NORMALIZZAZIONE POST-ELETTORALE A MEDIASET: DOPO LA CACCIATA DI DEL DEBBIO A FINE APRILE, RIVELATA DA DAGOSPIA, QUESTA SERA MAURIZIO BELPIETRO ANNUNCERÀ L’ADDIO A ‘DALLA VOSTRA PARTE’: LUNEDÌ IL PROGRAMMA RIPARTE CON LA CONDUZIONE DI GIUSEPPE BRINDISI (TG4, CONDUCEVA L’EDIZIONE ESTIVA) - SILVIO SI È ROTTO DI PORTARE ASCOLTI E VOTI AI POPULISMI SALVINIAN-GRILLINI

-

Condividi questo articolo


 

 

1. GIUSEPPE CANDELA SU DAGOSPIA HA SCRITTO 3 GIORNI FA: ''DEL DEBBIO IN BILICO, DOPO LA CHIUSURA NON TORNERA'''

SILVIO BERLUSCONI QUINTA COLONNA PAOLO DEL DEBBIO SILVIO BERLUSCONI QUINTA COLONNA PAOLO DEL DEBBIO

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/lume-candela-cade-lsquo-quinta-colonna-rsquo-talk-paolo-170699.htm

 

Quinta Colonna saluterà il pubblico di Rete 4 giovedì 26 aprile, per il talk show condotto da Paolo Del Debbio non dovrebbe trattarsi di una chiusura stagionale anticipata ma di qualcosa di diverso. Dagospia è in grado di anticiparvi che, salvo clamorosi colpi di scena, il programma non tornerà in onda nella prossima stagione.

 

 

 

Lo spazio informativo di Videonews era in onda dal 2012 alle prese con le frequenti accuse di "populismo". Negli ultimi mesi erano state apportate alcune modifiche al format con l'arrivo di autori diversi. Dopo aver toccato il 6% nella puntata post elezioni giovedì scorso Quinta Colonna ha ottenuto solo il 4,54% di share con 870 mila telespettatori. Alla base della decisione potrebbero esserci dunque ragioni numeriche ed editoriali.

 

 

2. MILANOSPIA DEL 16 MARZO

Alberto Dandolo per Dagospia

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/milanospia-39-vero-che-rampollo-leo-vecchio-erede-luxottica-169505.htm

 

- Gira voce che il Banana ultimamente non veda di buon occhio due dei suoi conduttori di punta. Si tratterebbe di Maurizio Belpietro e di Paoletto Del Debbio. Sara' vero? E se sì, perché?

PAOLO DEL DEBBIO PAOLO DEL DEBBIO belpietro belpietro

 

BELPIETRO DALLA VOSTRA PARTE BELPIETRO DALLA VOSTRA PARTE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA IL FASTIDIO PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA E CRISTIANA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO, CON L'AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, PER IL COLLEGIO ROMANO - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO