hooligans scontri stadio

POSTA! AGLI EUROPEI IN FRANCIA NON CI SONO TEPPISTI RUSSI, MA MEMBRI DEL SERVIZIO D'ORDINE DI RUSSIA 2018 CHE SI ESERCITANO - NESSUN GIORNALISTA CHE ABBIA CHIESTO A RENZI O AD UNO DEI SUOI: “MA IL PD A NAPOLI, CHI SOSTIENE?”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

STEFANO PARISI CHILISTEFANO PARISI CHILI

Dago dragoi,

Per carita' votate Parisi. Senno' quello non regge al dolore e ci ritroviamo maratone della vedova del Calippato in talk shows e realities.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, ultima settimana prima di "Brexit". I venditori inglesi di pannoloni continuano a sfregarsi le mani...

Raphael Colonna

 

Lettera 3

francesca pascale commossa per l operazione di silvio berlusconi    francesca pascale commossa per l operazione di silvio berlusconi

Travaglio che difende la Pascale dimostra quanto manchi Berlusconi al giornalismo schierato per riempire le pagine dei quotidiani !!! ma se la sua presa di pisizione è sincera e finalmente obiettiva

Edoardo

 

Lettera 4

Ciao Dago,

agli europei in Francia non ci sono teppisti russi, ma membri del servizio d'ordine di Russia 2018 che si esercitano in trasferta.

Sono tutte putiniate, Rob

BREXIT BATTAGLIA NAVALE TAMIGI 2BREXIT BATTAGLIA NAVALE TAMIGI 2

 

Lettera 5

Caro Dago, la nuova valvola del cuore di Berlusconi funziona molto bene. È già riuscito a toccare il culo a tre infermiere.

Gripp

 

Lettera 6

Caro Dago, 34 migranti, 20 dei quali bambini, sono stati trovati morti nel deserto del Niger dopo essere stati abbandonati dai trafficanti di esseri umani. E dove sta il Niger? La Boldrini e i buonisti non vorranno mica metterci in conto anche questi?

Flavio Tosti

gureriglia navale sul tamigi per la brexit  3gureriglia navale sul tamigi per la brexit 3

 

Lettera 7

Caro Dago, rivolta nei "Tory" dopo che il Cancelliere dello Scacchiere aveva minacciato una manovra finanziaria in caso di Brexit. Da noi la Boschi ha minacciato di togliere dei fondi destinati a Torino in caso di vittoria avversaria e... : tutti zitti, of course!

Leo Eredi

 

Lettera 8

Caro Dago, Vendola, con compagno e marmocchio, è fuggito in Canada. Mica poteva rimanere a vivere in quella "schifezza" di Puglia che ha lasciato dopo 8 anni di governo!

Bug

 

boschi e renziboschi e renzi

Lettera 9

Caro Dago, "Dobbiamo fermare i flussi dei musulmani  dalle aree di terrorismo finché non capiamo cosa sta succedendo". Trump come Roosevelt, che dopo Pearl Harbor confinò tutti i nippo-americani in campi di internamento.

Eli Crunch

 

Lettera 10

Caro Dago, Renzi: ""La madre di tutte le sfide è la riforma costituzionale". Allora è meglio restare orfani.

Pat O'Brian

 

Lettera 11

Caro Dago, la Francia è alle prese con piccoli, ma pericolosi, gruppi di "casseur", che sfasciano tutto. Da noi, c'è un solo, grande "cazzeur", con una ridottissima cerchia di collaboratori, ma i danni sono ben più devastanti.

BarbaPeru

 

Lettera 12

RENZI  dalemaRENZI dalema

Caro Dago, non si sa se Renzi sia più incazzato con D'Alema, che "voterebbe Lucifero pur di farlo perdere",  o con i genitori di Regeni, che il mercoledì prima dei ballottaggi affermano di non aver capito "se l'Italia è  ancora amica o no dell'Egitto".

Nino

 

Lettera 13

Caro Dago

tutti a chiedere ai vari Salvini e 5 stelle chi sostenete qua e la dove non siete al ballottaggio, alla ricerca del compromesso osceno, ma nessuno dei giornalistoni schiena dritta che abbia chiesto a Renzi o ad uno dei suoi : ma voi chi sostenete a Napoli???

Elledi61

 

RENZI  dalemaRENZI dalema

Lettera 14

Caro Dago, "voterebbe anche Lucifero pur di far cadere Renzi". Un  D'Alema molto "fetish", se la Virginia Raggi dei suoi sogni erotici ha le corna e la coda!

Tas

 

Lettera 15

Caro Dago, furbetti del cartellino. "Provvedimento cattivo ma giusto", dice Renzi. Fosse stato così "giusto e cattivo" con la famiglia Boschi, ora molti italiani avrebbero ancora i loro risparmi.

Luc Nardi

 

Lettera 16

Caro Dago,

polemica su D'Alema che non vorrebbe votare un renziano? Perché, cos'hanno fatto i renziani, che hanno pugnalato nel segreto dell'urna il "loro" Prodi come Presidente della Repubblica?

Dai, stai sereno...

Recondite Armonie

 

SADIQ KHANSADIQ KHAN

Lettera 17

Dago, carissimo,

parliamoci chiaro, l'uscita inventata da Repubblica su D'Alema che non voterà il candidato di Renzi al ballottaggio di Roma, è la trovata elettorale piddina più geniale di sempre.

Chapeau agli spin doctor di Renzi.

Cordialità elettorali.

Ivan Viola

 

Lettera 18

Caro Dago, Financial Times: "Uscire dalla Ue è autolesionismo". Restarci sarebbe autoerotismo a beneficio di pochi. Ai poveri e ai più deboli tocca sempre "arrangiarsi", fantasticando su quella che è la realtà dei potenti.

Mich

 

Lettera 19

SADIQ KHAN NELLA CATTEDRALE CRISTIANA DI SOUTHWARKSADIQ KHAN NELLA CATTEDRALE CRISTIANA DI SOUTHWARK

Caro Dago, il nuovo sindaco musulmano di Londra,Sadiq Khan, mette al bando le pubblicità con modelle dai corpi perfetti perché mettono in crisi milioni di ragazzine non facendole sentire adeguate. Se è per questo, anche vedere tutti i giorni in tv i migranti morti di fame può avere un effetto deleterio sulle popolazioni: non faccio un cazzo tanto poi c'è qualcuno che viene a salvarmi e che lavora per me!

Jimmy Ressel

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?