Alfonsina la Pazza, Massimo Borgnis, spesso viene avvistato ai Campi di Golf di Asiago. Giocatore modello? Macchè! Suole soggiornare nel Resort interno alla tenuta per alcuni corsi di “training motivazionale” tenuti dal suo maestro Renato.

 

11) Perché quest’anno a condurre “Paperissima Sprint” c’è l’ex velina Alessia Reato? A cosa si deve l’epurazione di Giorgia Palmas? Chiedetelo ai “Santi”, anzi al “Santo” in Paradiso della vispa Alessia. Chi sarà mai? Ah saperlo…

 

cecilia capriotti 9cecilia capriotti 9

12) L’attrice per mancanza di ruoli Cecilia Capriotti continua la sua relazione con il ricco imprenditore Gianluca Mobilia. I due svettano in Maserati per le vie di Milano, sempre accompagnati dal di lui pappagallo brasiliano da cui il giovane non si separa mai. Nemmeno per andare in bagno. C’è da ricordare che la bombastica Cecilia, prima di incontrare Mobilia, ha avuto un flirt andato a male con l’assistente storico di un più famoso Gianluca…

 

13) I vertici italiani del colosso pubblicitario  e delle pubbliche relazioni WPP stanno tendendo d’occhio la neo general manager dal caschetto biondo platino della loro controllata. La signora pare non goda della fiducia del board. Pare. Manager avvisata mezza salvata.

 

cristiano malgioglio nel video piensa en mi cristiano malgioglio nel video piensa en mi

14) Lui è un direttore assai famoso e lei una sposatissima attrice. Tra i due è amore lacrime e sangue. Sono costretti alla clandestinità perché entrambi impegnati. Chi sono?

 

15) Le due prime donne della Tv non si reggono. E quando si incrociano nei corridoi della loro Rete si ignorano altamente. Cosa sarà mai successo tra loro? E chi sono?

 

simona ventura 6simona ventura 6

16) Malgioglio news: pare che la Magy, che è in partenza per Ibiza dove sarà ospitato dalla sua amica Marcella Bella, sia reduce da una infezione alle braccia dovuta ad un paio di guanti di raso rosso comprati dai cinesi sotto casa. Pare che il cantante li abbia indossati sia durante una sua esibizione pubblica e sia durante una molto, molto privata…

 

17) L’amante delle televendite ha una passione sfrenata per aitanti uomini di colore e per la “buona cucina”. Chi è?

 

18) Lunedì 15, nel suo ristorante di piazza Risorgimento a MIlano, il vispo Filippo Lamantia sfida tra i fornelli tre cuochi per girare poi l'incasso (120 euro a persona) ad Emergency di Gino Strada.

cristina de pincristina de pin

 

CUOCHI  PER EMERGENCY CUOCHI PER EMERGENCY

simona ventura e gian gerolamo carrarosimona ventura e gian gerolamo carraroriccardo montolivo e cristina de pinriccardo montolivo e cristina de pin

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…