
“OH TI PIACEREBBE”… COSÌ RISPONDE LA 69ENNE SUSAN SARADON AL TWEET: “STANCO DI AVERE SEMPRE LE SUE GROSSE TETTE CADENTI DAVANTI AGLI OCCHI” – LE REAZIONI DELLE STAR AI “MEAN TWEET” DURANTE IL JIMMY KIMMEL LIVE – VIDEO
VIDEO – SUSAN SARADON E LE ALTRE RISPOSTE AI TWEET
Dopo aver esposto il davanzale allo Screen Actors Guild Awards il mese scorso, l’attrice Susan Saradon è stata al centro di un’accesa polemica. Chi l’accusava di mettere in mostra un seno troppo grosso e cadente, chi la difendeva a spada tratta.
Giovedì scorso il dibattito si è riacceso durante il talk show americano Jimmy Kimmel Live. Durante una sezione del programma le star devono leggere una serie di cattivissimi tweet che li riguardano per mostrare la propria capacità di reagire sportivamente agli insulti. Chiaramente uno dei messaggi destinati a Susan Sarandon riguardava il suo seno. Ma l’attrice di 69 anni non se l’è cavata affatto male.
Il tweet dall’utente @pattywhacker diceva: “Stanco di avere le grosse tette cadenti di Susan Sarandon in faccia.” L'attrice Thelma & Louise ha risposto ridacchiando: “Oh, ti piacerebbe”.
taraji p henso
susan saradon 2
jessica chastain
george clooney
cate blanchett
emily blunt
eddie redmayne 2
eddie redmayne
susan sarandon ai sags
sarandon strega di eastwick
susan in pretty baby
susan sarandon ai golden globes
emily blunt 2
sarandon sette anni fa
sarandon ai fashion awards
thelma e louise ieri e oggi
generosissima sarandon
kate winslet tocca le tette della sarandon
la scollatura di susan
sarandon ai golden globes
sarandon in passerella
sarandon da gala
susan sarandon rocky horror
susan sarandon david bowie
EVA AMURRI, FIGLIA DI SUSAN SARANDON
IRINA SHAYK E SUSAN SARANDON
susan sarandon 2
susan saradon 3
Susan non è stata l’unica a mostrare uno spiccato senso dell’umorismo. Tra gli altri che si sono sottoposti alla sevizia dei “mean tweet”, George Clooney, Eddie Redmayne, Emily Blunt, Christoph Waltz e Kevin Hart.