PECCARE DI LUXURIA - LA TRANS DELLA MUTUA SI CONFESSA: “A LETTO? SONO MEGLIO QUELLI DI DESTRA, SONO PIU' PORCELLONI. QUELLI DI SINISTRA HANNO UN SACCO DI PARANOIE. SONO STATA CON UN CALCIATORE, UN ATTACCANTE. E HO UNA VOLTA CI HO PROVATO CON UNA DONNA. A 17 ANNI…”
Da “Un giorno da pecora”
Luxuria, le donne, i politici e quella storia con il calciatore…L’ex deputata di Rifondazione Comunista si è raccontata oggi a Un Giorno da Pecora, il talk show di Rai Radio2 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, a partire da quell’unica esperienza avuto con una donna. “A 17 anni ci ho provato con una donna, era pure fidanzata”.
E chi era? “Si, era una pittrice inglese, era un po’ strana. Ci siamo baciati, abbiamo pomiciato, gli ho anche toccato il seno”. Ora è fidanzata? “No, sono single”. Ma aveva detto che quest’estate si era lasciata con un politico italiano di centrodestra? “Non ne voglio parlare. E poi ho detto un politico, mica un politico italiano…”
A letto, secondo lei, sono meglio quelli di destra o quelli di sinistra? “Quelli di destra perché sono più disinibiti e porcelloni”. E quelli di sinistra? “Eh, si fanno un sacco di paranoie, ci pensano, si fanno problemi. invece quelli di destra…” Non contenta, Luxuria ha anche aggiunto di aver avuto una relazione con un calciatore. “Si, sono stata con un calciatore, era un attaccante”. Massimo riserbo, però, sulla nazionalità e sul nome del giocatore in questione.
vladimir luxuria e carlo giovanardiberlusconi con luxuria e pascalevladimir luxuria (5)