milanospia 30 giugno 2015

IL MUSCOLOSO MANAGER DALLA SESSUALITÀ AMBIGUA PARE FREQUENTI UNA MODELLA MOLTO GIOVANE CHE HA CONFINATO IN UNA CASA IN ZONA PIAZZALE LORETO -IL CAMPIONE DI ARTI MARZIALI HA UN VIZIETTO: AMA I GIOCHI A TRE CON SUA MOGLIE E UNA TRANS

 

Alberto Dandolo per Dagospia

Susanna GaleazziSusanna Galeazzi

 

1) Fermi tutti. La giornalista che sostituirà la gravida (è al quinto mese) Costanza Calabrese nella ambita conduzione della edizione del Tg5 delle 13 sarà (dicunt) la bombastica Susanna Galeazzi. 

 

2) Qualche giorno fa alcuni fedelissimi di Matteo Salvini hanno incontrato, in un locale in prossimità del Pirellone, all’insaputa del segretario della Lega, un gruppo di faccendieri russi di seconda linea. Quali affarucci bollono in pentola? E Roberto Maroni sapeva di questo incontro? Ah saperlo…

COSTANZA CALABRESE SUSANNA GALEAZZI COSTANZA CALABRESE SUSANNA GALEAZZI

 

3) E sempre a proposito del nostro Salvini…ormai orfano di Elisa Isoardi (tra i due si dice che la storia sia arrivata al capolinea) è stato avvistato qualche sera fa alla esclusivissima cena apparecchiata dal Ceo di Moschino Alessandro Varisco al Carillon di Paraggi. Assieme al rude Matteo anche nomi altisonanti dell’alta borghesia meneghina. Il segretario quando può non disdegna feste trendy e modaiole…

 

Pierfrancesco MajorinoPierfrancesco Majorino

4) Grasse risate qualche giorno fa nella sede meneghina del PD alla lettura dell’articolo firmato da un noto giornalistone che ipotizzava la corsa in tandem (alle primarie per l’elezione a sindaco) di Pierfrancesco Majorino e Giuseppe Sala. Pare che questa ipotesi non abbia alcun fondamento. Anzi…

 

flavia vento selfieflavia vento selfie

5) La svalvolata Flavia Vento prenderà parte alla edizione del “Grande Fratello Vip” che andrà in onda il prossimo inverno su Canale 5. La “celebro-lesa de ‘noantri” ha superato egregiamente il provino con gli autori Endemol, società che produce il programma. Dopo essere stata compressa sotto un tavolo da Teo Mammuccari, dopo una fulminea carriera politica e un paio di Isole dei Famosi, i tele-morenti potranno contemplare la showgirl per mancanza di show nella prossima stagione televisiva…

alessia marcuzzi isola dei famosialessia marcuzzi isola dei famosi

 

6) Ormai è certo. In autunno partirà con la conduzione di Alessia Marcuzzi il “Grande Fratello” classico a cui seguirà in inverno l’edizione Vip. Qui la conduzione è ancora incerta. Fino ad ora il nome che circola è quello di Ilary Blasy, alla quale potrebbe essere affiancato un co-conduttore “di peso”. I due programmi andranno in onda uno dietro l’altro per una questione di costi. Salta dunque la seconda edizione targata Mediaset dell’Isola dei “Penosi” che con ogni probabilità riaprirà i battenti solo nell’ ottobre 2016.

ilary blasi 3ilary blasi 3

 

7) Urbano Cairo starebbe sciogliendo in queste ore il rebus del pomeriggio di La7. Pare che Urbanetto, dopo il flop del programma di “Tristina” Parodi, voglia riprovare a dare nuova linfa al pomeriggio della rete. Ad ora si stanno vagliano diversi format. Il più gettonato quello presentato da uno storico autore Mediaset. Chi la spunterà? Ah saperlo…

 

8) Dopo un periodo di crisi è tornato il sereno tra Antonella Clerici e il suo agente Lucio Presta. Pare che Antonellina in questo periodo non muova dito senza la presenza e il consenso del marito della Perego. I due stanno definendo in queste ore il cast del programma “Ti lascio una Canzone”. In giuria udite udite potrebbero arrivare Lorella Cuccarini e Fabrizio Frizzi.

 

antonella clerici al mareantonella clerici al mare

9) Lei è una transgender molto conosciuta a Roma (ma anche a Milano) ed è una super prezzemolina, malata di protagonismo e di selfie coi famosi. Lui è un giornalista che gira l’Italia per lavoro. Li vedi spesso insieme la sera ai party: lei gli da le dritte e lui la ringrazia citandola di continuo nei suoi articoli sulla movida. Sarà nata una bella amicizia, che fa comodo a tutti e due, o c’è dell’altro? Ah, saperlo…

 

10) Lui è un famosissimo campione di arti marziali. Ha vinto tante medaglie e ha avuto molti riconoscimenti. Ma ha un vizietto: ama i giochi a tre e preferibilmente con sua moglie una trans molto famosa al sud. E’ anche feticista: ama essere “trafitto” da appuntiti tacchi a spillo. Il campione qualche tempo fa frequentava assiduamente un noto agente con il quale, si dice, abbia passato più di una notte bollente. Chi è?

 

lucio prestalucio presta

11) Lui è un giovane e muscoloso proprietario d’azienda. A Milano girano molte voci sulla sua ambigua sessualità. Ma è di questi giorni la notizia che continui a frequentare una modella assai giovane che ha confinato in una casa in zona Piazzale Loreto- Via Porpora. Intanto la sua compagna è ignara di tutto. Chi è?

 

12) Malgioglio news: è guerra aperta tra “la Malgy” e il suo assistente storico Lorenzo. Pare che quest’ultimo lo abbia tradito con lo stilista Lorenzo Riva, salvo tornare da lui perché non ben retribuito. La Malgy è andata su tutte le furie e ha deciso di non concedere una seconda possibilità al suo giovane collaboratore.

 

13) Palinsesti Mediaset news: sarà Gerry Scotti, per la prima volta, a condurre la serata. Trombato lo storico conduttore Piero Chiambretti (non sarà riconfermato il prossimo anno?). Va male anche a Paoletto Ruffini: non condurrà più "Colorado". Al suo posto ci saranno Luca e Paolo che non hanno voluto la conferma di Diana Del Bufalo. 

 

 

 

cristiano malgiogliocristiano malgioglio

diana del bufalodiana del bufaloluca e paolo 1luca e paolo 1paolo ruffini sotto le lenzuolapaolo ruffini sotto le lenzuola

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…