milanospia big foto 27 novembre 2014

LA NUOVA MODA DELLE VIP A MILANO? RESTARE INCINTA DI PADRE IGNOTO - MARISELA FEDERICI E RITA RUSIC RIFIUTANO “L’ISOLA DEI FAMOSI” - NATALIA BUSH È TORNATA A FARE COPPIA CON IL RAPPER GUÉ PEQUENO

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

tea falcotea falco

1)  Il cantante e giudice di X-Factor, Mika, ha partecipato all’inaugurazione del nuovo punto vendita milanese di Swatch a via Montenapoleone. Con lui anche molti rappresentanti del mondo del design, dello spettacolo e dello sport.

 

2)  E poteva mancare Nicole Kidman? Prima della serata per la presentazione della televisione albanese Agon Channel, che l'ha vista regina, l’ex moglie di Tom Cruise s’è concessa un po’ di shopping in gioielleria. E poi cena in onore di Delphine Arnault per Louis Vuitton. Esclusivissima, forse la più esclusiva dell'anno.

 

rita rusic 9rita rusic 9

3) Molti danno Belen Rodriguez in crisi professionale, ma non c'è niente di vero: la sua (parziale) assenza dai media è dovuta al fatto che la showgirl argentina è stata impegnata nelle riprese del film "Non c'è due senza te", storia di una coppia gay. Nel cast Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino. A produrre Massimiliano Leone, ex pilota di aerei. Un film ad alta quota.

 

4) Giulio Berruti, a Milano per l'inaugurazione del nuovo store di Swarovki, pare alquanto spaesato vicino all'algida e bellissima Eva Herzigova. L'attore si guarda in giro e poi dice: "Non ho mai visto tanta gente, come stasera, con gli occhi azzurri, mi sa che a Milano hanno tutti gli occhi chiari". Sempre Berruti, al charity dinner di The Circle per Oxfam non si è separato un attimo dalla bella rampolla che ha una passione per gli attori.

michelle obama5michelle obama5

 

Sempre al charity dell'Oxfam, la coppia più ammirata è stata quelle formata da Luca Bizzarri e dalla velina mora di "Striscia la Notizia" Ludovica Frasca: i due tubavano come due piccioncini. Inoltre grande successo tra le ragazze presenti per Pierre Sarkozy, alias DJ Mosey, figlio dell'ex presidente francese, che ha animato la serata. Se n’è andato a notte fonda con la figlia di un importante imprenditore milanese..

 

5) Tea Falco, artista concettuale e musa di Bernardo Bertolucci che la lanciò con il film "Io e Te", arriva a una festa imbacuccata come per una gita in Lapponia e chiede dove sia il bagno. Sparisce per più di venti minuti. Tutti preoccupati, ma senza motivo: per togliere la quantità improponibile di indumenti con cui s’era vestita, è servito molto tempo.

 

malgioglio  reevesmalgioglio reeves

6) La bella e prorompente Natalia Bush è tornata a fare coppia con il rapper Gué Pequeno, dopo una crisi durata alcuni mesi. Pochi giorni orsono, è stata però vista in compagnia di uno splendido ragazzo all'Hotel Principe di Savoia: si chiama Alberto De Pisis ed è uno degli "it-boy" più gettonati di Milano. Tra i due solo amicizia?

 

7) Channing Tatum a Milano voleva imitare Jean Claude Van Damme ma è finito male! Full contact, semi contact, judo o karate? Non si sa bene in quale disciplina volesse impegnarsi ma i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative. Il bel Channing, che aveva mostrato le sue abilità ginniche in "Magic Mike" nel ruolo di un muscoloso e fichissimo spogliarellista, avrà pensato che darsi alle arti marziali fosse un gioco, facile come spogliarsi, ma non è stato così. Appena perso il sostegno dei due istruttori, è caduto rovinosamente a terra e per rialzarsi sono stati dolori.

 

8) Amori che dureranno sino al nuovo anno? Pochi scommettono su Robert Pattinson e Dylan Penn, figlia di Sean Penn e di Robin Wright, e su Selena Gomez e il collega George Shelley, mentre si prospetta un lungo futuro per i "perfettini" Amanda Seyfried e Justin Long.

 

belenbelen

9) L'ex bambina prodigio Christina Ricci ha sposato lo scorso anno a New York il cameraman James Heerdegen che ha conosciuto durante la lavorazione di "Pan Am": un colpo di fulmine che ha portato rapidamente a un matrimonio molto informale, e un poco triste, con pochi amici intimi. La Ricci aveva voluto come colonna sonora quella di "Bettlejuice", film che la lanciò...un film horror, si, come la cerimonia! Ora pare che i due siano già ai ferri corti. Lei è a Milano da un'amica.

 

10) Una nuova moda serpeggia tra i vip, ovvero quella di non rivelare il nome del parner, anche quando c'è di mezzo la nascita di un figlio. In dolce attesa l'attrice Nicole Grimaudo: sconosciuto il nome del padre. Anche Emile Hirsch non vuole rivelare il nome della madre di suo figlio Valor, dalla quale si è già separato.

 

11) Incredibile ma vero. L’inventore della dieta tisanoreica Gianluca Mech questa notte (ora italiana) è stato oggetto di una intervista rilasciata da Michelle Obama. La first Lady ha iniziato ad usare i prodotti del Mech ed ha intenzione di inserili nel suo programma di lotta al gravoso problema dell’obesità negli USA. Guardare per credere:

http://abc7.com/food/brentwood-restaurant-serves-weight-loss-pasta/294596/http://abc7.com/food/brentwood-restaurant-serves-weight-loss-pasta/294596/

belen 2belen 2

 

12) Che ci facevano Cristiano Ciuffo Malgioglio e l’attore Keanu Reaves questa notte in prossimità del defilato Naviglio milanese della Martesana? Facevano il sopraluogo per la pubblicità di un nuovo prodotto sanitario di marca nipponica.

 

13) La nobildonna romana Marisela Federici, le cui feste alla villa "La Furibonda" hanno catalizzato per decenni la movida capitolina in trasferta milanese, ospite di Arturo Artom ci ha confidato che è stata invitata a essere una dei concorrenti dell'Isola dei Famosi: lei è venuta a Milano per sapere chi avesse avuto la malaugurata idea: voleva rifiutare l'invito de visu e così ha fatto. Si è anche offesa, come si offese la scorsa edizione, la contessa della notte Pinina Garvaglia.

 

14) Un amico giornalista milanese chiama Rita Rusic, ormai di stanza a Miami, per convincerla a partecipare all'Isola dei Famosi: lei chiede se è per presentarla, lui dice di no, chiede se è per fare l'opinionista, nemmeno questo. Ma che cosa allora? Per fare la concorrente.....

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…