È MORTA LA PRIMA MOGLIE DI JOHN LENNON, CYNTHIA POWELL – 4 ANNI DI MATRIMONIO NAUFRAGATO PER PER SPOSARE YOKO ONO – LE CAUSE DEL DIVORZIO: DROGA, BOTTE E TRADIMENTI….
john lennon paul mccartney by david bailey
La prima moglie di John Lennon, Cynthia Powell, è morta nella sua casa in Spagna. I due si sposarono il 23 agosto 1962, con matrimonio civile, e dalla loro unione nacque Julian. Il cantante divorziò da lei per sposare Yoko Ono.
Il matrimonio, celebrato nel pieno della Beatles mania, fu riparatorio: la donna era infatti incinta di Lennon. L'unione venne tenuta segreta per un po' di tempo dal manager dei Beatles, il quale riteneva che non sarebbe stato una buona pubblicità per i 'fab four' il fatto che uno di loro fosse sposato ed avesse un figlio come un 'normale' borghese. Lennon e Cynthia Powell rimasero sposati per quattro anni. Dopo il divorzio, la donna sposò un imprenditore italiano, ma anche quel matrimonio venne sciolto.
UN PADRE CHE PICCHIAVA IL FIGLIO, CHE CONSUMAVA DROGHE E TRADIVA LA MOGLIE: SPUNTANO LE CARTE DELLA CAUSA DI DIVORZIO DI JOHN LENNON DALLA PRIMA MOGLIE, CINTHIA
may pang john lennonjohn lennon yoko ono