milanospia 27 febbraio 2015

1. IL PATTO DEL "NAZA-RAI-ENO"! MEDIASET SI IMPEGNA A UNA CONTRO PROGRAMMAZIONE SOFT DURANTE “FORTE FORTE FORTE” DELLA CARRA'. IN CAMBIO LA RAI NON FA GUERRA A “L’ISOLA" 2. DICONO CHE GIORGIA MELONI SIA IN LOVE CON L’AUTORE DI “MATTINO 5” ANDREA GIAMBRUNO 3. QUEL GIORNALISTA DI RAI SPORT CHE VIVE UNA FOCOSA RELAZIONE CON LA TRANS MAIELA 4. LE DISAVVENTURE DI UNA SHOWGIRL ROMANA IN TRASFERTA A MILANO A CACCIA DI "NEVE" 5. AIUTO, MALGIOGLIO FA UN PROVINO CON ALMODOVAR!

Alberto Dandolo e Ivan Damiano Rota per Dagospia

giorgia melonigiorgia meloni

 

1) Fermi tutti. In quel di Cologno Monzese sono nati due nuovi sex symbol. Trattasi del conduttore di Mattino 5 Federico Novella e del suo autore, il bellissimo Andrea Giambruno. I due sono gettonatissimi da segretarie, parrucchiere e truccatrici. Mai due baldi giovani non cedono alle avances. Novella è felicemente sposato da alcuni anni e Giambruno vanterebbe una fidanzata assai famosa. Dicono sia nientemeno che la facinorosa politica Giorgia Meloni. Sarà vero? Ah saperlo…

 

nina moric a scherzi a partenina moric a scherzi a parte

2) Lei è una famosissima e giovane attrice che da qualche anno si è trasferita a Milano per amore di un ex conduttore ora imprenditore. Tra i due è passione “maledetta” e i genitori di lei vorrebbero riportarla a Roma. L’attrice pare che da qualche tempo si vesta solo di nero e che sia dimagrita a dismisura.

 

nina moricnina moric

3) Nina Moric ha un giovane fidanzato eccessivamente geloso. I due litigano in continuo perché lui pretenderebbe che Nina smettesse di lavorare. Peccato che il fidanzatino non abbia un impiego fisso e che la Moric lo mantenga.

 

4) Questa sera Zanzara Cruciani pungerà attraverso la rubrica “Dandola al venerdi’” le ex tele-imbonitrici Wanna Marchi e sua figlia Stefania. Collegamento dal loro bar con numerosi ospiti del mondo gaio meneghino.

 

cruciani a pranzo con dandolocruciani a pranzo con dandolo

5) E a proposito di Giuseppe Cruciani, a Milano gira voce che quando era assai giovane frequentava le spiagge nudiste di Formentera. Una “estimatrice” di nome Wanda oggi ci ha detto: “Cruciani rimarrà per sempre nella mia memoria. Quando a Formentera si denudava noi ragazze eravamo sempre molto colpite”...

raffaella carra japinoraffaella carra japino

 

6) E’ nato il patto del “Naza-RAI-eno”. Ebbene sì. E’ notizia di ora che Mediaset si sarebbe formalmente impegnata con la Rai a non contro-programmare il talent di Rai Uno di Raffaella Carrà e dall’altro la Rai a non contro-programmare l’Isola degli Zozzoni.

 

dani samvis giovanni cottone (2)dani samvis giovanni cottone (2)

7) Avvistato ieri sera all’Atlas Foyer l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone. Era assieme alla sua neo bombastica fidanzata e a un gruppo di amici. Cottone si è divertito tutta la sera a cantare canzoni in francese con la vocalist Ania. Ha anche detto che avrebbe piacere a raccontare in tv tutta la sua verità su Valeria…

 

8) La nota showgirl di stanza a Roma ma in trasferta a Milano per la settimana della moda l’altra sera aveva voglia di farsi una “notte bianca”. Era assieme alla sua migliore amica, ex di un Agnelli. Hanno cercato il noto giornalista del web per concludere la serata, ma pare che lui fosse troppo impegnato con il rampollo di una nota famiglia di imprenditori emiliani…

 

brice martinet mostra il retrobrice martinet mostra il retro

9) Sarà vero che il giornalista di Rai Sport che vive non lontano da Corso Sempione intrattiene una focosa e appassionata relazione con la trans Maiela?

 

10) Perché il cantante un po’ svalvolato ha una enorme passione per le ragazze africane? Sarà vero che pretende durante gli incontri con loro anche la presenza di un loro fidanzato o amico. E perchè?

isola dei famosi    9isola dei famosi 9

 

11) È una ex politica di “Farsa Italia” e dal cognome importante. Ora è single ma pare non si sia persa d’animo negli ultimi anni. Numerosissimi i suoi amanti. Sia fissi che occasionali…

 

12) Incidente domestico per Cristiano Malgioglio. Come Madonna, inciampata nel suo mantello Armani, anche Malgy ieri sera è caduto in bagno travolto dal laccio del suo accappatoio “rosa Peppa Pig”. Ma la vera notizia è che il 12 marzo a Madrid, presso la casa di produzione “El Deseo” dei fratelli Almodovar, Malgioglio sosterrà un provino per un film. La parte in gioco è quella di un padre, sposato con una donna lesbica, che deve risolvere i suoi rapporti conflittuali con il figlio nano che a 18 si scopre omosessuale.

almodovar g almodovar g cristiano malgioglio cristiano malgioglio

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…