hooligans scontri stadio

POSTA! AGLI EUROPEI IN FRANCIA NON CI SONO TEPPISTI RUSSI, MA MEMBRI DEL SERVIZIO D'ORDINE DI RUSSIA 2018 CHE SI ESERCITANO - NESSUN GIORNALISTA CHE ABBIA CHIESTO A RENZI O AD UNO DEI SUOI: “MA IL PD A NAPOLI, CHI SOSTIENE?”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

STEFANO PARISI CHILISTEFANO PARISI CHILI

Dago dragoi,

Per carita' votate Parisi. Senno' quello non regge al dolore e ci ritroviamo maratone della vedova del Calippato in talk shows e realities.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, ultima settimana prima di "Brexit". I venditori inglesi di pannoloni continuano a sfregarsi le mani...

Raphael Colonna

 

Lettera 3

francesca pascale commossa per l operazione di silvio berlusconi    francesca pascale commossa per l operazione di silvio berlusconi

Travaglio che difende la Pascale dimostra quanto manchi Berlusconi al giornalismo schierato per riempire le pagine dei quotidiani !!! ma se la sua presa di pisizione è sincera e finalmente obiettiva

Edoardo

 

Lettera 4

Ciao Dago,

agli europei in Francia non ci sono teppisti russi, ma membri del servizio d'ordine di Russia 2018 che si esercitano in trasferta.

Sono tutte putiniate, Rob

BREXIT BATTAGLIA NAVALE TAMIGI 2BREXIT BATTAGLIA NAVALE TAMIGI 2

 

Lettera 5

Caro Dago, la nuova valvola del cuore di Berlusconi funziona molto bene. È già riuscito a toccare il culo a tre infermiere.

Gripp

 

Lettera 6

Caro Dago, 34 migranti, 20 dei quali bambini, sono stati trovati morti nel deserto del Niger dopo essere stati abbandonati dai trafficanti di esseri umani. E dove sta il Niger? La Boldrini e i buonisti non vorranno mica metterci in conto anche questi?

Flavio Tosti

gureriglia navale sul tamigi per la brexit  3gureriglia navale sul tamigi per la brexit 3

 

Lettera 7

Caro Dago, rivolta nei "Tory" dopo che il Cancelliere dello Scacchiere aveva minacciato una manovra finanziaria in caso di Brexit. Da noi la Boschi ha minacciato di togliere dei fondi destinati a Torino in caso di vittoria avversaria e... : tutti zitti, of course!

Leo Eredi

 

Lettera 8

Caro Dago, Vendola, con compagno e marmocchio, è fuggito in Canada. Mica poteva rimanere a vivere in quella "schifezza" di Puglia che ha lasciato dopo 8 anni di governo!

Bug

 

boschi e renziboschi e renzi

Lettera 9

Caro Dago, "Dobbiamo fermare i flussi dei musulmani  dalle aree di terrorismo finché non capiamo cosa sta succedendo". Trump come Roosevelt, che dopo Pearl Harbor confinò tutti i nippo-americani in campi di internamento.

Eli Crunch

 

Lettera 10

Caro Dago, Renzi: ""La madre di tutte le sfide è la riforma costituzionale". Allora è meglio restare orfani.

Pat O'Brian

 

Lettera 11

Caro Dago, la Francia è alle prese con piccoli, ma pericolosi, gruppi di "casseur", che sfasciano tutto. Da noi, c'è un solo, grande "cazzeur", con una ridottissima cerchia di collaboratori, ma i danni sono ben più devastanti.

BarbaPeru

 

Lettera 12

RENZI  dalemaRENZI dalema

Caro Dago, non si sa se Renzi sia più incazzato con D'Alema, che "voterebbe Lucifero pur di farlo perdere",  o con i genitori di Regeni, che il mercoledì prima dei ballottaggi affermano di non aver capito "se l'Italia è  ancora amica o no dell'Egitto".

Nino

 

Lettera 13

Caro Dago

tutti a chiedere ai vari Salvini e 5 stelle chi sostenete qua e la dove non siete al ballottaggio, alla ricerca del compromesso osceno, ma nessuno dei giornalistoni schiena dritta che abbia chiesto a Renzi o ad uno dei suoi : ma voi chi sostenete a Napoli???

Elledi61

 

RENZI  dalemaRENZI dalema

Lettera 14

Caro Dago, "voterebbe anche Lucifero pur di far cadere Renzi". Un  D'Alema molto "fetish", se la Virginia Raggi dei suoi sogni erotici ha le corna e la coda!

Tas

 

Lettera 15

Caro Dago, furbetti del cartellino. "Provvedimento cattivo ma giusto", dice Renzi. Fosse stato così "giusto e cattivo" con la famiglia Boschi, ora molti italiani avrebbero ancora i loro risparmi.

Luc Nardi

 

Lettera 16

Caro Dago,

polemica su D'Alema che non vorrebbe votare un renziano? Perché, cos'hanno fatto i renziani, che hanno pugnalato nel segreto dell'urna il "loro" Prodi come Presidente della Repubblica?

Dai, stai sereno...

Recondite Armonie

 

SADIQ KHANSADIQ KHAN

Lettera 17

Dago, carissimo,

parliamoci chiaro, l'uscita inventata da Repubblica su D'Alema che non voterà il candidato di Renzi al ballottaggio di Roma, è la trovata elettorale piddina più geniale di sempre.

Chapeau agli spin doctor di Renzi.

Cordialità elettorali.

Ivan Viola

 

Lettera 18

Caro Dago, Financial Times: "Uscire dalla Ue è autolesionismo". Restarci sarebbe autoerotismo a beneficio di pochi. Ai poveri e ai più deboli tocca sempre "arrangiarsi", fantasticando su quella che è la realtà dei potenti.

Mich

 

Lettera 19

SADIQ KHAN NELLA CATTEDRALE CRISTIANA DI SOUTHWARKSADIQ KHAN NELLA CATTEDRALE CRISTIANA DI SOUTHWARK

Caro Dago, il nuovo sindaco musulmano di Londra,Sadiq Khan, mette al bando le pubblicità con modelle dai corpi perfetti perché mettono in crisi milioni di ragazzine non facendole sentire adeguate. Se è per questo, anche vedere tutti i giorni in tv i migranti morti di fame può avere un effetto deleterio sulle popolazioni: non faccio un cazzo tanto poi c'è qualcuno che viene a salvarmi e che lavora per me!

Jimmy Ressel

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...