ginocchia ginocchio

OCCHIO AL GINOCCHIO - ANGELINA JOLIE, DEMI MOORE, CATHERINE ZETA-JONES, KATE MOSS: DEE DELLA BELLEZZA, SÌ, MA CON DELLE GAMBE DA SPOSA CADAVERE - MANCA LA PELLE, MANCANO I MUSCOLI, PRIMA DEL DOVUTO MOSTRERANNO I CEDIMENTI DEL TEMPO (VIDEO)

VIDEO - ANGELINA JOLIE ALLA PREMIERE DI KUNG FU PANDA 3

 

 

 

 

VIDEO - CAROLINE STANBURY E LE SUE GAMBE SCHELETRICHE

 

 

 

 

http://www.dailymail.co.uk

 

sarah jessica parkersarah jessica parker

Un mini-abito nero e tacchi alti dovrebbero essere la vetrina perfetta per mostrare le lunghe gambe magre della bella Angelina Jolie. Eppure, a osservarle meglio, al posto dell’ammirazione immediata sopraggiunge un inaspettato istinto di repulsione. Puoi coprirti gli occhi e distogliere lo sguardo. Sarà la somiglianza terribile con lo scheletro, un monito al comune inevitabile destino, a terrorizzarti.

 

lady mary charterislady mary charteris

Angiolina Jolie non è l’unica dea dell’Olimpo delle star a mostrare due ginocchia senza un filo di carne. Demi Moore, Catherine Zeta-Jones, Kate Moss. Tutte ossa scarnificate, ginocchia scheletriche che sfilano in mostra. Avvertiamo nell’aria una certa soddisfazione, che sa sicuramente di quei faticosi sacrifici che comporta un’esistenza scandita da stati di negazione permanente. Ma che ricorda anche quella terribile psicosi collettiva che ha colpito la lucidità mentale di molte donne della nostra era portandole a fare di tutto per assomigliare alla Sposa Cadavere.

kate mosskate moss

 

Ma attenzione, avvertono i dottori, tale condizione fisica non solo è sgradevole per chi ti guarda, ma è seriamente pericolosa per la salute. “Nessun corpo sarebbe naturalmente così magro”, racconta il medico David Ashton. “Queste donne vivono probabilmente in uno stato di negazione permanente.”

 

catherine zetajonescatherine zetajones

In più, le ginocchia magre saranno la prima parte del corpo a cedere e rivelare l’età, a ricoprirsi di rughe e mollosità. Da qui l’appellativo inglese “kninkles” (ginocchia cascanti) unione tra knee e wrinkles (tra ginocchio e rughe) “Quando si invecchia, dai 30 anni in poi, tendiamo tutti naturalmente a perdere massa muscolare”. Il processo si può mitigare con lo sport, ma attenzione a fare gli esercizi giusti. “Guardate gli atleti,”, afferma il dottor Ashton. “Hanno gambe splendidamente definite, anche se molto sottili. Sono i muscoli”.

angelina jolieangelina jolie

 

Lungo la coscia e su entrambi i lati del ginocchio corrono dei muscoli fondamentali per il nostro corpo. Siete veramente sicure, signore, di volerli far scomparire? Un semplice test per la forza muscolare consiste nel provare a salire su una sedia senza usare le mani. “Se non ci riuscite, la vostra massa muscolare è scarsa. Un terzo delle donne oltre i 50 rientrano in questa categoria”.

caroline stanbury caroline stanbury donna airdonna airtheodora richardstheodora richardsalexa chungalexa chung

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…