pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NELLO SCONTRO TRA SELVAGGIA E SONIA BRUGANELLI ENTRA A GAMBA TESA MILLY CARLUCCI – IL DURISSIMO COMMENTO DI MARCO SALVATI, STORICO AUTORE DI PAOLO BONOLIS – LA DEDICA DI BUFFON A ILARIA D’AMICO:  "GRAZIE A TE HO CONOSCIUTO IL VERO AMORE". LA REAZIONE DELL’EX MOGLIE DI LUI ALENA SEREDOVA – IL PROFILO BASSO DI FEDEZ DOPO L’INCHIESTA SUGLI ULTRAS – AL "GRANDE FRATELLO" SHAILA E YULIA DICONO DI UNA CONCORRENTE: “E' FALSA COME LA MERDA”. DI CHI PARLANO? - GILETTI E LA VERITA' SU SOFIA GOGGIA A “GENTE” - CARMEN DI PIETRO STRACULT – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

selvaggia lucarelli milly carlucci

Milly Carlucci entra a gamba tesa nella shade (con rima) tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli difendendo la giurata: “nessun tipo di ridicolizzazione, ha soltanto ricoperto il suo ruolo”. Ricordiamo che Lucarelli aveva definito “piccola” in pista l’ex di Bonolis e a questa, come ammette lei stessa, le é “partita la brocca”.

 

Ricordiamo che Bruganelli disse: “Ha ridicolizzato la mia esibizione, io ho una figlia a casa che ha 16 anni per cui sono la madre…quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, io sapevo che avevo mia figlia a casa e sinceramente mi è sembrato totalmente gratuito”. Al che Lucarelli: “La tecnica dei peggiori influencer. Quando devo farmi scudo per coprire la mia incapacità (di incassare una critica gentile) uso i figli". Rincara la dose l’ autore Marco Salvati sulla concorrente: "Intraprendendo la carriera televisiva si voleva far conoscere per quello che è. Ci è riuscita".

sonia bruganelli

 

Alla base della faida ci sarebbe stata la volontà della Bruganelli di fare la giudice a Ballando con le Stelle quando Lucarelli sembrava non dovesse più far parte del programma. Ci é rimasta male e dopo aver rifiutato, quest’ anno ha detto sì a fare la concorrente. In cambio, dice Gabriele Parpiglia, le sarebbe stato promesso di portare il suo programma I Libri di Sonia, che va in onda su Instagram, in tv.

 

alena seredova

Il profilo Instagram di Fedez langue . Da tempo, cioè da quando i suoi bodyguard sono stati arrestati e sono spuntate le sue intercettazioni con il capo ultrà della curva sud del Milan Luca Lucci, il rapper ha smesso di pubblicare: gli é stato consigliato di mantenere un profilo basso. Precisiamo che Fedez non è indagato.

 

La “delicatezza” di Buffon sta tutta nella dedica che ha fatto alla neo moglie Ilaria D’Amico:  "Grazie a te ho conosciuto il vero amore. Io non credevo potesse esistere". Forse Buffon non ricorda di essere stato sposato con Alena Seredova e che dal loro matrimonio sono nati due figli, che erano presenti alle nozze (La Seredova non ha rilasciato commenti"Penso che non serva che io dica nulla", ha scritto in un messaggio, sigillato da un cuoricino)

 

 

Monica Guerritore é tornata col botto: la serie Inganno é numero uno non solo su Netflix Italia, ma anche in Francia e Sud America. Una cosa curiosa: Netflix ha pubblicato il minutaggio in cui é possibile vedere le scene sexy tra l’ attrice e quel manzo di Giacomo Gianniotti.

ilaria d amico buffon

 

“Sofia è una ragazza straordinaria. Una donna intelligente che ha qualità infinite, ma io, come disse l'avvocato Agnelli a Minoli, parlo con le donne e non parlo di donne. Quello che è il nostro rapporto è personale, non mi va di raccontarlo”, ha dichiarato Massimo Giletti a proposito di Sofia Goggia al settimanale Gente. Quanta riservatezza.

 

Le esibizioni di Carmen Di Pietro a Tale e Quale Show sono ormai di culto. Dopo Paola e Chiara (in collaborazione con Valeria Marini) ha distrutto Rosanna Fratello stonando in maniera obbrobriosa Sono una donna, non sono una Santa. La faccia della giurata Geppy Cucciari valeva la puntata. Cristiano Malgioglio invece era rapito dalla bellezza di Thomas Bocchimpani che imitava Tiziano Ferro.

 

 

shaila gatta

Al Grande Fratello Shaila e Yulia:

“Non si lava, c'ha i gatti morti in testa, c'ha sempre le cose degli altri addosso”. L’altra: “E' falsa come la merda”. Di chi parlano? Di Jessica? Forse lo scopriremo in puntata se mandano pure sta clip.

 

Javier: " è una scelta che fa male, è una scelta  che dispiace ma è dovuta...se mi lasci uno spiraglio io non ci entro in quella porta, ho bisogno di una porta spalancata.." ecco, che lasci perdere la gatta morta Shaila.

 

Lorenzo Spolverato su Shaila ed Helena: “Mi hanno fatto del male una mi ha solo usato helena,le voglio fuori dalla casa”. E fa intendere che se potesse alzerebbe le mani. Questo  soggetto spaventa e il pennywise e Amanda Lecciso farebbero meglio a non fomentarlo.

carmen di pietro in versione rosanna fratellofedezshaila gattagiletti goggia

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...