1. ORA SIAMO TRANQUILLI: LA SORA SELVAGGIA LUCARELLI, DA BRAVA MILF, HA ACCHIAPPATO ALL’AMO DAVIDE DI NOI, RESPONSABILE COMUNICAZIONE DEL PD, POCO PIÙ CHE VENTENNE 2. I SUOI FILM SONO MOLTO "CATTIVI", ULTIMAMENTE È SEMPRE A CASA DI UNA GIOVANE DONNA STRANIERA, UN TEMPO LEGATA A UN PREMIER. QUANDO ESCE, OGNI SERA, VA A CACCIA DI TRANS, LA SUA VERA E UNICA PASSIONE MENTRE LA MOGLIE OSSERVA. CHI SARÀ MAI? 3. UNA FESTA FROCISSIMA: “BELLISSIMO 2014”, CONCORSO PER ASPIRANTI DISOCCUPATI 4. PER SANREMO CARLO CONTI HA SCIPPATO A PIER-SILVIA TOFFANIN IL SUO AUTORE DI PUNTA 5. PARE CHE KARL LAGERFELD VOGLIA SPOSARE CHOUPETTE, LA SUA ADORATA GATTINA 6. E' UN MEZZOBUSTO MOLTO ATTRAENTE, SI È ANCHE TENTATO DI FARLO PASSARE COME UN GRANDE CONQUISTATORE. IL "MATADOR", INVECE, FA STRAGI DI CUORI MASCHILI 7. UN VERO E PROPRIO URAGANO SI SIA ABBATTUTO SULLA POVERA STEPHANIE DI MONACO...

Alberto Dandolo e Ivan  Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli ponzaselvaggia lucarelli ponza

1. Fermi tutti. Cosa succederà a Verissimo, la fortunata trasmissione del Biscione condotta da Lady Pier-Silvia Toffanin, quando il suo autore di punta Max Novaresi trasferirà armi e bagagli in quel della Riviera Ligure per supportare (sempre in qualità di autore) Carlo Conti nella prossima edizione del Festival di Sanremo? Ah saperlo…

 

raffaella regoli e matteo renziraffaella regoli e matteo renzi

2. Vi ricordate il tronista Costantino Vitagliano? Persino Alfonsina la Pazza scrisse un libro su di lui come fenomeno sociologico. Ebbene, il bellone di Viale Monza ha lasciato la sua magione meneghina per trasferirsi a Milano Marittima. E, vista la crisi, si è messo a commercializzare tazze da latte con impressa la sua foto e quella del suo cane. Non contento ha aperto un numero telefonico e una chat a pagamento dove si intrattiene ore e ore al giorno con le sue fan (per lo più milf e cougar) dall’ormone scatenato.

 

selvaggia lucarelli e davide noiselvaggia lucarelli e davide noi

3. La Lucarelli in love. Finalmente Sora Selvaggia ha trovato l’uomo giusto: Davide Di Noi, responsabile comunicazione del PD di Bologna. Come ogni buona milf che si rispetti la Lucarelli se lo è scelto poco più che ventenne. E’ proprio lei sui suoi social a confermare l’innamoramento: «Comunque no. Io non mi illudo sul fatto che sia facile imbattersi in uomini romantici e cazzuti, impegnati e presenti, seri e leggeri, individui, perché profondamente risolti, e metà di qualcosa, perché profondamente complici. La mia idea sull'uomo medio resta la stessa. Non mi illudo per niente. Molto semplicemente, io ho avuto proprio un gran culo. Ed era ora, e che cavolo».

 

raffaella regoli e paolo del debbioraffaella regoli e paolo del debbio

4. Festa frocissima e trashissima questo fine settimana allo storico Elephant Bar, uno dei primi e più importanti locali gay di Milano. Udite udite: si è tenuta la prima edizione di «Bellissimo 2014», concorso cafonal per aspiranti disoccupati del tubo catodico. L’evento organizzato da tal Jaques ha visto sfilare 20 aspiranti sirenetti provenienti da tutto l’hinterland meneghino, pacchi a vista e panze in bella mostra. A presentare l’imperdibile serata la bombastica Principessa (per mancanza di rango) Francesca Lovatelli Caetani. Tra gli ospiti, la cantante Giovanna, la sosia della sosia di Liz Taylor, il parrucchiere delle star Franco Ragno e persino un’alta dirigente della Polizia di Stato.

 

mister bellissimo 2014 (9)mister bellissimo 2014 (9)

5. Paolo del Debbio con la sua «Quinta Colonna» quest’anno sta avendo belle soddisfazioni grazie agli ascolti. Il suo talk batte regolarmente la concorrenza del più radical–chic Formigli. Merito anche della squadra di autori e giornalisti che il conduttore si è portato dietro. Prima tra tutte la giornalista «rasta» Raffaelle Regoli, una vera «colonna» per Paolone.

 

6. Non si sa se si tratti di uno scherzo ma pare che l'ormai inguardabile stilista Karl Lagerfeld voglia sposare Choupette, la sua adorata gatta. Karl ha presentato una linea di occhiali realizzati con Lapo Elkann e un paio era per la piccola Choupette.

 

7. I suoi film sono molto "cattivi", le sue scelte sono opinabili, compresa quella di confondere realtà e finzione e il suo matrimonio lo dimostra. Ultimamente è sempre a casa di una giovane donna straniera, un tempo legata a un premier. Casa frequentata da ospiti molto "variegati". Quando esce, ogni sera, va a caccia di trans, la sua vera e unica passione mentre la moglie osserva. Voyeurismo di cosa nostra...

mister bellissimo 2014mister bellissimo 2014

 

8. E' un mezzobusto molto attraente, è alla conduzione di un importante telegiornale. Si è anche tentato di farlo passare come un grande conquistatore. Il "matador", invece, fa stragi di cuori maschili.

 

9. Fratello di un comico cult è attore molto gettonato e rispettato. In pubblico, appare come un "bonaccione", molto disponibile con tutti, ma in tanti giurano che non è così. Anzi. Il ragazzo (ormai cresciuto), appena si è consolidato il successo, ha imposto tutte le sue "maestranze" nelle fiction da lui interpretate: dagli sceneggiatori a parrucchieri, da sarte a montatori. Ecco, si è montato la testa…e anche qualcos'atro...

mister bellissimo 2014 (16)mister bellissimo 2014 (16)

 

10. Da ragazzina cantava "Come un uragano, che è passato su di me, l'amore ha portato via tutto" nella sua (unica) hit, ovvero "Comme un Ouragan" che fece impazzire milioni di fan quando, per capriccio, aveva deciso di fare la cantante. Ora pare che un vero e proprio uragano si sia abbattuto sulla povera Stephanie di Monaco che ultimamente si è lasciata parecchio andare...Ma a Milano ha ancora i suoi fan, soprattutto tra la comunità gay di Porta Venezia.

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...