UN "PACCO" CONTRO LO STUPRO - LE DONNE TAILANDESI HANNO UN NUOVO TRUCCO: LE MUTANDE CON PISELLO FINTO INCORPORATO, PER SEMBRARE UN TRANS E SCORAGGIARE I MOLESTATORI (VIDEO!) - CERTO, SI RISCHIA DI ATTRARRE CHI HA LA "FEBBRE DEL LADYBOY"
VIDEO - UN PISELLO FINTO PER PREVENIRE GLI STUPRI
pene finto nelle mutande per evitare molestie 6
http://www.adnkronos.com/ - Un pene finto, integrato all'interno di un paio di mutandoni da donna, per prevenire gli stupri. Può sembrare una follia, ma queste mutande del tutto particolari - le 'Headmuns' - non solo sono in circolazione da più di due anni, ma ora stanno letteralmente spopolando in Thailandia. E forse non a caso, dato che proprio la Thailandia è il Paese asiatico con il più alto tasso di aggressioni sessuali. Almeno secondo lasexta.com.
pene finto nelle mutande per evitare molestie 2pene finto nelle mutande per evitare molestie 5
pene finto nelle mutande per evitare molestie 1pene finto nelle mutande per evitare molestie 3
Il segreto di tanto successo? Secondo l'azienda produttrice, un membro virile in bella mostra su un corpo di donna garantirebbe automaticamente l'incolumità a chi lo indossa: il potenziale aggressore, infatti, sarebbe portato a desistere dall'intento criminale ancora prima di compierlo, scoraggiato dalla sola - spiazzante - vista.