1. E LA NOTA CONDUTTRICE RAI HA SOSTITUITO IL CAMERAMAN CON UN “AIUTO REGISTA” SARDO 2. CHI È QUEL NOTO MEZZOBUSTO CHE FREQUENTA UN POLITICO (SEMPRE IN FORMA E CON LA MOGLIE FAMOSA E POTENTISSIMA) CHE ELEZIONI E CAMBI DI POTERE NON SCALFISCONO MAI? 3. NON DITE A CRUCIANI CHE LA NOTA ATTRICE AVANTI CON GLI ANNI NON PUÒ USCIRE A CENA CON LUI. NON PERCHÈ NON VOGLIA. MA PERCHÈ L'AITANTE CONSORTE È GELOSO COME POCHI 4. GILETTI (DI BACCALÀ) BATTE LA BARBARELLA D’URSO GRAZIE ALLE NOZZE DI CLOONEY 5. AHI! AHI! IL PRINCIPE DELLA CRITICA TELEVISIVA ALDO GRASSO IN TRASFERTA ROMANA PER IL FICTION FESTIVAL È STATO AVVISTATO ATTOVAGLIATO AL BOLOGNESE IN COMPAGNIA DEI PRODUTTORI DI FICTION MEDIASET PIETRO VALSECCHI E CAMILLA NESBITT…

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

d'ursod'urso

1. Non dite al cameraman che la nota conduttrice Rai che ama il mare lo ha sostituito con un “aiuto regista” sardo.

 

2. Chi è quel noto mezzobusto che frequenta intimamente un politico (sempre in forma e con la moglie famosa e potentissima) che elezioni e cambi di potere non scalfiscono mai?

 

3. Chi è quella cantante con la voce da aquila che è incazzata nera con i produttori di una nota trasmissione perchè le hanno all'ultimo momento negato uno spazio di 30 minuti che avrebbe potuto decretare il suo ritorno in tv?

o moretti giletti 570o moretti giletti 570

 

4. E' la moda del momento a Milano: mettersi sotto le “maglie della salute” dei busti con delle stecche, stile ottocento. Il noto cantante se ne è fatte confezionare a iosa. Sulla scia dei due famosi e insopportabili stilisti.

 

5. Il gettonatissimo Rocco Papaleo (ora al cinema con "La Buca") sarà la star di Zelig. A Milano sono già tutti in fermento per il suo arrivo. Ad affiancarlo la biondissima e incintissima Michelle Hunziker

michelle hunziker 2michelle hunziker 2

 

6. Chi è quella ricchissima dama dei salotti di origini dell'Est che ha regalato al suo giovane amante, attore famoso e "ombroso" delle fiction, per il quale ha addirittura prodotto un film che è stato in cartellone due giorni, un orologio da mille e una notte. Ovvero 50 mila euro)? Peccato che la dama abbia percepito che il suo giovane amante sia gay e lo racconta a tutti: scende dai piani alti della sua casa romana al ristorante e si sfoga anche con i camerieri....

 

michelle hunzichermichelle hunzicher

7. A Milano pare che Giletti (di baccalà) non viene ben visto da alcuni «televisivi». Molti sostengono che la sua vittoria su Barbarona D'Urso domenica sia stata come la vittoria di Pirro. Un noto critico tv infatti ha sentenziato, in un noto ristorante, tra un pesciolino e un tiramisu: “facile vincere la domenica con il matrimonio di Clooney! E poi Giletti ha ben studiato i “neri” della D'Urso e non andando mai in pubblicità”.

 

8. Ahi! Ahi! Il principe della critica televisiva Aldo Grasso in trasferta romana per il Festival Fiction è stato avvistato attovagliato al Bolognese in compagnia dei produttori di fiction Mediaset Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt…

 

9. Non dite a Cruciani che la nota attrice avanti con gli anni non può uscire a cena con lui. Non perchè non voglia. Ma perchè l'aitante consorte è geloso come pochi.

massimogilettieangelatucciamassimogilettieangelatuccia

 

10. Ce tocca anche questo: i sosia dei Queen sotto il cielo stellato di Marechiaro, l'angolo più pittoresco di Napoli. Mimmo Rocca, il re del grano, con passione rockettara che fa volare da Londra per il suo compleanno la band replica dei Queen e convoca 1300 amici da ogni dove. Gli ospiti entrano in un tunnel verde di luce laser e gli viene consegnato un kit con braccialetti fluorescenti e tee shirt personalizzate con la scritta Mimmo rock.

michelle hunzicher 3michelle hunzicher 3

 

Un van, travestito da hard rock cafè, distribuisce hamburger, hot dog e birre a gogò. Sul palco allestito con luci da concerto sale un clone di Freddie Mercury, stessi baffi, stessa postura, che si mette a duettare ‘We are the champions’ e manda il pubblico in visibilio. Annapaola Rocca, la moglie, chiodo di pelle nera, balla scatenata, insieme ai figli, Salvo e Raffaella, e agli amici dei figli. Insomma il rock è una questione di famiglia.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…