milanospia big foto 27 novembre 2014

LA NUOVA MODA DELLE VIP A MILANO? RESTARE INCINTA DI PADRE IGNOTO - MARISELA FEDERICI E RITA RUSIC RIFIUTANO “L’ISOLA DEI FAMOSI” - NATALIA BUSH È TORNATA A FARE COPPIA CON IL RAPPER GUÉ PEQUENO

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

tea falcotea falco

1)  Il cantante e giudice di X-Factor, Mika, ha partecipato all’inaugurazione del nuovo punto vendita milanese di Swatch a via Montenapoleone. Con lui anche molti rappresentanti del mondo del design, dello spettacolo e dello sport.

 

2)  E poteva mancare Nicole Kidman? Prima della serata per la presentazione della televisione albanese Agon Channel, che l'ha vista regina, l’ex moglie di Tom Cruise s’è concessa un po’ di shopping in gioielleria. E poi cena in onore di Delphine Arnault per Louis Vuitton. Esclusivissima, forse la più esclusiva dell'anno.

 

rita rusic 9rita rusic 9

3) Molti danno Belen Rodriguez in crisi professionale, ma non c'è niente di vero: la sua (parziale) assenza dai media è dovuta al fatto che la showgirl argentina è stata impegnata nelle riprese del film "Non c'è due senza te", storia di una coppia gay. Nel cast Fabio Troiano, Dino Abbrescia e Tosca D'Aquino. A produrre Massimiliano Leone, ex pilota di aerei. Un film ad alta quota.

 

4) Giulio Berruti, a Milano per l'inaugurazione del nuovo store di Swarovki, pare alquanto spaesato vicino all'algida e bellissima Eva Herzigova. L'attore si guarda in giro e poi dice: "Non ho mai visto tanta gente, come stasera, con gli occhi azzurri, mi sa che a Milano hanno tutti gli occhi chiari". Sempre Berruti, al charity dinner di The Circle per Oxfam non si è separato un attimo dalla bella rampolla che ha una passione per gli attori.

michelle obama5michelle obama5

 

Sempre al charity dell'Oxfam, la coppia più ammirata è stata quelle formata da Luca Bizzarri e dalla velina mora di "Striscia la Notizia" Ludovica Frasca: i due tubavano come due piccioncini. Inoltre grande successo tra le ragazze presenti per Pierre Sarkozy, alias DJ Mosey, figlio dell'ex presidente francese, che ha animato la serata. Se n’è andato a notte fonda con la figlia di un importante imprenditore milanese..

 

5) Tea Falco, artista concettuale e musa di Bernardo Bertolucci che la lanciò con il film "Io e Te", arriva a una festa imbacuccata come per una gita in Lapponia e chiede dove sia il bagno. Sparisce per più di venti minuti. Tutti preoccupati, ma senza motivo: per togliere la quantità improponibile di indumenti con cui s’era vestita, è servito molto tempo.

 

malgioglio  reevesmalgioglio reeves

6) La bella e prorompente Natalia Bush è tornata a fare coppia con il rapper Gué Pequeno, dopo una crisi durata alcuni mesi. Pochi giorni orsono, è stata però vista in compagnia di uno splendido ragazzo all'Hotel Principe di Savoia: si chiama Alberto De Pisis ed è uno degli "it-boy" più gettonati di Milano. Tra i due solo amicizia?

 

7) Channing Tatum a Milano voleva imitare Jean Claude Van Damme ma è finito male! Full contact, semi contact, judo o karate? Non si sa bene in quale disciplina volesse impegnarsi ma i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative. Il bel Channing, che aveva mostrato le sue abilità ginniche in "Magic Mike" nel ruolo di un muscoloso e fichissimo spogliarellista, avrà pensato che darsi alle arti marziali fosse un gioco, facile come spogliarsi, ma non è stato così. Appena perso il sostegno dei due istruttori, è caduto rovinosamente a terra e per rialzarsi sono stati dolori.

 

8) Amori che dureranno sino al nuovo anno? Pochi scommettono su Robert Pattinson e Dylan Penn, figlia di Sean Penn e di Robin Wright, e su Selena Gomez e il collega George Shelley, mentre si prospetta un lungo futuro per i "perfettini" Amanda Seyfried e Justin Long.

 

belenbelen

9) L'ex bambina prodigio Christina Ricci ha sposato lo scorso anno a New York il cameraman James Heerdegen che ha conosciuto durante la lavorazione di "Pan Am": un colpo di fulmine che ha portato rapidamente a un matrimonio molto informale, e un poco triste, con pochi amici intimi. La Ricci aveva voluto come colonna sonora quella di "Bettlejuice", film che la lanciò...un film horror, si, come la cerimonia! Ora pare che i due siano già ai ferri corti. Lei è a Milano da un'amica.

 

10) Una nuova moda serpeggia tra i vip, ovvero quella di non rivelare il nome del parner, anche quando c'è di mezzo la nascita di un figlio. In dolce attesa l'attrice Nicole Grimaudo: sconosciuto il nome del padre. Anche Emile Hirsch non vuole rivelare il nome della madre di suo figlio Valor, dalla quale si è già separato.

 

11) Incredibile ma vero. L’inventore della dieta tisanoreica Gianluca Mech questa notte (ora italiana) è stato oggetto di una intervista rilasciata da Michelle Obama. La first Lady ha iniziato ad usare i prodotti del Mech ed ha intenzione di inserili nel suo programma di lotta al gravoso problema dell’obesità negli USA. Guardare per credere:

http://abc7.com/food/brentwood-restaurant-serves-weight-loss-pasta/294596/http://abc7.com/food/brentwood-restaurant-serves-weight-loss-pasta/294596/

belen 2belen 2

 

12) Che ci facevano Cristiano Ciuffo Malgioglio e l’attore Keanu Reaves questa notte in prossimità del defilato Naviglio milanese della Martesana? Facevano il sopraluogo per la pubblicità di un nuovo prodotto sanitario di marca nipponica.

 

13) La nobildonna romana Marisela Federici, le cui feste alla villa "La Furibonda" hanno catalizzato per decenni la movida capitolina in trasferta milanese, ospite di Arturo Artom ci ha confidato che è stata invitata a essere una dei concorrenti dell'Isola dei Famosi: lei è venuta a Milano per sapere chi avesse avuto la malaugurata idea: voleva rifiutare l'invito de visu e così ha fatto. Si è anche offesa, come si offese la scorsa edizione, la contessa della notte Pinina Garvaglia.

 

14) Un amico giornalista milanese chiama Rita Rusic, ormai di stanza a Miami, per convincerla a partecipare all'Isola dei Famosi: lei chiede se è per presentarla, lui dice di no, chiede se è per fare l'opinionista, nemmeno questo. Ma che cosa allora? Per fare la concorrente.....

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…